• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi con DAZN

Francesco31

Digital-Forum New User
Registrato
11 Novembre 2020
Messaggi
1
Buon giorno son cliente sky da 4 anni ormai, ho attivato il voucher sky-dazn da circa un anno. Na settimana fa circa accedo all'app per guardare un evento e mi viene richiesto di riattivare il mio abbonamento. Allora contatto sky, e rilevano che ci son problemi inerenti all'app e non nel servizio satellitare in quanto il canale 209 funziona e il voucher promozionale è ancora attivo e inviano una segnalazione, dicendomi che dovrò attendere 48 al massimo! Dopo circa 8 giorni il problema persiste, ho richiamato svariate volte l' assistenza sky ma il nulla il problema non si riesce ad risolvere. Ho scritto all'assistenza dazn ma niente non rispondono.....qualcuno riesce ad aiutarmi???? ho provato a disinstallare l'app ma niente.....
 
Problema con Dazn - Abbonato Sky

Buon giorno son cliente sky da 4 anni ormai, ho attivato il voucher sky-dazn da circa un anno. Na settimana fa circa accedo all'app per guardare un evento e mi viene richiesto di riattivare il mio abbonamento. Allora contatto sky, e rilevano che ci son problemi inerenti all'app e non nel servizio satellitare in quanto il canale 209 funziona e il voucher promozionale è ancora attivo e inviano una segnalazione, dicendomi che dovrò attendere 48 al massimo! Dopo circa 8 giorni il problema persiste, ho richiamato svariate volte l' assistenza sky ma il nulla il problema non si riesce ad risolvere. Ho scritto all'assistenza dazn ma niente non rispondono.....qualcuno riesce ad aiutarmi???? ho provato a disinstallare l'app ma niente.....

Buongiorno a tutti, mi accodo al problema di Francesco. Sabato mi sono accorto che collegandomi su Dazn dai dispositivi, mi viene richiesto di ri-attivare il mio abbonamento, nonostante ho la visione sul canale 209 di Sky in quanto abbonato da più di tre anni con il pacchetto Sport-Calcio e avendo il servizio da ottobre 2019. A qualcun altro è successo? Come avete risolto? Ho chiamato Sky e giustamente loro mi dicono che il problema non è loro in quanto il canale lo vedo,ma contattare Dazn è impossibile se non mandare una mail e aspettare se e quando risponderanno. Se qualcuno ha avuto lo stesso problema e mi sa indicare la risoluzione ve ne sono grato. Grazie
 
Buongiorno, ho trovato lo stesso problema vostro. È dovuto ad un'anomalia di DAZN (confermata anche da Sky). La situazione dovrebbe risolversi da sola in qualche giorno, se continuate ad avere problemi chiedete a Sky di reinviarvi il messaggio per l'attivazione. A me è stato risolto così il problema. A volte potrebbe ricapitare, ma se lasciate passare alcuni minuti si sistema. Sky mi ha detto di non preoccuparsi visto che DAZN sta risolvendo. Spero non ci siano problemi per il weekend di Serie A.

Su twitter ho trovato un articolo che parla del problema, sembra essere molto diffuso.

Questo è l'articolo

Comunque non so a voi, ma a me in generale DAZN funziona male da questo weekend. Logout improvvisi su praticamente tutti i dispositivi durante la visione, caricamenti lunghissimi e, a volte, impossibilità di accedere all'area personale con tanto di messaggio "qualcosa è andato storto"
 
Indietro
Alto Basso