• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non riesco a recuperare la password in alcun modo

kina

Digital-Forum New User
Registrato
11 Novembre 2020
Messaggi
6
Salve,
è da settembre che, avendo dimenticato la password di DAZN, provo a compilare il modulo per resettarla, ma non ricevo alcuna mail!
- La mail con cui ho fatto la registrazione è corretta; ho controllato più volte.
- Ho provato a contattare il servizio clienti ma non rispondono alla mail.
- Ho provato più volte con la live chat ma non si collega mai nessun operatore.
- Non esiste un contatto telefonico.

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema o conosce un modo alternativo?

Grazie
 
Buonasera.
Hai provato a verificare nella posta indesiderata?
Chiedo perché non mi sembra tu abbia menzionato questa verifica nella lista che hai riportato...
 
Salve,
è da settembre che, avendo dimenticato la password di DAZN, provo a compilare il modulo per resettarla, ma non ricevo alcuna mail!
- La mail con cui ho fatto la registrazione è corretta; ho controllato più volte.
- Ho provato a contattare il servizio clienti ma non rispondono alla mail.
- Ho provato più volte con la live chat ma non si collega mai nessun operatore.
- Non esiste un contatto telefonico.

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema o conosce un modo alternativo?

Grazie

da che dispositivo hai provato?? il consiglio è di agire da un computer
 
Quanto tempo hai fatto passare dalla prima mail inviata 48-72 ore?
Hai usato il loro form per inviare la tua richiesta o qualche mail diretta?
Quante richieste gli hai inviato, perchè se troppe magari possono essere gestite da più operatori e qui nasce il caos.
 
La prima volta ho aspettato una settimana, poi ho cominciato a mandarne una ogni due tre giorni!
Ho usato il loro form sia per quanto riguarda il recupero password sia per la richiesta di assistenza!
Quanto tempo hai fatto passare dalla prima mail inviata 48-72 ore?
Hai usato il loro form per inviare la tua richiesta o qualche mail diretta?
Quante richieste gli hai inviato, perchè se troppe magari possono essere gestite da più operatori e qui nasce il caos.
 
Hai provato per caso compilando il form con una nuova mail, come non abbonato magari?

Poichè è una cosa che devono risolvere loro, se non ti rispondono loro ti trovi in vicolo cieco
 
Questo non l'ho ancora provato, lo faccio subito!
Il problema più grave è che senza password non posso nemmeno disdire l'abbonamento e non riesco neppure a bloccare il RID perché non DAZN non aderisce al SEDA.
Hai provato per caso compilando il form con una nuova mail, come non abbonato magari?

Poichè è una cosa che devono risolvere loro, se non ti rispondono loro ti trovi in vicolo cieco
 
Questo non l'ho ancora provato, lo faccio subito!
Il problema più grave è che senza password non posso nemmeno disdire l'abbonamento e non riesco neppure a bloccare il RID perché non DAZN non aderisce al SEDA.
Prova con opera browser a me ha risolto molte volte problemi
 
Indietro
Alto Basso