• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Bonus mobilità e spid poste

alvaruccio

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Aprile 2004
Messaggi
3.102
Volevo sfruttarlo per un monopattino ma mi da sempre errore nella fase della registrazione dopo inserimento spid delle poste...ho letto su google è un problema comune.

qualcuno ha esperienze in merito?
 
Parli della pre-registrazione che si può effettuare fino al 9 dicembre ?
Se sì, io sono riuscito ad entrare poco fa con lo spid delle poste: tramite l'app PosteID ho dato l'autorizzazione e mi è poi comparsa questa schermata (mi sono fermato perchè ho fatto solo una prova per vedere se funzionava)

 
io però vorrei prima il buono e poi fare l'acquisto...ora che devo fare??

Il sottoscritto xxxx con codice fiscale xxx in caso di dichiarazioni non veritiere e di falsità negli atti, CONSAPEVOLE delle sanzioni penali previste (art. 76 del D.P.R. 28 dicembre 2020 n. 445), dichiara di aver acquistato dal 4 maggio 2020 al 2 novembre 2020 un bene o servizio tra quelli elencati:

biciclette, anche a pedalata assistita
veicoli per la mobilità personale a propulsione prevalentemente elettrica di cui all’articolo 33 bis del decreto – legge 30 dicembre 2019, n. 162, convertito con modificazioni dalla legge 28 febbraio 2020, n. 8
utilizzo dei servizi di mobilità condivisa a uso individuale esclusi quelli mediante autovetture

e di essere in possesso del relativo documento attestante l’acquisto


quindi NON vale per il buono futuro ?
 
io però vorrei prima il buono e poi fare l'acquisto...ora che devo fare??

Il sottoscritto xxxx con codice fiscale xxx in caso di dichiarazioni non veritiere e di falsità negli atti, CONSAPEVOLE delle sanzioni penali previste (art. 76 del D.P.R. 28 dicembre 2020 n. 445), dichiara di aver acquistato dal 4 maggio 2020 al 2 novembre 2020 un bene o servizio tra quelli elencati:

biciclette, anche a pedalata assistita
veicoli per la mobilità personale a propulsione prevalentemente elettrica di cui all’articolo 33 bis del decreto – legge 30 dicembre 2019, n. 162, convertito con modificazioni dalla legge 28 febbraio 2020, n. 8
utilizzo dei servizi di mobilità condivisa a uso individuale esclusi quelli mediante autovetture

e di essere in possesso del relativo documento attestante l’acquisto


quindi NON vale per il buono futuro ?

Se ti può essere d'aiuto qui se ne parla:

_hxxps://community.mtb-mag.com/t/come-funziona-il-bonus-bici-la-guida-pratica.387969/
 
Indietro
Alto Basso