• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tablet 10 pollici con inserita bussola magnetica

darioi3liw

Digital-Forum Senior
Registrato
10 Luglio 2008
Messaggi
250
Località
Provincia di Treviso
Quali tablet da 10 pollici hanno il sensore della bussola elettronica? Purtroppo è un dato che nelle specifiche tecniche dei tablet raramente viene indicato. Chiedo a qualcuno del forum in possesso di tablet da 10 pollici se i modelli in loro possesso hanno inserito la bussola elettronica o eventualmente se sono a conoscenza quali modelli ne sono forniti. Devo acquistare un tablet e per il mio uso e mi è indispensabile che ci sia questo dispositivo. I modelli Samsung penso abbiano tutti questo dispositivo ma se vuoi buone caratteristiche costano molto. Vorrei acquistarne uno di qualche sottomarca a prezzi abbordabili. Attorno ai 200 euro. Ad esempio la ditta Teclast fa tablet con buone specifiche, tipo il tablet M40 Teclast, ...ma sono in attesa di sapere se ha la bussola elettronica o meno....il modello inferiore il Teclast T20Hp ad esempio non ce l'ha ..... Qualcuno mi sa dire qualcosa in merito? Grazie. Aggiungo dopo che per sapere se c'è la bussola magnetica basta installare qualsiasi App che ne preveda l'uso.
 
Ultima modifica:
Buongiorno, volevo aggiungere che mi è stato indicato un sito ove sono descritte in modo completo le caratteristiche dei Tablet e degli smartphone, e allego sotto il link.

Però sono presi in considerazione solo tablet di marca non i tablet di sottomarche che a parità di caratteristiche hanno prezzi nettamente migliori.

Però ho visto che al di fuori dei Samsung Modello Tab S5 - S6 - S7 che costano molto non ho trovato il tablet che vorrei io e cioè:

Oltre al Wi-Fi abbia anche almeno 4G LTE, possibilità di telefonare, almeno 4 GB di Ram e minimo 64 MB di Rom...meglio se 128 MB, con GPS che prenda i satelliti Galileo e con la bussola elettronica.

Questo il link: https://www.gsmarena.com/results.ph...=selected&chkCompass=selected&chkGPS=selected

E' possibile fare la ricerca dove mediante una tabella si possono inserire le caratteristiche che deve avere e quindi appaiono solo i Tablet con queste caratteristiche minime o superiori.

Se qualcuno possiede un tablet non delle marche principali , (che non serva fare un mutuo per acquistalo hi hi) che ha le caratteristiche minime che ho scritto sopra avrei piacere se qualcuno gentilmente me lo segnala.

Grazie
 
Indietro
Alto Basso