• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dicembre 2020 su Sky Cinema

L'acquisto dei diritti Warner (e anche quelli Universal presi ancora prima e già presenti da più di 1 anno su Sky Cinema) è stato fatto proprio per sostituire i film Disney e Fox: i primi sono già su Disney+, i secondi non arriveranno più su Sky tra qualche mese e cominceranno ad essere inseriti nella sezione Star (quella più "adulta" diciamo...) che sarà presente in Disney+
sulle prime visioni 20th Century Studios non darei giudizi affrettati...

su qualche discussione qui sul forum era stato detto che gli accordi erano centralizzati a Londra alla sede di Sky Limited e venivano presi “in blocco” per tutte le filiali (salvo diritti già assegnati in un determinato stato, vedi in Italia con Paramount ad Amazon), infatti gli accordi con Warner e Sony sono stati presi per tutte le filiali, quindi UK, Ireland, Deutschland, Switzerland e Italia.

siccome a febbraio (mi sembra) Sky aveva firmato un accordo per Disney+ che prevedeva anche le prime visioni 20th Century Studios su Sky Cinema, non è da escludere che l’accordo valga negli stessi termini anche qui da noi... in fondo in Italia e Germania Disney+ arriverà su Sky Q a marzo 2021 solo perché la Disney aveva già fatto un accordo che prevedeva l’esclusiva di un anno rispettivamente con TIM e Telekom.

altrimenti sarebbe stato come con Prime Video.
 
Però comunque Cinema+serie tv+intrattenimento (diciamo come suddivisione "storica") con doppia visione non è male per nulla

Vero, 15 euro non è per niente male. Magari in futuro ci penso, se la mantengono ovviamente quest'offerta (o ce ne sarà una simile)...
Soprattutto se la prossima estate, finita la mia promo in firma, non riesco ad ottenere offerte buone con Sky fibra.

Chiuso OT
 
Indietro
Alto Basso