• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hockey Ghiaccio 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sulle app tipo nhl.tv però usavano spesso il cosiddetto "clean feed" negli ultimi anni (dopo che per tanto tempo avevano scassato con il feed integrato originale con la bottomline fissa per tutta la trasmissione)...

ora, con il passaggio da Fox Sports a Bally Sports e questa nuova grafica, si ha uno spoiler fisso e continuato addirittura non solo dello sport trasmesso in quel momento, bensì di tutto il panorama degli sport principali USA...

e per me questo è inaccettabile, visto che, seguendo spesso i Kings (quelli di L.A. nella NHL, ovviamente) come evento principale, poi vengo spoilerato automaticamente anche degli eventuali match di NBA o MLB che potrei voler recuperare su sky o su MLB.tv, molti dei quali sono chiaramente già finiti quando inizia il match dei Kings sulla costa Ovest...

Ecco , caro phelps hai capito esattamente quello che intendevo :happy3::happy3:
 
Ecco. Ancora dell'idea che 99 dollari siano soldi ben spesi (non è una critica a te ovviamente)?

sì, perchè il servizio di nhl.tv ne vale anche il doppio...

il problema spoiler riguarda solo i fanatici come me che vogliono vedere più di un match al giorno o magari 2 sport diversi...e vogliono partire dalla costa Ovest per principio...:D :laughing7: ;)

speriamo che BS cambi grafica in fretta (ho letto che in generale hanno ricevuto molte critiche dagli spettatori anche negli USA -non per gli spoiler, per la grafica in sè, fin troppo invasiva a prescindere)...nel frattempo, quando si può, si usano i feed delle altre tv, specie i canadesi e gli nbc sport...:laughing7:
 
No dai... gli spoiler non vanno bene a prescindere. Per tutti. Loro danno anche quelli delle altre partite in contemporanea durante i playoff... Mah
 
sulle app tipo nhl.tv però usavano spesso il cosiddetto "clean feed" negli ultimi anni (dopo che per tanto tempo avevano scassato con il feed integrato originale con la bottomline fissa per tutta la trasmissione)...

ora, con il passaggio da Fox Sports a Bally Sports e questa nuova grafica, si ha uno spoiler fisso e continuato addirittura non solo dello sport trasmesso in quel momento, bensì di tutto il panorama degli sport principali USA...

e per me questo è inaccettabile, visto che, seguendo spesso i Kings (quelli di L.A. nella NHL, ovviamente) come evento principale, poi vengo spoilerato automaticamente anche degli eventuali match di NBA o MLB che potrei voler recuperare su sky o su MLB.tv, molti dei quali sono chiaramente già finiti quando inizia il match dei Kings sulla costa Ovest...

Ma in due parole perché è OT. Bally sports da dove nasce?! Fino ad ora non lo avevo mai visto come network...o forse me lo ero perso io?!
 
Ma in due parole perché è OT. Bally sports da dove nasce?! Fino ad ora non lo avevo mai visto come network...o forse me lo ero perso io?!

sono gli ex fox sports regionali, che sono stati rinominati (e hanno cambiato grafica) dopo il cambio di proprietà da Disney (che ha dovuto dismetterli dopo l'acquisto di 21st Century Fox) a Diamond Sports Group...

qui trovi tutta la cronistoria e i dettagli del rebranding degli ex foxsports...

https://en.wikipedia.org/wiki/Bally_Sports
 
p.s. intanto il Bolzano ha preso una legnata in casa (6-0 senza se e senza ma) dal Klagenfurt in gara #1 della finale della ICE Hockey League (in pratica ha perso il vantaggio del fattore campo)...

gara #2 in Austria martedì sera (inizio h.19.30)...

p.s. la serie è al meglio delle 7 partite, ovviamente...
 
sono gli ex fox sports regionali, che sono stati rinominati (e hanno cambiato grafica) dopo il cambio di proprietà da Disney (che ha dovuto dismetterli dopo l'acquisto di 21st Century Fox) a Diamond Sports Group...

qui trovi tutta la cronistoria e i dettagli del rebranding degli ex foxsports...

https://en.wikipedia.org/wiki/Bally_Sports

Ah capito! Mi mancavano i passaggi Fox sport regional —> Disney—> Diamond sports group
 
Piccolo sondaggio per curiosità: chi sarebbe favorevole ai 3 punti per vittoria anche in NHL?

Io sì, per il semplice fatto che il supplementare 3vs3 e i rigori sono un hockey differente da quello dei 60 minuti regolamentari
 
Piccolo sondaggio per curiosità: chi sarebbe favorevole ai 3 punti per vittoria anche in NHL?

Io sì, per il semplice fatto che il supplementare 3vs3 e i rigori sono un hockey differente da quello dei 60 minuti regolamentari

Io sarei favorevole ma tanto non lo faranno mai.... sono un mondo a parte come la KHL.

A proposito: tutto finito da quelle parti per quel che riguarda il covid? Ho visto le immagini di cska-avangard ed il palazzo mi è sembrato bello pieno...
 
Io sarei favorevole ma tanto non lo faranno mai.... sono un mondo a parte come la KHL.

quoto...

anch'io sarei favorevole, ma sono altrettanto certo che è l'ultima delle modifiche che interessano i babbioni di Toronto...

A proposito: tutto finito da quelle parti per quel che riguarda il covid? Ho visto le immagini di cska-avangard ed il palazzo mi è sembrato bello pieno...

non è finito per nulla, ma a Mosca hanno deciso che si può andare tranquillamente a vedersi le partite dal vivo...:5eek: :eusa_doh:

tra l'altro, stasera, alle 18.30 italiane è in programma gara #2 di finale della KHL...
curioso di vedere se il CSKA si riprende dallo sberlone di gara #1, quando l'Avangard ha controllato la partita a suo piacimento...

e alle 19.30, invece, gara #5 della finale di ICE Hockey League austriaca tra Bolzano e Klagenfurt (in Alto Adige)...
Bolzano che domenica ha sprecato una grande occasione di riequilibrare le sorti della finale in Austria perdendo al supplementare...
e così ora è sotto 3-1 nella serie e gioca con le spalle al muro...se vince il Klagenfurt, il campionato è finito...

per completare le news "europee", l'unico altro campionato "top" già arrivato alla finale è l'Extraliga Ceca, dove il Trinec è avanti 2-0 nella serie contro il Liberec, grazie a 2 vittorie casalinghe abbastanza nette (6-2 in gara #1 e 3-1 in gara #2)...

p.s. Lugano spalle al muro contro il Rapperswil...:eusa_think: :doubt:
 
p.s. Lugano spalle al muro contro il Rapperswil...:eusa_think: :doubt:

Stagione massacrata e compromessa dal covid con quarantene continue per tutte le squadre; così non mi piace. E poi se non posso seguire almeno un pochino dal vivo (derby) mi disinamoro.... attendo settembre fiducioso per tutto.
 
Lugano andato...

dopo l'incredibile rimonta degli ultimi 2 minuti dei regolamentari, spreca il "momentum" facendosi piallare dal Rapperswil nel secondo supplementare, concludendo così anzitempo la stagione...


nel mentre, l'altro giorno era giunta al termine anche l'avventura del Bolzano in ICE League, sconfitto 5-3 in casa dal Klagenfurt nella quinta partita della serie finale che è valsa il titolo agli austriaci (4-1 per i "Rotjacken" il risultato della serie finale)...


oggi, giornata "pregna", con, tra l'altro, gara #3 di finale sia in KHL che nell'Extraliga Ceca (ed entrambe le partite avranno inizio alla stessa ora, le 18.30 italiane :5eek: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall: :mad:)...
 
Gara 4 di finale KHL da paura. Un consiglio: recuperate e gustatevi almeno gli hl...
 
Gara 4 di finale KHL da paura. Un consiglio: recuperate e gustatevi almeno gli hl...

vista per intero...:D

effettivamente, gran bel match...con un finale per "cuori sani"...

sicuramente ieri entrambe le squadre hanno alzato l'asticella, dopo le prime 3 partite un po' sottotono, con pochi momenti davvero memorabili...

la finale della Extraliga ceca, invece, fin qui è piuttosto noiosa...gara 4, la peggiore di tutte...

in Svezia, per contro, fin qui abbiamo dei PO sorprendenti, con protagoniste che definirei per 3/4 "inconsuete"...

infine, stasera cominciano anche le semifinali della LNA svizzera (senza squadre ticinesi, tanto per cambiare)...
 
molto sorpreso! fino a ieri davano tutti favorita Fox per il pacco B. Turner avrà fatto un patto con T-mobile... :laughing7:
 
sono ancora sotto shock...

questa proprio non me l'aspettavo...

e fondamentalmente significa che ha vinto il partito della caccia al denaro "facile" a scapito di chi avrebbe voluto garantire visibilità e "pubblicità" a uno sport che negli USA ne ha bisogno come dell'ossigeno, che in un attimo può finire nel dimenticatoio di chi non vive in un mercato hockeyistico tradizionale...:doubt:

ora sono curioso di vedere chi saranno le voci principali su TNT/TBS (sganceranno denari per crew già note e affermate o lanceranno qualche volto "locale" su scala nazionale? :eusa_think:)...
 
la stanley cup é nel pacco A? o é misto, avevo letto qualcosa, ma non ricordo nulla. c'é alternanza per i PO con il pacco A che ha la prioritá di scelta delle serie? come funziona?
 
la stanley cup é nel pacco A? o é misto, avevo letto qualcosa, ma non ricordo nulla. c'é alternanza per i PO con il pacco A che ha la prioritá di scelta delle serie? come funziona?

è ad anni alterni, 4 volte andrà su ABC (disney si è impegnata a trasmettere tutte le sue finals di competenza sul network principale), 3 volte su TNT/TBS (negli anni in cui non trasmettono le final 4 di basket NCAA)...

il resto dei PO è come nel basket e nel baseball, con una conference/league per ciascuna delle 2 tv (nel baseball condividono con fox, qui e nel basket con espn/abc)...
 
La NHL ha un pubblico molto giovane come la Nba e la mls e quindi hanno puntato molto sullo streaming. Difatti oltre ad ESPN+ ed hulu si parla anche di HBO max
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso