• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dubbio su condivisione schermo

Fry

Digital-Forum Silver Master
Registrato
22 Giugno 2013
Messaggi
3.360
Smartphone Samsung con il suo Smart View, che a volte capita di usare per vedere qualcosa dal telefono su tv appunto.
Tv che è lo stesso Samsung.

Chiedo: il tutto funziona se sotto stessa rete wifi, o no?

Se un vicino avesse lo stesso TV, sbagliando potrei condividere schermo col suo?
Perché ultimamente avviando Smart View mi trova 2 voci identiche del mio Tv, e ho il dubbio.

Una volta fatto uno per sbaglio ma non partiva da me sul tv, poi allora ho fatto l'altro ed invece ha preso subito.
Quindi ancor di più mi è venuto il dubbio.
 
Smartphone Samsung con il suo Smart View, che a volte capita di usare per vedere qualcosa dal telefono su tv appunto.
Tv che è lo stesso Samsung.

Chiedo: il tutto funziona se sotto stessa rete wifi, o no?

Se un vicino avesse lo stesso TV, sbagliando potrei condividere schermo col suo?
Perché ultimamente avviando Smart View mi trova 2 voci identiche del mio Tv, e ho il dubbio.

Una volta fatto uno per sbaglio ma non partiva da me sul tv, poi allora ho fatto l'altro ed invece ha preso subito.
Quindi ancor di più mi è venuto il dubbio.
Dovrebbe funzionare solo se entrambi sono sulla stessa rete Wifi.
 
Smartphone Samsung con il suo Smart View, che a volte capita di usare per vedere qualcosa dal telefono su tv appunto.
Tv che è lo stesso Samsung.

Chiedo: il tutto funziona se sotto stessa rete wifi, o no?

Se un vicino avesse lo stesso TV, sbagliando potrei condividere schermo col suo?
Perché ultimamente avviando Smart View mi trova 2 voci identiche del mio Tv, e ho il dubbio.

Una volta fatto uno per sbaglio ma non partiva da me sul tv, poi allora ho fatto l'altro ed invece ha preso subito.
Quindi ancor di più mi è venuto il dubbio.

funziona sotto stessa rete wifi.

leggi qui in fondo https://www.samsung.com/it/apps/tv/smart-view/ > Come utilizzare Smart View

Lancia l'applicazione e segui i passaggi per configurare Smart View.
--I Samsung Smart TV 2011~2013 chiedono di selezionare la voce "Consenti" nella finestra popup, visualizzando i dispositivi da collegare nelle vicinanze.
--I Samsung Smart TV 2014~2015 chiedono di inserire il numero a 4 cifre visualizzato sullo schermo.
 
vi ringrazio per le risposte
immaginavo e sapevo così infatti

resta il mezzo dubbio sul perché ne trova 2, a meno che un vicino non abbia davvero lo stesso TV
ma nel caso almeno non si rischia nulla
 
vi ringrazio per le risposte
immaginavo e sapevo così infatti

resta il mezzo dubbio sul perché ne trova 2, a meno che un vicino non abbia davvero lo stesso TV
ma nel caso almeno non si rischia nulla
Sarebbe una grave falla di sicurezza,ti pare? Poter entrare nelle tv in un determinato raggio d'azione di chiunque..
 
Indietro
Alto Basso