• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta per migrazione da sky DTT a sky Q fibra

Eccomi ad aggiornarvi per chi seguiva, allora oggi in teoria doveva cessare l'abbonamento DTT dopo la migrazione fatta a SAT con operatore telefonico, invece mi trovo ancora con 2 abbonamenti attivi DTT e SAT, scrivo in chat e l'operatrice in assistenza mi dice che io ho fatto la migrazione in promozione ma che il vecchio contratto DTT cesserà alla scadenza naturale tra 2 mesi... ed ecco qui che mi sale la scimmia!!! chiedo di controllare bene e insisto dicendo che ho la registrazione vocale che differisce da quanto lei asserisce, e dicendo che migrazione sarebbe stata se non cessavano il contratto vecchio?.... insomma dopo un po' di pausa l'operatrice in chat dice che infatti avevo ragione (mi sembra un po' la ragione dei fessi) e che segnalava subito il problema....nel frattempo provveduto a bloccare il RID in banca per il DTT e poi vedremo.. come spesso capita qualcosa va storto sempre a sfavore del cliente.....
leggendo i vostri post precedenti invece all'utente Lithium è stato cessato senza intoppi...
Vedremo...
Aggiornamento dopo vari contatti via chat e PEC finalmente DTT cessato.... saluti
 
Ultima modifica:
anch'io ho fatto migrazione al sat e me l'hanno chiuso come d'accordi a fine gennaio
se risulta ancora attivo chiama subito e fattelo bloccare e controlla la smart card se vedi ancora
 
Grazie per la cortese conferma rvd_88, allora oggi tramite chat mi hanno definitivamente chiuso il vecchio contratto DTT... ma ho dovuto appunto scrivere e sottolineare che avevo la registrazione vocale, ora sull'area fai da te vedo solo il nuovo contratto... saluti alla community....
 
Indietro
Alto Basso