• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hockey Ghiaccio 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gol del 2-1 di Tampa un po' controverso... A conti fatti è risultato decisivo, ovviamente. Pari e patta e si torna a Nassau con Tampa che stavolta ha giocato da Tampa.
 
forse non era proprio un bluff...magari era solo una mano sfortunata... :laughing7:
Ahahah chissà

Prima metà partita a favore di Montreal, grazie anche alle linee meno blasonate. Poi bravi a resistere al ritorno di Vegas.

Interessante!
 
Gara 4 a Nassau da infarto.

Tampa non molla neanche sotto 3a0 con meno di un tempo da giocare, ma devono stare più attenti in copertura sui rimbalzi.
 
Gara 5 da incubo per gli islanders.
Praticamente inesistenti e anche sfortunati (quanti gol sono arrivati da tiri deviati?), perché quando gira male poi va anche peggio.
 
Beh a sto punto può succedere di tutto.... incredibile comunque erano sotto 1-3 coi Leafs...
Da lì mi sa che si sono riorganizzati.. come si sono ripresi gli islanders dopo la batosta dell'altra sera e dopo essere stati sotto 2-0 in gara 6.
 
Tanto di cappello ai Canadiens, davvero non credevo. A sto punto dopo due imprese (Leafs + Vegas, Jets quasi un allenamento) meritano di giocarsi la coppa. Certo che senza quella serataccia di Fleury, la serie avrebbe potuto prendere una piega diversa.
 
Tanto di cappello ai Canadiens, davvero non credevo. A sto punto dopo due imprese (Leafs + Vegas, Jets quasi un allenamento) meritano di giocarsi la coppa. Certo che senza quella serataccia di Fleury, la serie avrebbe potuto prendere una piega diversa.
Qualche numerino
Dopo essere stati sotto 3-1 con Toronto, i canadiens hanno fatto 30/30 con l'uomo in meno (di cui 15 contro Vegas). Non ho i numeri di price, né quelli di Fleury che non mi sento di colpevolizzare troppo.
 
Canadians davvero sorprendenti...

sicuramente la division tutta "interna" li ha favoriti, ma poi si sono dimostrati all'altezza della situazione anche nella sfida contro Vegas, che sembrava davvero solida e ben organizzata, ma è incappata in una squadra ancora migliore proprio nei loro stessi punti di forza, in un paio di serate negative di Fleury e Lehner e ha sofferto tantissimo a livello psicologico la battaglia contro un Price stellare, tornato ai suoi livelli migliori...

mentre stanotte avremo una caldissima gara #7 tra Islanders e Lightning...pronostico praticamente impossibile (come in ogni gara 7 che si rispetti)...
 
mentre stanotte avremo una caldissima gara #7 tra Islanders e Lightning...pronostico praticamente impossibile (come in ogni gara 7 che si rispetti)...

Dominata da TB. Se tiri 18 volte in 60 minuti la vedo dura a meno che dall'altra parte non trovi una fetta di formaggio groviera in porta...

Statisticamente parlando, è la prima volta nella storia che una gara 7 si decide 1-0 con GWG in SH?
 
Complimenti alla NHL che, nonostante ci siano le opzioni no spoiler, come immagine iniziale del video da 9 minuti di gara 7 mette il festeggiamento di Tampa
d672cf0eabd4abbe793fba5b8672fbae.jpg
 
usate l'app di NHL.tv...i "condensed" mi pare che siano disponibili anche senza abbonamento pay (di sicuro lo erano tempo fa, ma ammetto che ormai sono abbonato da tanto tempo e potrei aver perso di vista cosa è free e cosa no)...:eusa_think:
 
usate l'app di NHL.tv...i "condensed" mi pare che siano disponibili anche senza abbonamento pay (di sicuro lo erano tempo fa, ma ammetto che ormai sono abbonato da tanto tempo e potrei aver perso di vista cosa è free e cosa no)...:eusa_think:
Lo sono ancora gratis, però se guardi lo screenshot che ho fatto prima si capisce subito chi aveva vinto gara 7, anche senza guardare il video.. ad onor del vero è l'unica volta nelle ultime tre settimane che è capitato (o almeno che l'ho notato io)


Comunque li trovo scarsi. Questi riassunti non mostrano mai episodi controversi e non ci sono delle sovraimpressioni con statistiche o informazioni interessanti (per esempio se un giocatore importante si infortuna e rimane negli spogliatoi). Quelli di NHL on the fly erano mille volte meglio, in meno tempo mostravano di più e davano più informazioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso