• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fargo, su Sky e NOW TV la quarta stagione della serie cult - dal 16/11/2020

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.932
Località
Torino
La feroce faida fra due clan criminali di Kansas City, nel 1950 in lotta per ritagliarsi un pezzo del sogno americano, è al centro della nuova stagione di FARGO, la serie antologica creata da Noah Hawley (Legion, Lucy in the Sky), anche regista dei primi due dei nuovi episodi. Ispirata all’omonimo capolavoro del 1996 dei fratelli Coen (qui produttori esecutivi), la serie cult si fa gangster movie per la sua attesissima quarta stagione, che arriverà il 16 novembre su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV (e sarà ovviamente disponibile On Demand su Sky).

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS

Dal 16 Novembre su Sky Atlantic
 
come sempre fargo di una qualità mostruosa... jessie buckley sempre più nel mio cuore... consiglio comunque di guardarla in originale che se no si perde tutto il gioco di linguaggio tra l'italiano e l'americano, e non solo...
 
Io sono alla prima stagione, strepitosi i personaggi, recitazione, regia, fotografia e ambientazioni.
 
Questo serie ha dei marchi di fabbrica impressionanti in qualsiasi epoca si ambienti. Visti i primi 2 episodi season 4 e che dire, personaggi stupendi.
 
Visto soltanto il primo, attendo le prossime puntate per un giudizio
 
E' buffo che la voce italiana di Chris Rock sia quella di Ciuchino di Shreck
 
E invece la voce alla figlia del poliziotto giovane nella prima mitica stagione in Minnesota, e' quella della ragazzina Cappuccetto rosso nella pubblicità della Brondi. :D
 
Si può parlare qui di Fargo in generale?

Ho quasi finito la prima stagione, la terza è più o meno la continuazione della prima o no?
 
Grazie, vista l'ambientazione e il periodo pensavo che le storie fossero legate.
 
Io sto' alla seconda stagione, pensavo che fosse il continuo, ma cambiano tutti i personaggi,praticamente un altra storia.
 
Si può parlare qui di Fargo in generale?

Ho quasi finito la prima stagione, la terza è più o meno la continuazione della prima o no?
Le storie hanno in comune solo il titolo della serie. Si concludono tutte a fine ultima puntata, per quello non hanno fretta a girare una nuova stagione.
 
viste le prime 3 stagioni tutte belle, forse la prima la piu bella per me.
visti i primi 4 episodi della 4° stagione, finora non mi ha preso per nulla, boh non so voi.
 
viste le prime 3 stagioni tutte belle, forse la prima la piu bella per me.
visti i primi 4 episodi della 4° stagione, finora non mi ha preso per nulla, boh non so voi.

a me era piaciuto il primo episodio...il secondo invece mi ha fatto scendere "l'indice di gradimento"...:eusa_doh:

comunque per ora (come detto, sono ancora al secondo episodio) non vedo personaggi destinati a imperitura memoria...a cominciare dal "gomorroide", che proprio non c'azzecca (cit.) 'na mazza...:doubt:
 
per me invece i due detective (soprattutto quello coi tic) e il personaggio di Jessie Buckley sono da ricordare... veramente geniali...
 
a me era piaciuto il primo episodio...il secondo invece mi ha fatto scendere "l'indice di gradimento"...:eusa_doh:

comunque per ora (come detto, sono ancora al secondo episodio) non vedo personaggi destinati a imperitura memoria...a cominciare dal "gomorroide", che proprio non c'azzecca (cit.) 'na mazza...:doubt:


Confermo, il "gomorroide" proprio non mi piace
 
A me disturba il doppiaggio con quell'accento sardo troppo forzato e finto.
 
Indietro
Alto Basso