• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info DM 900

geppee

Digital-Forum Senior
Registrato
1 Luglio 2007
Messaggi
381
Località
Mantova
Salve a tutti una info per questo ricevitore vorrei sapere se questo apparecchio può pilotare il rotore Stab USALS poi le connessioni posteriori una entrata e....vorrei sapere se l'altra connessione è passante per attaccare un altro ricevitore perchè sarei intenzionato ad aquistarlo dato che da anni è in voga questo marchio e come aggiornamenti e altro ancora ce ne sono(perlomeno) Vi ringrazio
 
Salve a tutti una info per questo ricevitore vorrei sapere se questo apparecchio può pilotare il rotore Stab USALS poi le connessioni posteriori una entrata e....vorrei sapere se l'altra connessione è passante per attaccare un altro ricevitore perchè sarei intenzionato ad aquistarlo dato che da anni è in voga questo marchio e come aggiornamenti e altro ancora ce ne sono(perlomeno) Vi ringrazio

ciao.nessun problema per l'USALS.per quanto ne conosco non ci sono tuner con uscita loop out per questo decoder.gli tuner che io conosco sono dual (anche triple).quindi probabilmente il ci sono due entrate su quello che hai visto
 
Allora devo mettere uno switch commutatore per gestire 2 decoder dato che il dreambox non ha il passante
 
Allora devo mettere uno switch commutatore per gestire 2 decoder dato che il dreambox non ha il passante

se l'altro decoder e enigma2,io opterei per <<tuner remote server>> (penso che si chiama cosi il plugin ma sono anni che non lo utilizzo)..ovvero il dm920 in questo caso fa da server,e puoi vedere tutto il suo contenutto su un altro decoder.per altro,si come e uno dual,poi vedere su due frecquenze diverse (insomma,molto meglio che loop out)
 
Aia! l'altro decoder è diverso praticamente riceve canali (pay) romeni ora sto pilotando la parabolica con un decoder Clarke-tech 3100 un buon cavallo di battaglia ex rivale
 
Eccoci quà aquistato il Dreambox 900RC20 è tutta un altro modo d'altronde provvengo da un decoder normale ma con una parabola sempre motorizzata le impostazioni le ho messe come vengono poi per TVSAT la smart card può andar bene alla fessura sotto l'entrata della cam oppure serve la sua cam originale prestabilita? Scusate ma provvengo da un'altro mondo(Per modo di dire) che per questo decoder per mè è un ago nel pagliaio quindi ne avrò ancora di altre domande intanto vedo questo problema Vi ringrazio per l'attenzione
 
Indietro
Alto Basso