• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN e Black Friday

keba91

Digital-Forum Junior
Registrato
13 Agosto 2013
Messaggi
47
Ciao,
ci sono novità sull arrivo di nuove offerte da parte di dazn per il black friday?
 
Ciao,
ci sono novità sull arrivo di nuove offerte da parte di dazn per il black friday?
C'è la promo 6 mesi a €39,90, solo nei negozi fisici unieuro! Promo valida tutto il mese di novembre! Per adesso mi sembra che non ci sia altro!
 
Ultima modifica:
C'è la promo 6 mesi a €39,90, solo nei negozi fisici unieuro! Promo valida tutto il mese di novembre! Per adesso mi sembra che non ci sia altro!

A saperlo non avrei riattivato il mese!!! Grazie per la dritta in ogni caso! Volevo solo chiederti se secondo te, se la vado comunque a comprare, poi posso attivarla dopo questo mese che ho già attivato? Cosa ti danno un codice che deve essere inserito con una scadenza oppure lo si acquista e poi lo si utilizza quando lo si vuole'? Grazie :)
 
A saperlo non avrei riattivato il mese!!! Grazie per la dritta in ogni caso! Volevo solo chiederti se secondo te, se la vado comunque a comprare, poi posso attivarla dopo questo mese che ho già attivato? Cosa ti danno un codice che deve essere inserito con una scadenza oppure lo si acquista e poi lo si utilizza quando lo si vuole'? Grazie :)
Si, puoi comprarla tranquillamente! Hai un anno di tempo per attivarla, dalla data dell'acquisto!

Praticamente ti danno una scratch card, dove trovi il codice e lo inserisci sul sito!

L'unico problema è che una volta attivata non puoi più sospendere l'abbonamento! Devi vederti tutti i 6 mesi di fila!
 
Ultima modifica:
Si, puoi comprarla tranquillamente! Hai un anno di tempo per attivarla, dalla data dell'acquisto!

Praticamente ti danno una scratch card, dove trovi il codice e lo inserisci sul sito!

L'unico problema è che una volta attivata non puoi più sospendere l'abbonamento! Devi vederti tutti i 6 mesi di fila!

Grazie mille Adri88! Ero molto entusiasta , poi dopo la beffa di ieri sera ho ricominciato a tentennare.... ad ogni modo, se la si attivasse, meglio farlo ora perchè poi fra 6 mesi non sapremo neanche se dazn proseguirà la sua carriera da pay tv..... dunque , o ora o mai più.. probabilmente sarà anche questo questo il motivo per cui hanno diminuito il termine per l'attivazione...
 
ad ogni modo, se la si attivasse, meglio farlo ora perchè poi fra 6 mesi non sapremo neanche se dazn proseguirà la sua carriera da pay tv..... dunque , o ora o mai più.. probabilmente sarà anche questo questo il motivo per cui hanno diminuito il termine per l'attivazione...

Dazn è adesso disponibile in quasi 200 Paesi, quindi che continuerà in Italia è certo, se avrà diritti pregiati come la serieA non possiamo saperlo
 
A me lo scontrino unieuro dice che posso attivarla entro 3 anni, l'ho acquistata oggi
Sul mio non c'è scritto niente in riferimento alla scadenza. Ho letto sul retro della card che il codice può essere attivato entro un anno dalla data dell'acquisto.

P.S. Non l'ho ancora attivata!
4737f8893c643a959f88413654115492.jpg
 
Sul mio non c'è scritto niente in riferimento alla scadenza. Ho letto sul retro della card che il codice può essere attivato entro un anno dalla data dell'acquisto.

]

Visto adesso il restro e si pure io ho scritto 1 anno, mentre lo scontrino dell'unieuro quello col codice di attivazione indica 3 anni.
 
Ho appena ricontrollato: ho una vecchia prepagata di 6 mesi comprata a marzo 2020 e non ancora attivata, sulla quale sul retro non c'è alcuna indicazione sulla scadenza, mentre sullo scontrino dell'UniEuro è chiaramente segnalato 3 anni.
 
Indietro
Alto Basso