• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Zgemma H9 Combo 4K, lista canali...

Uguccione

Digital-Forum Senior
Registrato
11 Settembre 2016
Messaggi
234
Ciao a tutti, dopo un po' torno a chiedere il vostro aiuto.

Ho il ricevitore in oggetto con su installato, dal rivenditore, OpenAtv 6.3 e i plugin per Tivùsat.

Siccome ho poco tempo a disposizione e il ricevitore è usato da una persona anziana poco avvezza alle tecnologie, per mantenere aggiornato i canali ho installato il plugin Vhannibal Autosetting 1.4.

L'ho settato così:
🟢 lcn
🟡 Preferiti : Yes
AutoUpdate : Yes
Esci

Credo di aver scelto Mono e solo HotBird 13e.

Ho spuntato verde tutte le voci, tra le quali non c'era la lista DTT.

Mi sono ritrovato con tutta la lista DTT cambiata di numerazione che da tipo 101 per il canale Rai1 DTT è passata a 2592.

Non riesco a capire dove ho sbagliato e se potete aiutarmi a configurarlo come mi serve, solo per il Tivùsat.
Magari anche come rimuovere le liste preferite inutili per me.

Poi vorrei sapere se ci sono editor per liste canali usabili da PC che collegando il decoder magari via cavo possa editare liberamente senza usare il telecomando...
Ho visto che c'è dreambox editor ma non so se va bene anche per gli Zgemma.

Grazie

Inviato dal mio POCO F1 utilizzando Tapatalk
 
Ti consiglio il plugin isetting e la lista di manutek,
In più quando stai visualizzando la lista canali premi menù / impostazioni / e su numerazione alternativa canali metti su si
 
Grazie per la risposta Alex, lo avevo ma l'ho tolto perché gli imputavo continue ricerche di aggiornamenti che, se avevo la rete scollegata, impallavano il ricevitore impedendo per alcuni secondi cambio canale e regolazioni volume e varie...

Ho anche provato a reinstallare da rete ma mi dava versione obsoleta...

Sei informato anche sull'uso del plugin Vhannibal?

Inviato dal mio POCO F1 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso