• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Credito carta La7?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
33.777
Volevo sapere se e come era possibile visualizzare il credito della La7 Cartapiu, visto che al contrario di Mediaset dove c'è un menu che ti fa' vedere le informazioni sulla tessera. :eusa_wall:

In particolare mi interesserebbe il funzionamento su un Telesystem 7.2DT e su un Humax Digifox.

Grazie e a buon rendere
 
Satred ha scritto:
Volevo sapere se e come era possibile visualizzare il credito della La7 Cartapiu, visto che al contrario di Mediaset dove c'è un menu che ti fa' vedere le informazioni sulla tessera. :eusa_wall:

In particolare mi interesserebbe il funzionamento su un Telesystem 7.2DT e su un Humax Digifox.

Grazie e a buon rendere

l'unico sistema è telefonare al numero 199..... e pagare !!!
 
Risposta di La7

Ho contattato La7 via email e questa è stata la risposta al mio quesito:

Per conoscere il credito dovrà contattare il numero di assistenza clienti 199 151 151* o, in alternativa, il numero 840 151 151.
In questa maniera ha la possibilità di parlare con un nostro operatore che Le fornirà qualsiasi informazione riguardante la Sua carta.
Non potrà visualizzare sul decoder il credito residuo.

Grazie
 
Se si abbina il numero della card al proprio numero di telefono, poi le successive telefonate sono gratuite, tramite numero verde. Così ha fatto un mio amico che ha La7 Cartapiù.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso