• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta Pacchetto Attivato Per Errore

AndreaRo

Digital-Forum Junior
Registrato
11 Settembre 2019
Messaggi
31
Ciao a tutti, avrei un problemino. Per far apparire la chat con l'operatore, ho fatto il famoso "trucchetto" di aggiungere e togliere un pacchetto nel Fai Da Te. Non so come ma alla fine, anche se ho toccato "Annulla", il telefono mi ha selezionato "Conferma" e quindi il pacchetto cinema mi è stato aggiunto. Cosa devo fare per disdirlo? Ci sarà un costo da pagare o il disdirlo subito (magari segnalando anche che è stato un errore) cambia qualcosa? Grazie in anticipo:)
 
Ciao a tutti, avrei un problemino. Per far apparire la chat con l'operatore, ho fatto il famoso "trucchetto" di aggiungere e togliere un pacchetto nel Fai Da Te. Non so come ma alla fine, anche se ho toccato "Annulla", il telefono mi ha selezionato "Conferma" e quindi il pacchetto cinema mi è stato aggiunto. Cosa devo fare per disdirlo? Ci sarà un costo da pagare o il disdirlo subito (magari segnalando anche che è stato un errore) cambia qualcosa? Grazie in anticipo:)
Se non erro ci sono 14 giorni per poter recedere!
 
Confermo, per una cosa simile ho inviato il recesso entro 14 giorni con pec e tutto è andato liscio.
 
Grazie mille per le risposte! C'è un modulo particolare da compilare? Sapete dove posso trovarlo, insieme all'indirizzo PEC?
 
occhio però, c'è il rischio che ti addebitino comunque i 10,08 per l'attivazione e altrettanti per la disattivazione, a me è successo proprio con la fattura in arrivo, perché un operatore mi ha per errore attivato (e disattivato subito dopo) il pack cinema.
ovviamente non me ne sono accorto e non ho inviato alcun recesso, ma cosa avrei dovuto inviare visto che è stato disattivato un minuto dopo?
morale andrò a pagare 20€ in più sulla fattura di novembre, che storneranno a dicembre...

probabilmente non è il tuo caso, ma ti consiglio di verificare anche tramite chat se hai questi addebiti e farteli stornare...
 
Aggiornamento: ho chiesto in chat e 2 operatori mi hanno detto che se lo avessi rimosso avrei perso gli sconti su calcio e sport che avevo. Al terzo operatore invece ho fatto subito presente della questione 14 giorni e mi ha tolto il pacchetto senza conseguenze👍
 
Aggiornamento: ho chiesto in chat e 2 operatori mi hanno detto che se lo avessi rimosso avrei perso gli sconti su calcio e sport che avevo. Al terzo operatore invece ho fatto subito presente della questione 14 giorni e mi ha tolto il pacchetto senza conseguenze👍

non hai chiesto eventualmente se ti fosse stato addebitato il corrispettivo per variazione abbonamento?
ripeto, occhio che potresti avere una sorpresa nella fattura di dicembre...
 
Indietro
Alto Basso