• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciclismo - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La prima tappa del Giro di Svizzera era una cronometro, quindi c'era poco per cui strepitare.

Intendevo al delfinato.

A me oltre allo strepitare dava molto fastidio quando litiga con chi scrive

Ho avuto la sfortuna di seguire la tappa dei paesi baschi dove è andato avanti per un'ora e mezza a litigare con chi gli scriveva.
 
Intendevo al delfinato.

A me oltre allo strepitare dava molto fastidio quando litiga con chi scrive

Ho avuto la sfortuna di seguire la tappa dei paesi baschi dove è andato avanti per un'ora e mezza a litigare con chi gli scriveva.
Ah no, lì no. Lui e Gregorio si infogano solo quando fanno qualche azione i loro preferiti o gli italiani.
 
Normale che abbia solo la scelta tra lingua tedesca e inglese per la diretta del Tour de Suisse?

Ovviamente mi riferisco al flusso live integrale di EU player...
 
Ultima modifica:
Normale che abbia solo la scelta tra lingua tedesca e inglese per la diretta del Tour de Suisse?

Ovviamente mi riferisco al flusso live integrale di EU player...

Normale che il Giro di Svizzera, la quarta corsa a tappe più importante al mondo, si possa vedere solo streaming e non trovino uno spazio sul lineare ?
Non mi ricordo che per 15 gg consecutivi sia Eu 1 che Eu 2 abbiano mai dedicato l'intera programmazione solamente al tennis.
Già si paga un abbonamento per vedere Eurosport sul sat, perchè essere costretti a pagare anche per vedere il player ?
 
Ma dove è il giro di Svizzera su D+ che non lo trovo? Devo supporre che va solo sul player e non su quello di D+
Confermate che da oggi va anche sui lineari?
 
Normale che il Giro di Svizzera, la quarta corsa a tappe più importante al mondo, si possa vedere solo streaming e non trovino uno spazio sul lineare ?
Non mi ricordo che per 15 gg consecutivi sia Eu 1 che Eu 2 abbiano mai dedicato l'intera programmazione solamente al tennis.
Già si paga un abbonamento per vedere Eurosport sul sat, perchè essere costretti a pagare anche per vedere il player ?

Sono scelte loro di programmazione, c'è poco da discutere ed arrabbiarsi.... ormai credo che -purtroppo o per fotuna- se un appassionato di ciclismo vuole avere la sicurezza di vedere tutto (e senza spot) il player sia scelta obbligata.

ps: TDS quarta al mondo per importanza non direi ma è opinione personale del tutto opinabile
 
Anche per Delfinato e nei giorni scorsi per TdS davano programmazione su EU 2 ma non è successo

Ti riporto quello che dice la guida tv.... però considerando che tennis giocano (i singolari) solo su un campo, dovrebbero avere EU2 libero oggi.
 
ripeto una considerazione sul giro under 23, è realmente una corsa giovanile oppure è elite? visto che compare la scritta 2.2 e ME, e non 2.2U e MU, quindi è una corsa elite e non "giovanile", fonte procyclingstats, che è un vero e proprio almanacco del ciclismo
se vogliamo fare un paragone col calcio, il giro under 23 è praticamente il campionato di serie C (dove vi partecipa la Juventus under 23) e non il campionato primavera
le vittorie di Ayuso quindi sono da considerarsi da pro, le prime due della carriera, essendo corsa 2.2 ME
 
Luca Gregorio su Bikechannel ha fatto un servizio, dicendo che in via eccezionale quest'anno la partecipazione è aperta pure agli under24
 
Luca Gregorio su Bikechannel ha fatto un servizio, dicendo che in via eccezionale quest'anno la partecipazione è aperta pure agli under24

quindi praticamente, Ayuso potrebbe dire di aver vinto per la prima volta tra i grandi:D essendo la corsa (per quest'anno) 2.2 ME, anche se riservata agli under 24 e non a tutti, è praticamente la stessa cosa per una squadra B che gioca in C
la mia era una considerazione statistica, le vittorie di Ayuso (nonostante la corsa 2.2 ME) le si possono ufficialmente contare come vittorie in carriera, o da under?
 
Normale che il Giro di Svizzera, la quarta corsa a tappe più importante al mondo, si possa vedere solo streaming e non trovino uno spazio sul lineare ?
Non mi ricordo che per 15 gg consecutivi sia Eu 1 che Eu 2 abbiano mai dedicato l'intera programmazione solamente al tennis.
Già si paga un abbonamento per vedere Eurosport sul sat, perchè essere costretti a pagare anche per vedere il player ?
C'è il tennis che comanda. Comunque oggi è presente anche su Eurosport 2.
 
Ultima modifica:
Anche il Giro del Belgio e della Slovenia partiti oggi su Eurosport Player hanno la telecronaca in italiano con doppia voce.
 
hanno vinto dei nomi molto quotati oggi nelle corse disputate

Beh... Pogacar vista la lista partenti del Tour di Slovenia in pratica si sta allenando...
Anche con Remco in Belgio si gareggia per il secondo posto.

Carapaz invece sta facendo belle cose in una corsa di livello; curioso di vedere chi sarà capitano tra lui e Thomas al Tour, senza dimenticare Porte che però parte come terza punta a prescindere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso