• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciclismo - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma i grandi campioni per rendere interessanti queste dirette integrali ci sono in questa edizione?
I ciclisti sul podio dello scorso giro quest’anno non hanno ancora fatto vedere nulla, a cominciare da Teo Hart..
Chi c’è quest’anno?
 
Ma i grandi campioni per rendere interessanti queste dirette integrali ci sono in questa edizione?
I ciclisti sul podio dello scorso giro quest’anno non hanno ancora fatto vedere nulla, a cominciare da Teo Hart..
Chi c’è quest’anno?

Bernal, Remco, Vlasov, Landa, Bilbao, Nibali, Ciccone, Bennett, Carty, Martin,Almeida, Hindley, Buchmann, Soler, S. Yates
 
Segnalo che domani la tappa regina del Romandia partirà alle 10:35 anzichè le 12:35 per evitare possibili nevicate.

Collegamento EU live dalle 13:30
 
Ultima modifica:
Giro di Romandia. Pare stia nevicando ai 2000 metri dell'arrivo.... vediamo come si mette la tappa, se sarà epica o annullata.
 
Alla fine bella tappa , peccato qualche problema col GPS per i distacchi e l errore incredibile di Thomas al traguardo
 
Alla fine bella tappa , peccato qualche problema col GPS per i distacchi e l errore incredibile di Thomas al traguardo
Poveraccio! Scivolare così a poche decine di metri dal traguardo... Ha perso la volata con la caduta e possibilità di diventare leader della classifica.
 
A quanto pare sembra chiuderanno solo alcune salite :(
Almeno stando a quanto pubblicato sul Garibaldi della corsa nelle mappe: "accesso all'arrivo solo con contrassegno speciale"
Ok grazie... quindi la tappa con partenza di Torino si potrà andare a vederla???
 
Ok grazie... quindi la tappa con partenza di Torino si potrà andare a vederla???

Credo non ci siano problemi, comunque presumo faranno dei comunicati ufficiali riguardo la possibilità di esserci o meno; intanto se vai sul sito ufficiale ci sono planimetrie e altimetrie con le mappe dettagliate dei passaggi.

ma il modo migliore per vedere il ciclismo è attraverso la televisione.

Se vuoi goderti la corsa ok... ma se vuoi emozionarti, stare sul posto e vederli da vicino è fantastico... almeno per quel che mi riguarda.
 
Credo non ci siano problemi, comunque presumo faranno dei comunicati ufficiali riguardo la possibilità di esserci o meno; intanto se vai sul sito ufficiale ci sono planimetrie e altimetrie con le mappe dettagliate dei passaggi.



Se vuoi goderti la corsa ok... ma se vuoi emozionarti, stare sul posto e vederli da vicino è fantastico... almeno per quel che mi riguarda.

Personalmente sono entusiasta di vedere come si evolve la corsa. Non vedere il passo fugacemente senza sapere cosa succede prima o dopo.
 
Personalmente sono entusiasta di vedere come si evolve la corsa. Non vedere il passo fugacemente senza sapere cosa succede prima o dopo.

Basta uno smartphone e la corsa in tv ce l'hai sul posto ;) Per me vederli sotto sforzo a pochi cm è una goduria infinita, sacrifico anche l'andamento della tappa. Però posso capire che è molto soggettivo, ci mancherebbe.
 
Beh è vero che vedere la gara dalla TV è meglio...ma dato che la tappa di Torino sarà poco importante vederla dal vivo sarebbe bello... la mia paura e che prima ti dicono che puoi vederla dal vivo e poi appena vedono che c'è un po' di gente ti fanno la paranoia...
 
Ho visto dal vivo alcune tappe a cronometro, se ci si piazza vicino al traguardo o a qualche intermedio c'è lo speaker che ti tiene informato in tempo reale sull'andamento della corsa. Una radiocronaca costante mentre vedi sfilare i corridori uno ad uno. Per me esperienza che merita di essere vissuta.
 
Ho visto dal vivo alcune tappe a cronometro, se ci si piazza vicino al traguardo o a qualche intermedio c'è lo speaker che ti tiene informato in tempo reale sull'andamento della corsa. Una radiocronaca costante mentre vedi sfilare i corridori uno ad uno. Per me esperienza che merita di essere vissuta.

una tappa cronometro è diversa da una corsa normale
 
Ma qui si parlava di una Cronometro

Stavo parlando del ciclismo in generale.
Una cronometro non importa vederlo per strada o in televisione tante volte non si capisce niente.
solo la bellezza di vederli guidare la bici.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso