• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mi hanno rinnovato lo sconto per 12 mesi vale anche per Hd?

alvaruccio

Digital-Forum Silver Master
Registrato
12 Aprile 2004
Messaggi
3.104
Avevo letto che per l'hd valeva solo se già previsto uno sconto....nel mio caso ho lo sconto del 50% anche su di esso? allego screen del mio abbo e di quello che leggo sulla pagina rinnova sconto

quindi fino al 1/4/2023 pagherò 31.90 ?



 
l'unica cosa credo siano sbagliate le date....un anno in piu praticamente....avendo scadenza 1/4/21 dovrebbe finire questo sconto 1/4/22 e non nel 2023 giusto?
 
a me i 18 mesi scadono il 1/4/2021 con lo sconto

quindi con le date che mi dicono loro sarebbe rinnovato per altri 2 anni...

in fattura pure lo riporteranno?
 
Avevo letto che per l'hd valeva solo se già previsto uno sconto....nel mio caso ho lo sconto del 50% anche su di esso? allego screen del mio abbo e di quello che leggo sulla pagina rinnova sconto

quindi fino al 1/4/2023 pagherò 31.90 ?




Buongiorno Alvaruccio, 2 domande:
Come hai trovato la schermata con il dettaglio dei costi?
Non devi fare nulla x il rinnovo sconti, è automatico?
Perché a me è arrivata la comunicazione, sono andato sul sito scegli.sky.it.rinnovalosconto ma non mi dava i dettagli del mio abbonamento.
Mi sembrava un messaggio generico
 
Arrivata mail per rinnovo sconto 40%
Però avevo gratis HD e skygoplus, verranno confermati gratis?
 
aarrivata mail con data corretta

Ciao xxxx
lo sconto mensile sul tuo abbonamento attivo
fino al 30/03/2021
pari al 50% al mese,
verrà rinnovato per altri 12 mesi ovvero
fino al 01/04/2022
in via del tutto eccezionale e senza alcun vincolo o impegno per te.
. Non devi fare nulla: lo sconto verrà rinnovato a partire dal 31/03/2021 e non passerai così al prezzo di listino, come inizialmente previsto dalla promozione che avevi sottoscritto.
. Il rinnovo dello sconto non comporta la modifica della data di scadenza naturale del tuo contratto.
. Non dovrai restituire lo sconto rinnovato.
Continuerai a vedere lo sconto dalla fattura di Aprile.
Per maggiori informazioni, vieni su scegli.sky.it/rinnovosconto

roby incolla link
 
Buongiorno Alvaruccio, 2 domande:
Come hai trovato la schermata con il dettaglio dei costi?
Non devi fare nulla x il rinnovo sconti, è automatico?
Perché a me è arrivata la comunicazione, sono andato sul sito scegli.sky.it.rinnovalosconto ma non mi dava i dettagli del mio abbonamento.
Mi sembrava un messaggio generico
Io ho ricevuto la stessa mail qualche mese fa più di una volta.....
Avendo scadenza il 1 gennaio 2021 ad inizio novembre ho chiamo Sky chiedendo lumi...lo sconto è sì rinnovato..ma solo su un pacchetto......l'importo cambia di molto(nel mio caso con 2 pack+Hd ora pago 34 ed andrei a pagare 58 circa).
Ho dato immediatamente disdetta.....
Questa è la mia situazione..se qualcuno nelle medesime condizioni nostre potesse contattare sky.....
Grazie
 
Io ho ricevuto la stessa mail qualche mese fa più di una volta.....
Avendo scadenza il 1 gennaio 2021 ad inizio novembre ho chiamo Sky chiedendo lumi...lo sconto è sì rinnovato..ma solo su un pacchetto......l'importo cambia di molto(nel mio caso con 2 pack+Hd ora pago 34 ed andrei a pagare 58 circa).
Ho dato immediatamente disdetta.....
Questa è la mia situazione..se qualcuno nelle medesime condizioni nostre potesse contattare sky.....
Grazie

Domani proverò a sentire cosa dicono in chat
 
Domani proverò a sentire cosa dicono in chat

Ho sentito 10 minuti fa in chat, SKY e mi ha confermato che lo sconto riferito alla mail ricevuta riguarda un solo pacchetto e non l'intero abbonamento.
Domani farò un altro tentativo per chiarire ulteriormente la faccenda.
se mi soddisferanno, ben venga altrimenti scatta immediatamente la disdetta.

Potrebbe esserci un malinteso perchè sul fai date si parla di abbanonamento e non di un solo pacchetto, quindi sono compresi anche i servizi.
E' come se rinnovassero l'abbonamento per ulteriori 12 mesi alle stesse condizioni.

poi bisogna avere fortuna ed incontrare chi ci capisce..............................
 
Ho chattato poco fa' ma ad un certo l'operatrice si è disconnessa, riproverò più tardi, lei cmq mi confermava che lo sconto del 40% riguarda l'intero abbonamento e ha aggiunto che se aggiungo un pack anche il nuovo viene scontato.
Riproverò x avere una conferma in modo da farmi spedire anche la chat sulla mail.
 
Avevo letto che per l'hd valeva solo se già previsto uno sconto....nel mio caso ho lo sconto del 50% anche su di esso? allego screen del mio abbo e di quello che leggo sulla pagina rinnova sconto

quindi fino al 1/4/2023 pagherò 31.90 ?





come si fa ad andare in questa pagina ... aiuto non la trovo
 
Ho sentito 10 minuti fa in chat, SKY e mi ha confermato che lo sconto riferito alla mail ricevuta riguarda un solo pacchetto e non l'intero abbonamento.
Domani farò un altro tentativo per chiarire ulteriormente la faccenda.
se mi soddisferanno, ben venga altrimenti scatta immediatamente la disdetta.

Potrebbe esserci un malinteso perchè sul fai date si parla di abbanonamento e non di un solo pacchetto, quindi sono compresi anche i servizi.
E' come se rinnovassero l'abbonamento per ulteriori 12 mesi alle stesse condizioni.

poi bisogna avere fortuna ed incontrare chi ci capisce..............................

Ho chiuso adesso la chat e richiesto mail della conversazione, l'operatore mi ha confermato che lo sconto del 40% comprende tutto l'abbonamento compreso l'Hd
 
Ho chiuso adesso la chat e richiesto mail della conversazione, l'operatore mi ha confermato che lo sconto del 40% comprende tutto l'abbonamento compreso l'Hd

Giancarlo: roberto, ti confermo che nel tuo caso sky ha previsto il rinnovo della promozione attualemtne attiva sul tuo abbonamento, ovvero il 40 % di socnot fino al 01/04/2022
Giancarlo: il rinnovo è automatico e non dovrai fare nulla
Giancarlo: (Messaggio automatico di sistema per verificare la tua presenza): Sei ancora in linea?
Tu: Ok, quindi tutta la composizione attuale Sky tv+sport+calcio e hd viene confermata a 38 euro? Senza che devo fare nulla?
Tu: Attualmente ho anche Sky go plus gratuito, x questo servizio cosa succede?
Giancarlo: roberto, per quant origuarda sky go plus, termian la visione automaticamente il 02/03/2021, ma puoi ocntinare ad usare sky go normale
Tu: Ok,mentre lo sconto del 40% riguarda tutti i pacchetti?
Giancarlo: esattamente roberto, copreso il servizio hd
Giancarlo: *compreso
 
Giancarlo: roberto, ti confermo che nel tuo caso sky ha previsto il rinnovo della promozione attualemtne attiva sul tuo abbonamento, ovvero il 40 % di socnot fino al 01/04/2022
Giancarlo: il rinnovo è automatico e non dovrai fare nulla
Giancarlo: (Messaggio automatico di sistema per verificare la tua presenza): Sei ancora in linea?
Tu: Ok, quindi tutta la composizione attuale Sky tv+sport+calcio e hd viene confermata a 38 euro? Senza che devo fare nulla?
Tu: Attualmente ho anche Sky go plus gratuito, x questo servizio cosa succede?
Giancarlo: roberto, per quant origuarda sky go plus, termian la visione automaticamente il 02/03/2021, ma puoi ocntinare ad usare sky go normale
Tu: Ok,mentre lo sconto del 40% riguarda tutti i pacchetti?
Giancarlo: esattamente roberto, copreso il servizio hd
Giancarlo: *compreso

Trascrizione chat...
 
Indietro
Alto Basso