• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dicembre 2020 su Sky Cinema

Il 25 Dicembre su Sky Cinema Tutti Per 1 - 1 Per Tutti seguito di I Tre Moschettieri la penultima missione

Salta la Sala ed arriva in primissima visione su Sky
 
Non che mi fosse piaciuto molto l'altro.

E' abbastanza raro però che arrivi direttamente su Sky Cinema e non su Primafila.
 
sai quanto costerà il noleggio? (ho sky cinema) . Su Apple Tv è disponibile dal 15 dicembre a 14 Euri :doubt:

dovrebbe essere come al solito sui 5 euro, pero' se mi dici che su apple costa così tanto probabilmente costera così anche su sky

EDIT: si viene sui 14 euro anche su chili, quindi credo sia questo il prezzo digitale, strano visto che non è una premiere è uscito regolarmente al cinema e sono passati i soliti 4 mesi per l'uscita a noleggio...
 
Anche questo mese niente Bad Boys, arriverà a gennaio magari
 
mese tutto sommato soddisfacente
qualche film l ho segnato
manca il film del 31/12 vedremo se avremo dei titoli "forti" fino al 6 gennaio come gli anni scorsi anche se ormai siano al limite
ot Tenet lo guardo gratis su infinity in 4k
 
cambiamenti:

mar. 1 Cinema1: The Grey
dom. 13 Cinema1: Las Christmas 1°TV
gio. 24 Cinema1: Trolls World Tour 1°TV
 
dovrebbe essere come al solito sui 5 euro, pero' se mi dici che su apple costa così tanto probabilmente costera così anche su sky

EDIT: si viene sui 14 euro anche su chili, quindi credo sia questo il prezzo digitale, strano visto che non è una premiere è uscito regolarmente al cinema e sono passati i soliti 4 mesi per l'uscita a noleggio...
Guardate qui però: https://www.digital-forum.it/showthread.php?207916-Il-cinema-Dicembre-2020

Se ho capito bene il funzionamento, Tenet conviene guardarlo su Infinity.
 
Che voi sappiate Cops - una banda di poliziotti andrà in onda anche su Sky Atlantic come successo un pò con Petra?
 
Che voi sappiate Cops - una banda di poliziotti andrà in onda anche su Sky Atlantic come successo un pò con Petra?

non credo, credo si stato concepito più come film che come serie, mo lo hanno poi diviso in due parti pero' se dovessi azzardare credo sia un prodotto legato al pack cinema
 
Indietro
Alto Basso