Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 98 di 98

Discussione: Consiglio per iPad

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Ho fatto tutto quello che mi hai suggerito e non solo(nessun backup), ma nulla. Ma mi basta e avanza per quello che ci devo fare
    Now TV: Cinema per sempre a 5€+ Sport in promozione 19,99€ +Enterteinment+Kids 5€

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Un consiglio, secondo voi è meglio tenere l'iPad in standby per qualche ora o è meglio spegnerlo quando finisco di usarlo e poi riaccenderlo dopo un paio di ore quando mi serve ancora?
    Io praticamente lo uso alla mattina fino a mezzogiorno, poi lo riprendo verso le 15 per altre 3 ore circa.
    Quindi, secondo voi, tra le 12 e le 15 visto che non lo uso lo posso tenere il standby (magari spegnendo il wifi), o è meglio che lo spengo totalmente e poi lo riaccendo quando devo usarlo?

Ovviamente lasciarlo in standby sarebbe ottimo perché è sempre pronto all'uso, però non vorrei fare danni

A volte capita anche che lo uso, poi smetto e ricomincio a usarlo dopo un'ora
    Ultima modifica di Marco88; 07-12-20 alle 10:39

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco88 Visualizza Messaggio
    Un consiglio, secondo voi è meglio tenere l'iPad in standby per qualche ora o è meglio spegnerlo quando finisco di usarlo e poi riaccenderlo dopo un paio di ore quando mi serve ancora?
    Io praticamente lo uso alla mattina fino a mezzogiorno, poi lo riprendo verso le 15 per altre 3 ore circa.
    Quindi, secondo voi, tra le 12 e le 15 visto che non lo uso lo posso tenere il standby (magari spegnendo il wifi), o è meglio che lo spengo totalmente e poi lo riaccendo quando devo usarlo?

Ovviamente lasciarlo in standby sarebbe ottimo perché è sempre pronto all'uso, però non vorrei fare danni

mai spento il vecchio air dal 2013 non vedo che danni potresti fare

Predefinito

Pensavo che magari lasciarlo sempre acceso potesse rovinare la batteria ecc. . anche se ho notato che in standby praticamente non consuma nulla
    Quindi a questo punto lo tengo sempre acceso così è sempre pronto all'uso!
    Grazie, essendo il mio primo Apple a volte mi vengono dubbi apparentemente stupidi

Predefinito

il boot è un procedimento pesante a livello di uso di risorse che impiega forse + energia di quella che risparmieresti a fargli dare quelle ore di spegnimento totale(che comunque non è totale come staccare una spina) ad ogni modo iPad in standby ci sta quasi un mese. io non lo spengo mai...al massimo un riavvio se qualcosa scatta + del dovuto.

riguardo al wifi...fai tu, metti in modo aereo, ma dipende dal tuo uso. a me servono le notifiche quindi non ce lo metto quasi mai...
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Predefinito

Pensandoci bene il Wi-Fi è meglio che lo lascio attivo, perché mi serve per le notifiche relative all’email

Di notte comunque preferisco spegnerlo, così come ho sempre fatto con il telefono. È una mia mania, non riuscirei a dormire con smartphone e tablet accesi di notte
    Sky Q+Sky Tv+Hd+Famiglia+Calcio

Predefinito

Pensandoci bene il Wi-Fi è meglio che lo lascio attivo, perché mi serve per le notifiche relative all’email

Di notte comunque preferisco spegnerlo, così come ho sempre fatto con il telefono. È una mia mania, non riuscirei a dormire con smartphone e tablet accesi di notte
    Mod aereo. È nata per questo
    Oppure modalità non disturbare dove puoi tenere delle eccezioni come telefonate di emergenza da ricevere senza rotture di messaggini stupidi
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Salve ragazzi, vorrei prendere un iPad Pro, con Pencil per disegnare e fare illustrazioni.
    Sono un pò indeciso tra l'11 o il 12.9, più che altro per questioni di portabilità, visto che il 12.9 è grandicello.
    Inoltre ho visto che Mediaworld e Mad Store hanno una sorta di noleggio, tipi Ipad forever, dove spalmi l'acquisto in 24 rate a tasso zero e poi riscatto o nuovo acquisto.
    Qualcuno di voi sa dirmi di più su questo metodo?

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato