• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta per migrazione da sky DTT a sky Q fibra

Frankino82

Digital-Forum New User
Registrato
12 Novembre 2020
Messaggi
3
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e mi auguro sia la sezione corretta.

Sono un abbonato sky su digitale terrestre con paccheto sktv+sport+calcio a 29,90 in promozione fino a febbraio.
Ho chiesto di essere contattato dal servizio sky per passare alla visione tramite fibra che è qualitativamente migliore rispetto al digitale.
Mi è stata proposta, tramite call-center (esterno), la migrazione su sky q fibra allo stesso identico prezzo per 2 anni (con vincolo per il primo), con gli stessi pacchetti e senza alcun costo di attivazione.
Non fidandomi particolarmente ho chiesto che mi venisse inviato il contratto per prenderne visione ma mi è stato risposto che si tratta di una migrazione e che il tutto avverrà tramite registrazione vocale durante la telefonata.

Ho preso tempo per verificare se ci sono possibili fregature dietro l’angolo e volevo chiedere se qualcuno di voi ha sottoscritto la stessa offerta o se magari avete qualche informazione in più.
Mi sembra abbastanza vantaggiosa... E mi puzza un pochino.
Grazie a tutti
 
Ciao,mi è arrivata la stessa offerta e ci sto pensando. Tu l'hai fatta alla fine?
 
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e mi auguro sia la sezione corretta.

Sono un abbonato sky su digitale terrestre con paccheto sktv+sport+calcio a 29,90 in promozione fino a febbraio.
Ho chiesto di essere contattato dal servizio sky per passare alla visione tramite fibra che è qualitativamente migliore rispetto al digitale.
Mi è stata proposta, tramite call-center (esterno), la migrazione su sky q fibra allo stesso identico prezzo per 2 anni (con vincolo per il primo), con gli stessi pacchetti e senza alcun costo di attivazione.
Non fidandomi particolarmente ho chiesto che mi venisse inviato il contratto per prenderne visione ma mi è stato risposto che si tratta di una migrazione e che il tutto avverrà tramite registrazione vocale durante la telefonata.

Ho preso tempo per verificare se ci sono possibili fregature dietro l’angolo e volevo chiedere se qualcuno di voi ha sottoscritto la stessa offerta o se magari avete qualche informazione in più.
Mi sembra abbastanza vantaggiosa... E mi puzza un pochino.
Grazie a tutti

offerta anche a mio fratello che ha accettato.. pero' i canali cinema non sono compresi per il resto nessuna sgradita sorpresa
 
Stessa offerta accettata. Sono in attesa dello sky Q.
Nel fai da te però vedo 2 contratti, spero che con l'attivazione del nuovo servizio via fibra si cancelli automaticamente il precedente come mi aveva detto l'operatore, altrimenti disdetta immediata
 
offerta anche a mio fratello che ha accettato.. pero' i canali cinema non sono compresi per il resto nessuna sgradita sorpresa

i canali cinema non sono compresi perché sul DTT fanno parte del pacco base (quello con le serie tv per intenderci), mentre via fibra e satellite i canali cinema fanno parte del pacco cinema, dove hai sia i canali sky cinema che premium cinema
 
Stessa offerta accettata. Sono in attesa dello sky Q.
Nel fai da te però vedo 2 contratti, spero che con l'attivazione del nuovo servizio via fibra si cancelli automaticamente il precedente come mi aveva detto l'operatore, altrimenti disdetta immediata

Stessa offerta anche a me ed ho accettato. L'importo però è differente in quanto sul DTT pagavo da novembre 19,90. L'offerta era sulla fibra ma ho chiesto se valesse uguale per il satellite che preferisco. Mi ha risposto di si e quindi alla fine ho accettato il passaggio da DTT a Satellite restando con lo stesso importo: 19,90, e gli stessi pacchetti: Sky TV, Sport e Calcio. Solo un piccolo contributo di 29 euro per adeguamento dell'impianto una tantum, che non avrei pagato se avessi accettato la fibra.
I tutto per 2 anni compreso HD, il decoder Sky Q, Sky Go Plus per un anno, il secondo diventa senza pagare solo Sky Go.
 
Stessa offerta anche a me ed ho accettato. L'importo però è differente in quanto sul DTT pagavo da novembre 19,90. L'offerta era sulla fibra ma ho chiesto se valesse uguale per il satellite che preferisco. Mi ha risposto di si e quindi alla fine ho accettato il passaggio da DTT a Satellite restando con lo stesso importo: 19,90, e gli stessi pacchetti: Sky TV, Sport e Calcio. Solo un piccolo contributo di 29 euro per adeguamento dell'impianto una tantum, che non avrei pagato se avessi accettato la fibra.
I tutto per 2 anni compreso HD, il decoder Sky Q, Sky Go Plus per un anno, il secondo diventa senza pagare solo Sky Go.

a mio fratello avevano detto compreso hd ma leggendo bene la conferma ricevuta in realta' l'hd e' gratis solo per 12 mesi
 
Stessa offerta accettata. Sono in attesa dello sky Q.
Nel fai da te però vedo 2 contratti, spero che con l'attivazione del nuovo servizio via fibra si cancelli automaticamente il precedente come mi aveva detto l'operatore, altrimenti disdetta immediata

Buonasera a tutti anche io ieri ho accettato passaggio da DDT a fibra 19,90 per due anni con vincolo di un anno, stasera nel fai da te vedo anche io due contratti?
Per caso a te poi si é sistemato il tutto? Via telefono mi han spiegato sarebbe stata una migrazione.. Nel caso penso poi sia possibile disdire il vecchio abbonamento.. É successo ad altri?
 
Stessa offerta accettata. Sono in attesa dello sky Q.
Nel fai da te però vedo 2 contratti, spero che con l'attivazione del nuovo servizio via fibra si cancelli automaticamente il precedente come mi aveva detto l'operatore, altrimenti disdetta immediata

stessa cosa pure io, migrazione da dtt a sky q via internet, adesso vedo 2 contratti in mysky, avevo chiesto prima di aderire all'operatore che mi aveva detto che una volta attivato uno si sarebbe disattivato l'altro, speriamo sia così, sono ancora in attesa del decoder.
Qualcuno che ha già aderito e ricevuto il decoder può confermare che si disattiva automaticamente la vecchia offerta DTT?
 
Buongiorno a tutti,
non mi è chiara la composizione dell'offerta di migrazione Sky DTT vs Sky Fibra/SAT: comprende tutti i canali dei pacchetti SkyTV, Sport, Calcio oppure solo una selezione (come quelli presenti nella attuale offerta per DTT)? Eventualmente esiste una lista dei canali disponibili per questa Offerta di migrazione?
Grazie a tutti.
 
Siete stati contattati per voler cambiare o avete deciso voi??
A me in questi giorni mi attivano la fibra a casa
2 anni a 19.90 Sky fibra mi sembra buonissima Offerta.
Continuerò a leggervi..
 
Siete stati contattati per voler cambiare o avete deciso voi??
A me in questi giorni mi attivano la fibra a casa
2 anni a 19.90 Sky fibra mi sembra buonissima Offerta.
Continuerò a leggervi..

un paio di mesi fa mi hanno contattato per darmi pacchetto calcio gratis (avevo solo sport) e mi avevano anticipato che sotto Natale ci sarebbe stata questa offerta migrazione a sky via fibra. Infatti mi hanno contattato loro alcuni giorni fa, migrazione con stesso prezzo del DTT per 24 mesi. Decoder arrivato ieri in tempi rapidissimi, attivato, tutto ok, però adesso ho due contratti attivi, il DTT non si è disattivato subito, spero che lo faccia nei prossimi giorni o forse ad inizio mese visto che questo mese comunque lo pago...chi è già migrato può confermare la disattivazione automatica del DTT? oppure bisogna chiamarli?
 
Stessa offerta anche a me ed ho accettato. L'importo però è differente in quanto sul DTT pagavo da novembre 19,90. L'offerta era sulla fibra ma ho chiesto se valesse uguale per il satellite che preferisco. Mi ha risposto di si e quindi alla fine ho accettato il passaggio da DTT a Satellite restando con lo stesso importo: 19,90, e gli stessi pacchetti: Sky TV, Sport e Calcio. Solo un piccolo contributo di 29 euro per adeguamento dell'impianto una tantum, che non avrei pagato se avessi accettato la fibra.
I tutto per 2 anni compreso HD, il decoder Sky Q, Sky Go Plus per un anno, il secondo diventa senza pagare solo Sky Go.

che numero hai chiamato per avere questa offerta??
 
Stessa offerta anche a me ed ho accettato. L'importo però è differente in quanto sul DTT pagavo da novembre 19,90. L'offerta era sulla fibra ma ho chiesto se valesse uguale per il satellite che preferisco. Mi ha risposto di si e quindi alla fine ho accettato il passaggio da DTT a Satellite restando con lo stesso importo: 19,90, e gli stessi pacchetti: Sky TV, Sport e Calcio. Solo un piccolo contributo di 29 euro per adeguamento dell'impianto una tantum, che non avrei pagato se avessi accettato la fibra.
I tutto per 2 anni compreso HD, il decoder Sky Q, Sky Go Plus per un anno, il secondo diventa senza pagare solo Sky Go.

confermo aderito anche io ieri alle medesime condizioni! vero che la seria a è un incognita ma almeno le coppe europee sono su sky e pure gli europei e olimpiadi
alla fine il vincolo è solo per 12 mesi,in caso fra 1 anno se hanno perso diritti li saluti
lo sconto è per 24 mesi ma il vincolo solo 12!
con 5 in più mi davano pure sky cinema ma non ho tempo di vedere film quindi ho declinato,alla fine con 25 avevi un full che ti costa meno di now tv in streaming,robe da pazzi si stanno proprio svendendo...
 
vero che la seria a è un incognita ma almeno le coppe europee sono su sky e pure gli europei e olimpiadi

Per le coppe europee non si sa ancora nulla, tranne che ALMENO UNA al mercoledì NON sarà su Sky. Le Olimpiadi sono su Eurosport, e non è detto che saranno visibili sui lineari (e quindi su Sky). Anzi, è probabili che NON lo saranno
 
Ora nel fai da te vedo ancora 2 codici cliente, ma lo stato dell'abbonamento al digitale terrestre è passato a "cessato"
 
Per le coppe europee non si sa ancora nulla, tranne che ALMENO UNA al mercoledì NON sarà su Sky. Le Olimpiadi sono su Eurosport, e non è detto che saranno visibili sui lineari (e quindi su Sky). Anzi, è probabili che NON lo saranno

sei il solito catastrofista:laughing7:
almeno il primo dell'anno dai...
 
Ho solo detto le cose come stanno. Sei tu che hai scritto cose inesatte, a prescindere dal numero sul calendario :)
Poi chissà, magari da qui a giugno (sempre che si disputino) Sky e Eurosport troveranno un accordo, diversamente dal passato. Magari Amazon sarà in grandissima crisi finanziaria e cederà la sua partita a Sky. Magari la UEFA venderà effettivamente gli altri due pacchetti a Sky... Ma questo è uno slancio di ottimismo basato sul nulla. Ciò che ho scritto io è la situazione attuale, senza ottimismo o pessimismo
 
Ultima modifica:
secondo me luctun ti rode perchè ci hanno fatto questa super offerta e con 25 abbiamo il full con 4k mentre te paghi 30 con now tv e qualità da streming senza nemmeno l'HD nativo
dai stai tranquillo,prova a chiamare che magari te la propongono (gli dici che internet ti prende male e vuoi passare a sky sat)
 
Indietro
Alto Basso