• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciclismo - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Corse della settimana: mercoledì Freccia del Brabante + domenica Amstel Gold Race. Per le corse a tappe si "recupera" la Vuelta Valenciana, da mercoledì con poche squadre wt. Tutte su EU, la Rai trasmetterà solo l'Amstel.



Sì, è segnato.
Poveraccio. Vidi il volo che fece in diretta. Mercoledì ci saranno ben tre corse su Eurosport.
 
Oggi le tre corse in programma saranno tutte visibili su Eurosport 1 una dopo l'altra.
12:00 Giro di Turchia (4a tappa)
14:00 Vuelta a la Comunidad Valenciana (1à tappa)
15:30 Freccia del Brabante.
 
al Giro di Turchia c'è un tris di vittorie consecutive di un ciclista che non vinceva gare da ben 3 anni, e non è un ciclista qualunque, stiamo parlando di uno che in volata era imbattibile, ovvero Cavendish
 
A poco più di tre settimane dal via, la squadra Vini Zabù rinuncia ufficialmente a partecipare al Giro d'Italia. Ancora non si sa con chi verrà sostituita...

https://www.tuttobiciweb.it/article...i-zabu-rinuncia-giro-d-italia-doping-de-bonis

mi chiedo come mai una squadra del genere sia stata invitata, che non è nuova ai casi di doping, e se vogliamo parlare di era recente del ciclismo, è praticamente l'unica squadra dove ci si dopa senza problemi
cmq pare sia ufficiale che l'Androni sia la sostituta, ed è giusto così
 
mi chiedo come mai una squadra del genere sia stata invitata, che non è nuova ai casi di doping, e se vogliamo parlare di era recente del ciclismo, è praticamente l'unica squadra dove ci si dopa senza problemi
cmq pare sia ufficiale che l'Androni sia la sostituta, ed è giusto così

Pare la Wild Card in più concessa all'UCI (a tutti e tre i Grandi Giri) era condizionata al fatto di invitare squadre locali, per il Giro una squadra italiana... Arkea 0% possibilità quindi.
 
Domani si corre la 55a edizione della Amstel Gold Race. Diretta su RaiSport ed Eurosport 1 dalle14. È prevista anche la diretta streaming ance su Rai.tv ed Eurosport Player.
Diretta tv anche per la gara femminile sugli stessi due canali a partire dalle 11:05.
 
Rumors dal Giro: doppia coppia di telecronisti De Luca/Saligari & Pancani/Giada Borgato. Qui la fonte delle indiscrezioni: https://www.tuttobiciweb.it/article...-andrea-de-luca-marco-saligari-davide-cassani

La coppia buona della rai è Pancani-Saligari. l'abbiamo visto l'anno scorso durante il tour e in altre gare.

Non capisco bene la mania di mettere a De Luca quando fa un commento non buono.

Prego a Bulbarelli, soprattutto, di non metterlo in il tour.
 
La coppia buona della rai è Pancani-Saligari. l'abbiamo visto l'anno scorso durante il tour e in altre gare.

Non capisco bene la mania di mettere a De Luca quando fa un commento non buono.

Prego a Bulbarelli, soprattutto, di non metterlo in il tour.
Se ve que eres de idioma español, tío. Non hai mai provato Eurosport Player dove puoi anche cambiare lingua?
 
Se ve que eres de idioma español, tío. Non hai mai provato Eurosport Player dove puoi anche cambiare lingua?

Che differenza fa che io sia spagnolo?

Il commento di De Luca a tutti piace abbastanza poco.
 
Ultima modifica:
(almeno) per il Giro la Rai è un must.... sono sul campo e soprattutto hanno le moto in corsa, importantissime.
Intendevo in generale, non specificatamente per il Giro. Io su Eurosport non sento la mancanza degli inviati in moto.
Che differenza fa che io sia spagnolo?

Il commento di De Luca a tutti piace abbastanza poco.
Niente, tranquillo. È che da come scrivi si nota, tutto qui. A me piace molto la lingua spagnola, l'ho studiata anni fa e qualche volta mi piace seguire le serie spagnole in lingua originale. Da quando ho scoperto le telecronache di Eurosport con Aiello-Magrini alla Vuelta 2014 non me ne sono più staccato, mi piace il tono colloquiale che hanno. Quindi non saprei giudicare De Luca o Pancani.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso