• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dicembre 2020 su Sky Cinema

Sì, fa parte di una precedente iniziativa, che il canale 303 e il pack Famiglia sono aperti a tutti gli abbonati fino al 6 gennaio.
 
dom. 6 Cinema1 Non ti presento i miei - Happiest Season (Sony) 1°TV
 
dom. 6 Cinema1 Non ti presento i miei - Happiest Season (Sony) 1°TV

grazie, daje aspettavo proprio sinceramente un annuncio su questo film visto che c'è la mia amata kirsten stewart, è anche stato più che discretamente recensito in questi ultimi giorni che è uscito in usa... grande notizia...

ailo dovrebbe essere stato spostato all'8... aggiornata sezione primafila...
 
Ultima modifica:
dom. 6 Cinema1 Non ti presento i miei - Happiest Season (Sony) 1°TV
Tre film Sony, più tre film Universal, quindi sei film in 4K nello stesso mese. Credo sia la prima volta. Ora vedremo se sarà così...
 
Prima visione all'inusuale orario pomeridiano e su on demand:

bob.jpg


Mar 8 DIC - CHRISTMAS: NATALE CON BOB [2020] - 1aTv
Commedia/Drammatico | Trailer

E' il sequel di A spasso con Bob infatti su internet compare anche col titolo A spasso con Bob 2.
 
Segnalo che su Sky Primafila è arrivata la nuova versione de IL PADRINO - Parte III, col nuovo titolo

IL PADRINO - EPILOGO: LA MORTE DI MICHAEL CORLEONE

E' un'edizione completamente restaurata e con nuovo montaggio, fatto direttamente da Francis Ford Coppola. Ci sono un nuovo incipit e un nuovo finale, oltre a variazioni nelle scene, nelle riprese e nei temi musicali.

Costo noleggio 3,99€. Per i clienti Sky Cinema 2,99€ (1 euro di sconto sul prezzo indicato a schermo)
 
Ultima modifica:
Segnalo che su Sky Primafila è arrivata la nuova versione de IL PADRINO - Parte III, col nuovo titolo

IL PADRINO - EPILOGO: LA MORTE DI MICHAEL CORLEONE

E' un'edizione completamente restaurata e con nuovo montaggio, fatto direttamente da Francis Ford Coppola. Ci sono un nuovo incipit e un nuovo finale, oltre a variazioni nelle scene, nelle riprese e nei temi musicali.

Costo noleggio 3,99€. Per i clienti Sky Cinema 2,99€ (1 euro di sconto sul prezzo indicato a schermo)

grazie aggiorno... ne approfitto per dire che la sezione primafila di questo topic è sempre aggiornata con gli inserimenti nell'on demand...
 
Venerdì alle 21.15 su Sky Cinema Uno, Fatman, film del 2020 con protagonista Mel Gibson.
 
Segnalo che su Sky Primafila è arrivata la nuova versione de IL PADRINO - Parte III, col nuovo titolo

IL PADRINO - EPILOGO: LA MORTE DI MICHAEL CORLEONE

E' un'edizione completamente restaurata e con nuovo montaggio, fatto direttamente da Francis Ford Coppola. Ci sono un nuovo incipit e un nuovo finale, oltre a variazioni nelle scene, nelle riprese e nei temi musicali.

Costo noleggio 3,99€. Per i clienti Sky Cinema 2,99€ (1 euro di sconto sul prezzo indicato a schermo)

dovrebbe arrivare incluso nell abbonamento su prime video ma non so ancora quando
 
Su On demand hanno inserito per errore Official Secrets - Segreti di stato ed è ancora presente. :laughing7: Scaricato subito. :badgrin:
 
Anche gli Sky Cinema si sono ridotti come una tv free da strapazzo. In alto a sinistra c'è un banner o scritta fissa che pubblicizza che lunedì c'è la commedia in due episodi "Cops".
 
Indietro
Alto Basso