• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem TS9015: problema con lista favoriti e aggiunta canali ASTRA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

florio favero

Digital-Forum New User
Registrato
11 Novembre 2020
Messaggi
27
Ciao a tutti.
Ho appena acquistato questo decoder. L'installazione non è stata difficile, ma non riesco a sfruttare due funzioni (sempre ammesso che si possa).
1) La scansione iniziale l'ho impostata su "tivùsat+canali in chiaro". Al termine della scansione, poichè volevo portare in basso canali come SKY Cielo ed Euronews, sono entrato nel menu favoriti 0 e da lì ho prelevato i canali tivusat riordinandoli a mio piacimento. Ho dato ok ma non capisco come posso accedere alla lista favoriti 0.
2) Ho una parabola con due LNB (uno per eutelsat 13 e l'altro per astra 19). Diseq A per astra e diseq B per hotbird. Ebbene dopo aver fatto con successo la scansione dei canali trasmessi dal satellite hotbird, volevo aggiungerci quelli di astra, ma quando mi appresto a fare la scansione di quest'ultimo satellite vengo avvisato che tutti i canali precedentemente sintonizzati vengono cancellati. Domanda: non è possibile memorizzare con questo ricevitore sia i canali di hotbird che quelli di astra?!?
Grazie anticipate a chi mi risponderà.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso