• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciclismo - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
con quest'ultimo non ha avuto tanti impegni nel commento delle olimpiadi a differenza di Gregorio che credo si faccia le sue meritate ferie

Da domani rientra Gregorio affiancato da Magrini.
P.s anche Panchetti è stato impegnato in tutti i giorni Olimpici, era il telecronista della boxe
 
bene, allora con loro due non possiamo far altro che divertirci:D
ovviamente la rai è allergica alla Vuelta e ancora non prende i diritti, e forse lo sarà in eterno, ma anche se fosse io cmq su eurosport me la gusto:D
 
Chissà che Aru che è andato sul podio alla Burgos e che ora è scarico mentalmente non chiuda con una tappa. Sarebbe un bel modo per chiudere!
 
bene, allora con loro due non possiamo far altro che divertirci:D
ovviamente la rai è allergica alla Vuelta e ancora non prende i diritti, e forse lo sarà in eterno, ma anche se fosse io cmq su eurosport me la gusto:D

Discovery ha la vuelta in esclusiva fino al 2025 in Italia.

Meanwhile, Eurosport’s exclusivity for La Vuelta covers the following territories:...Italy...

https://www.sportspromedia.com/news/tour-de-france-la-vuelta-eurosport-2025-global-cycling-network
 
Presente! Peccato che per il terzo anno consecutivo Pogačar corra un solo grande giro, ma ha altri programmi per i prossimi mesi.
 
Ultima modifica:
nella ineos ci sarà anche Carapaz, fresco campione olimpico, sarà al servizio di Bernal o sarà dualismo stile Cunego-Simoni?
tra i nostri nella starting list ci sarà anche Caruso, sarà in grado di riconfermare l'exploit dell'ultimo giro d'Italia?
 
Caduta a 4km dall'arrivo. Quanto le odio queste tappe in cui c'è il gruppo compatto, tutti appiccicati e se c'è un piccolo movimento laterale si finisce in molti a terra.
 
da vero occasionale di questo sport reputo la telecronaca di Gregorio-Magrini la migliore. per me è fondamentale che non ci siano quattro ore filate di spiegazioni tecniche ma anche digressioni. e il Magro quando parla di risotti è il top :D
 
da vero occasionale di questo sport reputo la telecronaca di Gregorio-Magrini la migliore. per me è fondamentale che non ci siano quattro ore filate di spiegazioni tecniche ma anche digressioni. e il Magro quando parla di risotti è il top :D
Un piccolo appunto sul Discovery +/Player: a che serve la diretta senza interruzioni pubblicitarie se staccano anche i due al commento e quindi ci sono minuti senza telecronaca? Che mi ricordi, al Giro e al Tour continuavano anche durante le pause del canale lineare.
Comunque concordo: nelle tappe pianeggianti in qualche modo bisognerà riempire le ore di telecronaca ed è difficile farlo se succede poco o niente.
 
La critica più grossa che faccio alla gestione Eurosport è:
Pubblicità promozioni sui lineari martellanti
Vuoto di telecronaca su Discovery + durante le pubblicità
Al giro poi c'è la grafica in inglese invece che in italiano, mancano gli studi, le interviste sono centralizzate e non c'è la motocronaca
 
La critica più grossa che faccio alla gestione Eurosport è:
Pubblicità promozioni sui lineari martellanti
Vuoto di telecronaca su Discovery + durante le pubblicità
Al giro poi c'è la grafica in inglese invece che in italiano, mancano gli studi, le interviste sono centralizzate e non c'è la motocronaca
Riguardo al secondo punto è lo stessa cosa che ho detto io nel messaggio precedente, però ricordo che a Giro e Tour parlavano durante le pause, infatti a volte Gregorio diceva qualcosa tipo "riprendiamo il discorso per chi ci segue su Eurosport 1" per qualcosa che avevano sentito solo i telespettatori del Player. Non so perché alla Vuelta facciano invece così.
La grafica è in inglese al Giro perché Eurosport si vede in tutta Europa, non è una tv italiana.
 
Riguardo al secondo punto è lo stessa cosa che ho detto io nel messaggio precedente, però ricordo che a Giro e Tout parlavano durante le pause, infatti a volte Gregorio diceva qualcosa tipo "riprendiamo il discorso per chi ci segue su Eurosport 1" per qualcosa che aveva sentito solo i telespettatori del Player.
La grafica è in inglese al Giro perché Eurosport si vede in tutta Europa, non è una tv italiana.
Si lo so, purtroppo essendo "centralizzata" è molto limitata su certi aspetti
 
La critica più grossa che faccio alla gestione Eurosport è:
Pubblicità promozioni sui lineari martellanti
Vuoto di telecronaca su Discovery + durante le pubblicità
Al giro poi c'è la grafica in inglese invece che in italiano, mancano gli studi, le interviste sono centralizzate e non c'è la motocronaca

credo sia dovuto al fatto che l'italiano non è diffuso come il francese o lo spagnolo, ecco perchè su eurosport e altre tv, eccetto rai, le grafiche sono in inglese
e sulla motocronaca assente, dovrebbe accordarsi con la rai
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso