• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dicembre 2020 su Sky Cinema

Anche gli Sky Cinema si sono ridotti come una tv free da strapazzo. In alto a sinistra c'è un banner o scritta fissa che pubblicizza che lunedì c'è la commedia in due episodi "Cops".

Esattamente come fa sky in UK ed in Germania. Difatti da loro non hanno neanche il logo del canale e lo schermo totalmente pulito.
Che altro aggiungere?
 
Anche gli Sky Cinema si sono ridotti come una tv free da strapazzo. In alto a sinistra c'è un banner o scritta fissa che pubblicizza che lunedì c'è la commedia in due episodi "Cops".


Io me li ricordo anche negli anni passati per I Delitti del BarLume e recentemente per Petra
 
Prima visione all'inusuale orario pomeridiano e su on demand:

bob.jpg


Mar 8 DIC - CHRISTMAS: NATALE CON BOB [2020] - 1aTv
Commedia/Drammatico | Trailer

E' il sequel di A spasso con Bob infatti su internet compare anche col titolo A spasso con Bob 2.
Natale con Bob... ma questo è il mio. :D

Sic-12-5.jpg
 
Si vede che ha la faccia proprio contenta

Comunque complimenti, bel micione!
 
Ma è la corda dell’accappatoio? :D Che carino :) è un maschio?
Si maschio, e' una corda di una vecchia vestaglia riutilizzata da "addobbo" al gatto. Giusto per la foto e via.

:D


Il film è bello anche se meno drammatico del primo, tende un po' più sul leggero, in ambito natalizio.
 
Oggi mentre guardavo le news su sky sport sulla destra è apparso un banner piuttosto velocemente che diceva che "vacanze su marte" è disponibile on demand fino al 26 dicembre e dal 27 dicembre starà invece su sky cinema christmas.
Ho letto bene? sarà disponibile nella lista sky cinema già a fine dicembre senza dover pagare prima fila?
 
Oggi mentre guardavo le news su sky sport sulla destra è apparso un banner piuttosto velocemente che diceva che "vacanze su marte" è disponibile on demand fino al 26 dicembre e dal 27 dicembre starà invece su sky cinema christmas.
Ho letto bene? sarà disponibile nella lista sky cinema già a fine dicembre senza dover pagare prima fila?
È così. Io avrei preferito pagassero noi per guardarlo, invece...
 
Tutti per 1 - 1 per tutti sarà trasmesso in simulcast con Sky Uno. Nella sinossi è presentato come primo film Sky Original, quindi sarà in 4K HDR.
 
Questo dicembre mese disastroso, mai visto una pochezza del genere.
Forse sono io che sono fallato.
 
Questo dicembre mese disastroso, mai visto una pochezza del genere.
Forse sono io che sono fallato.

I film in prima visione ormai sono quasi finiti e, per ovvi motivi, nuove uscite di livello non ci sono... Arriveranno prossimamente solo film diciamo "minori" (anche se qualcosa di buono magari becchi lo stesso)...
Poi Sky non ha mai puntato più di tanto su film di "library", di conseguenza l'intero catalogo Sky Cinema si sta pian piano "impoverendo"...

Verrebbe da dire per fortuna che da gennaio arriva il catalogo Warner...
 
I film in prima visione ormai sono quasi finiti e, per ovvi motivi, nuove uscite di livello non ci sono... Poi Sky non ha mai puntato più di tanto su film di "library"...

sara' l'ora, anche perche negli ultimi anni le prime visioni stanno diventando delle ciofeche, troppi brutti film da botteghino, tutti uguali e scontati , il lavoro autoriale si e' mandato a benedire sostituito da 2 ore di effetti speciali con trame insulse.
Adesso e il momento giusto per puntare sulle library, solo della universal c'e un mondo.
 
Adesso e il momento giusto per puntare sulle library, solo della universal c'e un mondo.

sarebbe anche l’occasione per fare qualche abbonato e rendere serio il pack cinema, che oltre alle prime visioni (ma la bassa qualità di alcune di quelle è dovuta ad un impoverimento della qualità del cinema ultimamente secondo me) ha film a dir poco penosi.

e di library complete ne hanno, e non basta puntare solo sul lineare, ma anche sull’on demand, soprattutto con le library che nessuno va a toccargli, come Universal, Warner Bros., HBO, Metro-Goldwyn-Mayer, Sony e qualche titolo Paramount (non le prime visioni che ha Amazon)
 
Come hai ben detto, se Sky vuole (perchè può farlo, ma allo stato attuale manca proprio la volontà...), ha i diritti per mettere svariati film "library" del passato di Warner, Universal, HBO, Mgm e Sony. E sarebbe tanta roba. Spero lo faccia prossimamente, inserisca questi film in numero ben maggiore rispetto ad ora e non si fossilizzi ancora solo sulle prime visioni che a causa della pandemia scarseggiano (eufemismo)...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso