• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vaccino antiinfluenzale: lo avete trovato?

Oh...ora che la vaccinazione potrebbe andare a rilento causa ritardo della fornitura dei vaccini il sito che indica l'andamento della campagna vaccinazione è caduto...che strano.
Qualcuno qui ha già avuto la prima dose del vaccino anti-covid? Ho sentito che dopo la somministrazione occorre attendere sul luogo circa mezz'ora qualora vi fossero reazioni allergiche.
Nessuno, io e famigliari, rientriamo nelle categorie che hanno urgenza del vaccino, o nella categoria dei fortunati amici di...
 
Oh...ora che la vaccinazione potrebbe andare a rilento causa ritardo della fornitura dei vaccini il sito che indica l'andamento della campagna vaccinazione è caduto...che strano.
Qualcuno qui ha già avuto la prima dose del vaccino anti-covid? Ho sentito che dopo la somministrazione occorre attendere sul luogo circa mezz'ora qualora vi fossero reazioni allergiche.
Io, facendo parte di una categoria di pazienti a rischio, sono stato vaccinato lunedì scorso (farò il richiamo l'8 febbraio). A parte un po' di mal di testa e un dolore alla spalla dove mi hanno fatto l'iniezione non ho avuto problemi, ho praticamente avuto le stesse ripercussioni di quando feci l'antinfluenzale la prima volta.
 
Io ad esempio dovrei essere allergico a certi antibiotici credo, e l'antitetanica mi ha fatto venire la febbre a 40 l'ultima volta. Quella non la faccio più.
Il vaccino antinfluenzale mi fa proprio zero sintomi, se non un leggero dolore nei pressi dell'iniezione come se avessi battuto col braccio da qualche parte, che passa in pochissimi giorni.
 
Io, facendo parte di una categoria di pazienti a rischio, sono stato vaccinato lunedì scorso (farò il richiamo l'8 febbraio). A parte un po' di mal di testa e un dolore alla spalla dove mi hanno fatto l'iniezione non ho avuto problemi, ho praticamente avuto le stesse ripercussioni di quando feci l'antinfluenzale la prima volta.

Io l'anti influenzale l'ho fatto la settimana scorsa. Per una mezz'oretta ho avuto un leggero fastidio nel punto dell'iniezione...per il resto nulla. Ero un po' in pensiero perché l'unica volta che avevo fatto l'anti influenzale ho passato 3 giorni seduto in bagno.
Dopo la somministrazione del vaccino si resta in osservazione per qualche minuto?
 
Io come operatore sanitario ho fatto la prima dose senza nessun problema :)
Dopo la somministrazione si aspetta in sala d’attesa per 15 minuti
 
Con l'antinfluenzale me la do subito a gambe e guido l'auto. :D
Con l'anticovid meglio un po' più di calma e prudenza.

Chissà se questo vaccino dopo il boom di questi primi mesi, un giorno o l'altro lo faranno anche nel classico ambulatorio dei piccoli paesi e se potremo prenotarlo direttamente dal proprio dottore.
 
Con l'antinfluenzale me la do subito a gambe e guido l'auto. :D
Con l'anticovid meglio un po' più di calma e prudenza.

Chissà se questo vaccino dopo il boom di questi primi mesi, un giorno o l'altro lo faranno anche nel classico ambulatorio dei piccoli paesi e se potremo prenotarlo direttamente dal proprio dottore.

Se le dosi arrivano in quantita' piu' che soddisfacente anche a fine anno puo' succedere.
 
Indietro
Alto Basso