Arrivato! Hanno anticipato la consegna
Che dire, è veramente notevole. Velocissimo e abbastanza intuitivo per chi, come, non l'ha mai provato.
Devo ancora prendere la mano, ma sono già super soddisfatto
Su questo forum è vietato lo spoiler
Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.
Arrivato! Hanno anticipato la consegna
Che dire, è veramente notevole. Velocissimo e abbastanza intuitivo per chi, come, non l'ha mai provato.
Devo ancora prendere la mano, ma sono già super soddisfatto
Sky Q+Sky Tv+Hd+Famiglia+Calcio
Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.
Comunque, dopo qualche giorno di utilizzo, non posso che ritenermi super soddisfatto!
È veramente un gran bel dispositivo, velocissimi, ottima batteria. Da quando lo uso praticamente non ho più acceso il pf, faccio tutto con iPad e mi trovo benissimo!
Sicuramente non lo sto ancora sfruttando al 100%, devo ancora capire un po’ di cose compreso l’utilizzo della pencil
Sono proprio soddisfatto in tutto!
Ottimo.
Io ho un ipad 2 del 2010 , certo ora e' diventato lentino( colpa della consorte che mi fece un aggiornamento sw 3 anni fa) , però con netflix , vari video , speakup e qualche altra app va sempre alla grande.
Sicuramente starai tranquillo per almeno 5 anni
Buon divertimento.
Now TV: Cinema per sempre a 5€+ Sport in promozione 19,99€ +Enterteinment+Kids 5€
ti assicuro che il problema non è il software.
io con iPad air2 quindi aggiornabile a iOS 14.2 era ancora alla 10 e non era possibile neanche scorrere twitter. con l'aggiornamento è rinato. ora ho app tipo amazon che col blackfriday ha accumulato 1 giga di cachee nella pulizia memoria non compare che pochi mega.
quindi io ti consiglierei un bel ripristino dopo aver fatto il backup e vedrà nuova vita.
Ti assicuro, che non è come dici te,anche se lo vorrei.
Dopo il fatidico aggiornamento è iniziato il tutto. Ho provato varie volte il ripristino(5 mesi fa l'ultima) come se il dispositivo fosse nuovo ma nulla è cambiato.
In futuro se dovessi acquistare un ipad, credi che lo riprenderei.
Now TV: Cinema per sempre a 5€+ Sport in promozione 19,99€ +Enterteinment+Kids 5€
devi fare il ripristino in dfu. e comunque se ti porti dietro il backup...qualcosa di marcio lo porti sempre. vai + liscio con un backup da iCloud. io quando ho avuto con delle app è bastato cancellarle e rimetterle e mi riferiscono a surriscaldamenti e uso anomalo della batteria.