• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta per migrazione da sky DTT a sky Q fibra

secondo me luctun ti rode perchè ci hanno fatto questa super offerta e con 25 abbiamo il full con 4k mentre te paghi 30 con now tv e qualità da streming senza nemmeno l'HD nativo
dai stai tranquillo,prova a chiamare che magari te la propongono (gli dici che internet ti prende male e vuoi passare a sky sat)

Tu non stai mica bene. Io ti parlo di fatti e tu rispindi col fatto che "mi rode". Fino a due settimane fa non avevo manco il tv 4K, quindi è proprio una cosa che non mi interessa. Ora ce l'ho solo perchè i 55" non li fanno neanche senza 4K. Ma poi lo sai quante volte ho espresso scetticismo sul 4K su questo forum? Mah...
Io Sky l'ho sempre pagata sui 30-35€ per "full senza famiglia" ma ho voluto provare per un periodo a non avere vincoli. Non mi rode nulla, infatti non ho denigrato in nessun modo l'offerta. Però se dici che le coppe europee e le Olimpiadi saranno su Sky, stai dicendo cose semplicemente sbagliate. Non è un'opinione, è un fatto. Almeno allo stato attuale delle cose
 
Ultima modifica:
Salve scusate se rimetto la domanda già posta da un altro utente, avete cortesemente un numero da chiamare per chiedere la migrazione da DTT a sky via internet? Ho cliccato piu volte in questi giorni sul pulsante "ti chiamiamo noi" in "fai da te" ma nessuno mi chiama!!!... Grazie
 
Tu non stai mica bene. Io ti parlo di fatti e tu rispindi col fatto che "mi rode". Fino a due settimane fa non avevo manco il tv 4K, quindi è proprio una cosa che non mi interessa. Ora ce l'ho solo perchè i 55" non li fanno neanche senza 4K. Ma poi lo sai quante volte ho espresso scetticismo sul 4K su questo forum? Mah...
Io Sky l'ho sempre pagata sui 30-35€ per "full senza famiglia" ma ho voluto provare per un periodo a non avere vincoli. Non mi rode nulla, infatti non ho denigrato in nessun modo l'offerta. Però se dici che le coppe europee e le Olimpiadi saranno su Sky, stai dicendo cose semplicemente sbagliate. Non è un'opinione, è un fatto. Almeno allo stato attuale delle cose

se posso intromettermi...io ho sky Q Sat...ma se devo dire salvo offerte sui 25 euro per un quasi full....prossimo anno stacco e passo a nowtv (già ho con vodafone il pacchetto sport plus 15 euro al mese)
 
se posso intromettermi...io ho sky Q Sat...ma se devo dire salvo offerte sui 25 euro per un quasi full....prossimo anno stacco e passo a nowtv (già ho con vodafone il pacchetto sport plus 15 euro al mese)

rimpiangerai molto presto il sat,ogni cambio di canale è un dramma con la maledetta rotellina che ti sfinirà
e in più perderai il 4k,senza dimenticare che now tv non è nemmeno in hd arriva si e no a 450p
 
Infatti dai ragazzi il forum dovrebbe essere condivisione non critiche o scontri tra utenti... comunque sono stato chiamato e mi hanno offerto la migrazione a sky sat con adeguamento impianto condominio. Costo internvento adeguamento 29.90 una tantum, Sky Q Black, pacchetti sky TV Cinema Sport Calcio HD 4k e Go Plus 34.90 euro al mese. Vincolo contratto 12 mesi, offerta invece valida per 24 mesi..Molto interessante e quindi sottoscritto nuovo con registrazione vocale, mi hanno confermato che dopo l'intervento del tecnico e attivazione cesserà quello DTT.
Attendo il tecnico e poi vi aggiorno.
Quanto sopra per condivisione per coloro che vogliono migrare da DTT a sky Sat... io purtroppo non avendo fibra al mio paesello non ho potuto fare diversamente ho provato a chiedere tramite router con sim che ho già che viaggia a 100Mbit, ma nulla da fare l'operatore mi ha detto che ci vuole la fibra su linea fissa punto!!! Saluti e Buone Feste
 
secondo me luctun ti rode perchè ci hanno fatto questa super offerta e con 25 abbiamo il full con 4k mentre te paghi 30 con now tv e qualità da streming senza nemmeno l'HD nativo
dai stai tranquillo,prova a chiamare che magari te la propongono (gli dici che internet ti prende male e vuoi passare a sky sat)
Non so cosa ti abbiano detto al telefono gli operatori di Sky, ma non mi risulta che (al momento), ci sia 4K su Sky Fibra
 
se posso intromettermi...io ho sky Q Sat...ma se devo dire salvo offerte sui 25 euro per un quasi full....prossimo anno stacco e passo a nowtv (già ho con vodafone il pacchetto sport plus 15 euro al mese)

rimani sul satellite, te lo dico sinceramente.

buffering, continui cali di qualità.... su Now TV lo sport è in 1080p quando la qualità della rete lo permette, il resto è un 720p tiratissimo (a me sembra quasi un SD, il Trono di Spade era inguardabile). sono abbonato Sky Q satellite e ho provato Now TV quest’estate con un codice della Mediaworld...

vai di disdetta, aspetta offerte in retention e se non trovi qualcosa che ti interessa vai in reconnection dove si vendono pure di farti stare dentro, ne vale la pena fidati.

per curiosità: a che pacchetti sei interessato?
 
io ho lasciato sky da ormai 8/9anni, abbonato da stream, non ne sento la mancanza. i servizi di streaming sono il futuro. chi la guarda più la tv. :)
 
io ho lasciato sky da ormai 8/9anni, abbonato da stream, non ne sento la mancanza. i servizi di streaming sono il futuro. chi la guarda più la tv. :)

perche ? che differenza c'e' tra vedere un canale in diretta su sky o su now tv ? stessa cosa. e l'ondemand c'e' su entrambi
 
Offerta per migrazione da sky DTT a sky q fibra

io ho lasciato sky da ormai 8/9anni, abbonato da stream, non ne sento la mancanza. i servizi di streaming sono il futuro. chi la guarda più la tv. :)

in un paese con un digital divide imbarazzante come l’Italia il futuro (almeno per i prossimi 10 anni) sarà il satellite, mi spiace.

se poi tu sei così fortunato da avere una rete decente che supporti streaming e tutto il resto, che ti devo dire... fortunato te!
 
Per completezza arrivato oggi tecnico sky adeguato impianto sat e attivato tutto skyQ funzionante e indolore, attendo ora la cessazione del DTT e la prima bolletta per eventuali "sorprese"... saluti..
 
Ultima modifica:
10 o 12 anni fa avevo Sky SAT.
Quindi tengo gia la parabola mia personale..
Siccome ora abitiamo nel piano di giù
Sky andrebbe collegato giù....
Eventualmente spostare parabola e fare collegamenti Sky Q ecc ecc che spese ci saranno???
Perché se ci sono tante spese conviene passare da DDT a Sky q fibra...
Da quanto ho capito chiedono 29 euro e poi??
 
10 o 12 anni fa avevo Sky SAT.
Quindi tengo gia la parabola mia personale..
Siccome ora abitiamo nel piano di giù
Sky andrebbe collegato giù....
Eventualmente spostare parabola e fare collegamenti Sky Q ecc ecc che spese ci saranno???
Perché se ci sono tante spese conviene passare da DDT a Sky q fibra...
Da quanto ho capito chiedono 29 euro e poi??

scusa, potresti spiegare meglio la tua situazione?

hai una casa singola?
 
10 o 12 anni fa avevo Sky SAT.
Quindi tengo gia la parabola mia personale..
Siccome ora abitiamo nel piano di giù
Sky andrebbe collegato giù....
Eventualmente spostare parabola e fare collegamenti Sky Q ecc ecc che spese ci saranno???
Perché se ci sono tante spese conviene passare da DDT a Sky q fibra...
Da quanto ho capito chiedono 29 euro e poi??

ciao l'installazione di una nuova parabola costa 49 euro in promozione...
mentre adeguamento impianto condominio costa 29 euro...
lo spostamento di una vecchia parabola con illuminatore di vecchio tipo non conviene in quanto devono comunque cambiarti l'illuminatore, credo ti propongano una nuova installazione magari sul balcone cosi resta tutto piu semplice... ma in mancanza di altri elementi non saprei dirti...
 
scusa, potresti spiegare meglio la tua situazione?

hai una casa singola?

Si la mia casa e singola a 2 piani
Quando avevo Sky tantissimo tempo fa vivevamo nel piano di su e la parabola e infatti nel terrazzo
Ora è tutto staccato mezzo abbandonata diciamo ahahhaha
Ora abitiamo nel piano di giù e andrebbe collegato nella TV di giù...
Quindi non so se dove sta ora la parabola vada bene a ricevere il segnale nel piano inferiore...
Perché ok 29 euro ma di più non vorrei spendere ecco...
Però se dovesse essere spostata parabola e fare eventuali allacci mi sa il prezzo sale...
E che non sono molto pratico di queste cose e non so nemmeno se mi state capendo....
 
Si la mia casa e singola a 2 piani
Quando avevo Sky tantissimo tempo fa vivevamo nel piano di su e la parabola e infatti nel terrazzo
Ora è tutto staccato mezzo abbandonata diciamo ahahhaha
Ora abitiamo nel piano di giù e andrebbe collegato nella TV di giù...
Quindi non so se dove sta ora la parabola vada bene a ricevere il segnale nel piano inferiore...
Perché ok 29 euro ma di più non vorrei spendere ecco...
Però se dovesse essere spostata parabola e fare eventuali allacci mi sa il prezzo sale...
E che non sono molto pratico di queste cose e non so nemmeno se mi state capendo....

la parabola può stare tranquillamente dov’è, basta farsi portare il cavo satellitare fino alla stanza dove hai la tv.

purtroppo non saprei dirti i costi, so soltanto che nei 29 euro sono inclusi l’installazione e l’adeguamento dell’impianto, quindi puntamento e cambio LNB. per aggiungere il cavo fino al piano dove sei ora i costi non saprei dirtelo, magari prova a chiamare o quando ti chiamano chiedi informazioni
 
Indietro
Alto Basso