• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con streaming video

Euplio

Digital-Forum Gold Master
Registrato
7 Settembre 2005
Messaggi
9.906
Località
Avellino
Salve, ho un problema con lo streaming. Non riesco a vedere una tv. Canale58 nello specifico. Li ho contattati ma mi hanno detto che per loro funziona tutto bene. A me invece non parte lo streaming. Con altre tv non ho alcun problema di streaming. Consigli, suggerimenti? Grazie.
 
Non ho capito a cosa ti riferisci, parli di Tv, ma sei in sezione Pc

Ti riferisci tramite web sul sito?
 
Con Firefox ho appena provato e si vede regolarmente, il film Il Moralista.
 
Provo a disattivare l'antivirus e vi faccio sapere. Strano pero' che tutte le altre televisioni in streaming riesco a vederle

Nulla da fare, persino con lo smartphone mi da problemi. Solo usando Internet Samsung riesco a vederlo.
 
Ultima modifica:
Provo a disattivare l'antivirus e vi faccio sapere. Strano pero' che tutte le altre televisioni in streaming riesco a vederle

Nulla da fare, persino con lo smartphone mi da problemi. Solo usando Internet Samsung riesco a vederlo.

prova a disabilitare tutte le estensioni del browser in uso nel pc...
così poi , se è ok però, vai a tentativi attivandone qualcuna

da cell è meno facile capire la causa, dato che nell'app ci sono impostazioni più nascoste rispetto al browser del pc
 
prova a disabilitare tutte le estensioni del browser in uso nel pc...
così poi , se è ok però, vai a tentativi attivandone qualcuna

da cell è meno facile capire la causa, dato che nell'app ci sono impostazioni più nascoste rispetto al browser del pc
Sei un grande!!! Problema risolto :icon_bounce: Grazie mille
 
Probabilmente se usi adblock è quello che blocca, oppure qualche altra estensione
 
Per prova le ho disattivate anch'io specie adblock e l'ho disattivato nelle estensioni ma lo schermo resta bianco/grigio.
PS: ho dovuto cancellare i cookies di quel sito e disattivare ADB per farlo andare.
 
Indietro
Alto Basso