• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciclismo - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
forse il ciclismo, quello che conta, ricomincerà con l'UAE Tour, poi mi chiedo se si faranno regolarmente le corse a tappe come la Parigi-Nizza e la Tirreno-Adriatico, oltre che ovviamente ad altre classiche, su tutte la Milano-Sanremo e la Parigi-Roubaix
ps, non doveva essere ufficializzato da qualche settimana il percorso del giro d'Italia 2021? mancherebbero 3 mesi al suo inizio, a meno che anche quest'anno non venga rinviato ad ottobre
 
Presentazioni: oggi la Tirreno-Adriatico, giovedì 4 il Giro.

Qualcuno ha sottoscritto il GCN Pass? Sarebbe così gentile da postare il calendario delle corse trasmesse a febbraio, così da capire cosa manderà anche Eurosport... dando per scontata la sovrapposizione del palinsesto.
 
Anch’io vorrei sapere cosa trasmettera’ Eurosport questo mese (il canale lineare).
 
il giro d'Italia del 2021 potrebbe vedere poco sud nel percorso, e la tappa più meridionale potrebbe essere con arrivo a Foggia, in Puglia
 
Presentazioni: oggi la Tirreno-Adriatico, giovedì 4 il Giro.

Qualcuno ha sottoscritto il GCN Pass? Sarebbe così gentile da postare il calendario delle corse trasmesse a febbraio, così da capire cosa manderà anche Eurosport... dando per scontata la sovrapposizione del palinsesto.
Secondo me solo un masochista potrebbe sottoscrivere un abbonamento al pass GCN a €40, considerato che con Eurosport Player a €10 in più vedi le stesse cose più basket, tennis, sport invernali, Olimpiadi. Se poi consideriamo che si può avere quest'ultimo anche a €25 in certi periodi dell'anno...
 
Secondo me solo un masochista potrebbe sottoscrivere un abbonamento al pass GCN a €40, considerato che con Eurosport Player a €10 in più vedi le stesse cose più basket, tennis, sport invernali, Olimpiadi. Se poi consideriamo che si può avere quest'ultimo anche a €25 in certi periodi dell'anno...

Ragionamento che ci sta, bisognerebbe però capire se quest'anno avranno corse in esclusiva rispetto ad EU (spero di no).

Intanto ho letto un'altra data per la presentazione del Giro: 10 febbraio anzichè domani...
 
Ragionamento che ci sta, bisognerebbe però capire se quest'anno avranno corse in esclusiva rispetto ad EU (spero di no).

Intanto ho letto un'altra data per la presentazione del Giro: 10 febbraio anzichè domani...

Si presentazione dovrebbe essere il 10.

No almeno per quest'anno GCN non avrà esclusive di gare live rispetto al player.
Su GCN parlano di contenuti in esclusiva di talent, con documentari per cicloamatori (penso) e analisi di sir Bradley Wiggins.
 
Sui social Gcn sta pubblicizzando un offerta a 19,99 per un anno, ma onestamente da quel che ho capito avrà in più solo roba di contorno. Se avrà qualche gara in esclusiva saranno solo gare di seconda/terza fascia, ammesso e non concesso che in questo 2021 riescano a farle. Io mi aspetto per quest'anno un calendario simile all'anno scorso come numero di gare, con le corse più importanti che saranno comunque garantite, senza possibilmente arrivare a soluzioni estreme sulla loro collocazione (tipo un altro Giro ad ottobre). La vedo dura invece per molte corse non World Tour, si faranno solo quelle con sponsor importanti alle spalle, e non sono poi tante.
 
L'Etoile de Besseges con Nibali e Bernal tra i partecipanti in Italia non avrà copertura, vero?
 
Da guida tv Eurosport, prossimo appuntamento live l'11 febbraio col Tour de Provence; presumo solo sul Player.

Oggi alle 11, credo via web, presentazione della Grande Partenza del Giro 2021 (che dovrebbe essere Torino).
Intanto Bernal ha annunciato la partecipazione alla corsa rosa; non ci sarà il campione uscente Tao Geoghegan Hart (farà il Tour).
 
Da guida tv Eurosport, prossimo appuntamento live l'11 febbraio col Tour de Provence; presumo solo sul Player.

Oggi alle 11, credo via web, presentazione della Grande Partenza del Giro 2021 (che dovrebbe essere Torino).
Intanto Bernal ha annunciato la partecipazione alla corsa rosa; non ci sarà il campione uscente Tao Geoghegan Hart (farà il Tour).
Confermo, Giro della Provenza visibile solo su Eurosport Player a partire dalle 13:25. I due canali lineari saranno occupati dall'Australian Open di tennis, snowboard, SuperG (mondiali).
 
ma sono ufficiali anche alcune tappe
1^tappa, Torino ITT 9 km
2^tappa Stupinigi-Novara 173 km
3^tappa Biella-Canale 187 km
19^tappa ?-Alpe Di Mera
20^tappa Verbania-?


ed essendo le ultime tappe in terra piemontese, ci saranno Colle delle Finestre e Colle dell'Agnello? con quest'ultimo annullato in extremis lo scorso anno, ma non per condizioni metereologiche con il colle che era transitabile, ma per il covid in Francia! e che quindi potrebbe essere riproposto
ultima tappa che si concluderà a Torino, non escludendo un Giro ad anello, o a Milano? e visto che si parla di togliere una cronometro per favorire di più gli scalatori (con buona pace per Ganna), l'ultima tappa tornerà ad essere in linea e quindi una passerella?
 
Per fortuna che il comunicato di Eurosport aveva promesso 290 giorni di ciclismo all’anno, invece almeno per ora sui canali lineari non si è visto nulla, perché non trasmette la gara prevista sul player anche sui lineari?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso