• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciclismo - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Seguo tutte le grandi classiche e i grandi giri, rigorosamente su Eurosport, non riesco a fare a meno della coppia Gregorio-Magrini Poi capisco che ci sarà anche tanta gente a cui non piacciono, ma secondo me rispetto ai telecronisti Rai sono di un altro pianeta nel modo di far vivere la corsa. Seppur apprezzo comunque Pancani..
Concordo. Il loro tono colloquiale ti intrattiene nei momenti di stanca della corsa, ma quando c'è bagarre sanno fare il lavoro. Ieri mi sono perso la gara, la recupero oggi su Discovery +.
"Gli olandesi che inca**ano".
 
Ultima modifica:
Oggi in programma la 2a tappa del Giro di Sicilia (Raisport + ed Eurosport 1), la 2a del Giro di Croazia (CRO Race) su Eurosport 1 e Tour de l'Eurométropole (tappa unica) su Discovery +/Eurosport Player.
 
Segnalo per domenica Parigi-Roubaix diretta integrale su EU sia lineare che player dalle 11; la Rai invece si collegherà dalle 12:30 su RaiSport per poi passare su Rai2 nel pomeriggio.
 
Oggi il vincitore dovrà farsi una doccia prima di andare alla premiazione. Che fango sul pavé!
Che sfiga Moscon!
 
Ultima modifica:
Ho letto su Facebook di gente che ce l'aveva con la Rai perché non ha mostrato la premiazione per mandare un film.
Viva la RAI
Ci fa crescere sani, viva la RAI
Viva la RAI
Quanti geni lavorano solo per noi
Viva la RAI
Con il suo impero
Dice la RAI
Soltanto il vero
Viva la RAI
Dimmi da quale parte stai

 
Ho letto su Facebook di gente che ce l'aveva con la Rai perché non ha mostrato la premiazione per mandare un film.
[4]

Si avevo fatto zapping visto che su Eurosportplayer stavano mandando gli Highlights e con somma sorpresa ho trovato il Film.
 
Oggi il vincitore dovrà farsi una doccia prima di andare alla premiazione. Che fango sul pavé!
Che sfiga Moscon!

Mai una gara da strada mi ha suscitato cosi tanter emozioni. Non l'avevo mai vista la Parigi-Roubaix, al di là di chi fosse in testa e' stata emozionante.

Secondo me Moscon avrebbe vinto se non avesse bucato, la successiva caduta e' stata la conseguenza della prima avversità.
 
Segnalo che sabato il Giro di Lombardia sarà trasmesso integralmente in tv (sia Rai che EU) per la prima volta nella storia.
 
Segnalo che sabato il Giro di Lombardia sarà trasmesso integralmente in tv (sia Rai che EU) per la prima volta nella storia.

l'unica Differenza e che la Rai ti fà girare 2 Canali fino alle 14 su Rai Sport +HD e poi si gira su Rai 2
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso