• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciclismo - Stagione 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
intanto Roglic si riprende la maglia rossa, secondo me l'ha fatto apposta a non vincere non andando a riprendere Cort Nielsen
 
senza dubbio il 2021 per lui è stata la miglior stagione in carriera, con vittorie di tappa al Giro e alla Vuelta, e chissà, se ci fosse stata una miglior tattica di garaa mio avviso tutte le carte in regola per ottenere una medaglia olimpica, ma anche se non l'ha ottenuta di certo non ha rovinato il suo fantastico 2021
 
Questa settimana EU trasmetterà il Giro di Germania da mercoledì e domenica il GP Ouest-France (WT).

Non vedo copertura per il Brussels Cycling Classic di sabato.... ci sono alcuni muri nelle Fiandre da scalare, peccato.
 
intanto la maglia rossa di Eiking regge, e non sembra che le salite le molli così facilmente, io penso che nel ciclismo concedere fughe bidone come quella di martedì sia sempre molto rischiosa, anche se alla fine Roglic dovrebbe farcela
 
Oggi su Discovery + c'è pure il Bretagne Classic Ouest-France. Fra i ciclisti in gara pure Alaphilippe, Pogačar, Vingegaard, Ulissi, Gaudu, Boasson Hagen, Ballerini, Nizzolo, Gallopin
 
Oggi (lunedì) parte il Giro del Benelux (7 tappe fino a domenica). Diretta della prima tappa su Discovery +/Eurosport Player a partire dalle 15:35.
 
Magrini ha fatto la seconda dose di vaccino oggi, detto in telecronaca poco fa.
Infatti Belli ha lasciato da solo Panchetti al commento del Giro del Benelux. Tanto era solo una crono da 11 km.

Ciccone è stato costretto al ritiro per le conseguenze di una caduta di gruppo dopo appena 10 minuti di gara. Contusioni e una ferita a un ginocchio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso