• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciclismo - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto dal vivo alcune tappe a cronometro, se ci si piazza vicino al traguardo o a qualche intermedio c'è lo speaker che ti tiene informato in tempo reale sull'andamento della corsa. Una radiocronaca costante mentre vedi sfilare i corridori uno ad uno. Per me esperienza che merita di essere vissuta.
Io vidi anni fa una tappa del Giro di Sardegna del 2010 quando passarono davanti alla mia frazione (a circa 15 km da Cagliari), ma essendo una tappa completamente pianeggiante li vidi sfrecciare in gruppo in pochi secondi.
 
Io vidi anni fa una tappa del Giro di Sardegna del 2010 quando passarono davanti alla mia frazione (a circa 15 km da Cagliari), ma essendo una tappa completamente pianeggiante li vidi sfrecciare in gruppo in pochi secondi.
Capitato anche a me...in genere ogni tot anni il Giro passa proprio sotto casa mia, ovviamente zona che più piatta non si può, e spesso pure lontani dal traguardo. Del resto la geografia non si può cambiare. Però, anche se per pochi secondi, è sempre bello vedere passare la carovana
 
Credo non ci siano problemi, comunque presumo faranno dei comunicati ufficiali riguardo la possibilità di esserci o meno; intanto se vai sul sito ufficiale ci sono planimetrie e altimetrie con le mappe dettagliate dei passaggi.



Se vuoi goderti la corsa ok... ma se vuoi emozionarti, stare sul posto e vederli da vicino è fantastico... almeno per quel che mi riguarda.
Difficile darti torto, io volevo andare all alpe mera ma purtroppo mi sa che starò a casa
 
Basta uno smartphone e la corsa in tv ce l'hai sul posto ;) Per me vederli sotto sforzo a pochi cm è una goduria infinita, sacrifico anche l'andamento della tappa. Però posso capire che è molto soggettivo, ci mancherebbe.
Infatti !
Visto una decina di tappe del Tour dal vivo e di più del giro, anche se in Italia l interesse è crollato è sempre fantastico
 
Capitato anche a me...in genere ogni tot anni il Giro passa proprio sotto casa mia, ovviamente zona che più piatta non si può, e spesso pure lontani dal traguardo. Del resto la geografia non si può cambiare. Però, anche se per pochi secondi, è sempre bello vedere passare la carovana
Io mi sono perso i due arrivi a Cagliari del Giro d'Italia nel 2007 e nel 2017 perché ero sempre impegnato. Ovviamente arrivo in volata.
 
Presentazione squadre del Giro, domani ore 18 su RaiSport. Per quel che riguarda EU, stessa ora ma solo sul player.

Infatti !
Visto una decina di tappe del Tour dal vivo e di più del giro, anche se in Italia l interesse è crollato è sempre fantastico

Idem. E vado fierissimo della mia collezione di borracce :laughing7:
 
Ultima modifica:
Presentazione squadre del Giro, domani ore 18 su RaiSport. Per quel che riguarda EU, stessa ora ma solo sul player.



Idem. E vado fierissimo della mia collezione di borracce :laughing7:

Se vuoi raccogliere borracce, puoi farlo solo nella zona verde con il nuovo regolamento.
 
Se vuoi raccogliere borracce, puoi farlo solo nella zona verde con il nuovo regolamento.

Credo e spero tu non sia ironico e ti rispondo che lo so, e che non andavo di certo per quel motivo.

Che ti devo dire, buona visione.... quest'anno c'è da passare le ore davanti alla tv con le dirette integrali made in Rai.
 
La presentazione del giro sul player sarà commentata da Gregorio e Magrini inizia alle 18:00
 
Per chi fosse interessato, oggi è partito il Giro di Ungheria in 5 tappe. Diretta su Eurosport Player e replica alle 21 su Eurosport 1.
Domani giovedì 13 dalle 15 sul Player anche il Circuito di Vallonia valevole per la Belgium Cup.
 
Tom Dumoulin torna in sella con la Jumbo, ripartirà dal Tuor de Suisse a giugno.
 
Per chi non ne avesse abbastanza del Giro, parte oggi in Spagna la Vuelta a Andalucia; cinque tappe in diretta su EU lineare e/o player.
 
Per chi non ne avesse abbastanza del Giro, parte oggi in Spagna la Vuelta a Andalucia; cinque tappe in diretta su EU lineare e/o player.



la Vuelta a Andalucia è fatto ora perché non poteva essere fatto nelle date originali di febbraio
 
La Ruta del Sol è andata solo oggi in diretta sul canale lineare perché è il giorno di riposo del Giro. Da domani solo sul Player. Rispondo presente on demand davanti alla TV.
 
Oggi si è corsa la semiclassica bretone Tour du Finistère di 196,3 km. Diretta su Eurosport Player.
 
Inizia oggi il Delfinato, classica corsa di preparazione al Tour. Live su EU (anche player) e Rai.

Oggi solo player per diretta dalle 15:15 la Rai la manda alle 20:30 in differita
 
Finalmente alla terza tappa del Delfinato, dopo due secondi posti, Sonny Colbrelli in rimonta su Aranburu ha colto la vittoria.
 
Bernal positivo al Covid.

Segnalo che da domenica parte il Tour de Suisse live tutti i giorni solo su EU (lineare e/o sat).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso