• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hockey Ghiaccio 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e il Bolzano ce l'ha fatta di nuovo...

vittoria più che rocambolesca a Vienna, 3-2 in overtime, trionfo nella serie (4 partite a 2) e qualificazione alla finale della ICE Hockey League, dove affronterà il Klagenfurt...

complimenti ai biancorossi, unico modesto segnale di vita dell'Hockey nel nostro Paese...
 
p.s. VideoBolzano33 che si vede malissimo e bufferizza in modo incredibile anche con una connessione FTTH gigabit cablata...:5eek: :eusa_doh: :eusa_wall:

Alla fine ho provato di nuovo questo stream, ma all'ennesimo blocco ho dovuto rinunciare. Per la qualità video passi pure, ma è impossibile seguire una trasmissione che si blocca ogni 30 secondi. Un vero peccato non poter vedere in nessun modo le loro partite :doubt:
 
Alla fine ho provato di nuovo questo stream, ma all'ennesimo blocco ho dovuto rinunciare. Per la qualità video passi pure, ma è impossibile seguire una trasmissione che si blocca ogni 30 secondi. Un vero peccato non poter vedere in nessun modo le loro partite :doubt:

vai con il sito di puls24...;)
a parte i 25fps, a livello di risoluzione (HD) e bitrate (alto) si vede molto bene (e se biascichi un po' di tedesco, anche la telecronaca è molto buona, con il giusto equilibrio tra professionalità ed entusiasmo per le belle giocate...e non sono neanche sfacciatamente di parte)...
non ci sono problemi nè rallentamenti nemmeno con un proxy scadente come Hola in versione free...

p.s gli highlights sempre sul sito di puls24 (e su quello della IHL) sono disponibili anche senza proxy/vpn...non hanno alcun blocco...
 
NHL.tv sceso a 34.99$ (+IVA) per il resto della stagione regolare + i playoffs...
 
L'altro giorno Vegas ha schierato un giocatore in meno (19 invece di 20) contro saint Louis per motivi di salary cap che non ho ben capito
 
L'altro giorno Vegas ha schierato un giocatore in meno (19 invece di 20) contro saint Louis per motivi di salary cap che non ho ben capito

non c'entrava il salary cap...

semplicemente, Alec Martinez si è infortunato durante il riscaldamento pre-partita e a quel punto era troppo tardi (burocraticamente parlando) per inserire un altro giocatore al suo posto nel roster di quella partita...;)
 
non c'entrava il salary cap...

semplicemente, Alec Martinez si è infortunato durante il riscaldamento pre-partita e a quel punto era troppo tardi (burocraticamente parlando) per inserire un altro giocatore al suo posto nel roster di quella partita...;)
Aah ecco, grazie
 
Ciao a tutti , tornando al nhl :
ho notato che da quando Fox è diventato Ball Sports hanno una grafica in Game continua con gli spoiler delle altre partite....che spoileraggio :icon_rolleyes: . Veramente pessima la cosa ...anche per il fatto che tantissime squadra hanno Ball Sports come tv ufficiale....:doubt:
 
Ciao a tutti , tornando al nhl :
ho notato che da quando Fox è diventato Ball Sports hanno una grafica in Game continua con gli spoiler delle altre partite....che spoileraggio :icon_rolleyes: . Veramente pessima la cosa ...anche per il fatto che tantissime squadra hanno Ball Sports come tv ufficiale....:doubt:
Non è una loro esclusiva, anzi.. in America l'ho sempre visto fare, addirittura in certi casi durante le repliche scorre il risultato della partita stessa che stanno trasmettendo!
 
Ok , però ci sono ancora certe tv che non lo fanno....e io intendevo quando le guardi in diretta e c’erano magari 2/3 partite prima che si sono già concluse e continuano a far passare i risultati finali di quelle oltre ai risultati delle partite in contemporanea.
 
Ok , però ci sono ancora certe tv che non lo fanno....e io intendevo quando le guardi in diretta e c’erano magari 2/3 partite prima che si sono già concluse e continuano a far passare i risultati finali di quelle oltre ai risultati delle partite in contemporanea.
Certo, è normale. È così anche quando sei allo stadio (non solo hockey, anche baseball), ci sono tabelloni che ti dicono tutti i risultati delle altre partite.
 
Playoff NHL posticipati di qualche giorno, soprattutto perché Vancouver forse ricomincerà a giocare il 16 e dovrà recuperare svariate partite
 
Playoff NHL posticipati di qualche giorno, soprattutto perché Vancouver forse ricomincerà a giocare il 16 e dovrà recuperare svariate partite

Da quel che leggo stagione prolungata fino all'11 maggio con Vancouver che ne giocherà 19 in 31 giorni... auguri.
 
Da quel che leggo stagione prolungata fino all'11 maggio con Vancouver che ne giocherà 19 in 31 giorni... auguri.
16 maggio per la precisione. L'allungamento della stagione dovrebbe riguardare solo la division canadese, ma mi pare ovvio che possa tornare utile in caso di rinvii negli altri raggruppamenti.
L'inizio dei playoff invece non è stato stabilito.
 
Da quel che leggo stagione prolungata fino all'11 maggio con Vancouver che ne giocherà 19 in 31 giorni... auguri.

si va ben oltre...

per ora, il 10 maggio (lunedì) finiscono la West e la Central division, l'11 la East e poi la North (quella canadese) va avanti almeno fino al 16 maggio...

i PO non dovrebbero iniziare prima del 18/19 maggio...ma è ancora tutto in divenire (possibile anche una riduzione a best-of-5 del primo turno se la RS non terminasse definitivamente entro il 16/5)...

p.s. ieri sera, bella partita tra Boston e Phila...e, soprattutto, notevole la presentatrice dei pre- e post-partita dei Flyers...non avevo ancora prestato sufficiente attenzione alla signora/ina in questione (Taryn Hatcher, per chi volesse cercarla su instagram & co.)...:D :laughing7:


p.p.s. stasera alle 17.30 ricordo anche l'inizio della serie finale della ICE League austriaca tra Bolzano e Klagenfurt (trovate i suggerimenti per vedere la partita qualche post più indietro)...
 
Non è una loro esclusiva, anzi.. in America l'ho sempre visto fare, addirittura in certi casi durante le repliche scorre il risultato della partita stessa che stanno trasmettendo!

sulle app tipo nhl.tv però usavano spesso il cosiddetto "clean feed" negli ultimi anni (dopo che per tanto tempo avevano scassato con il feed integrato originale con la bottomline fissa per tutta la trasmissione)...

ora, con il passaggio da Fox Sports a Bally Sports e questa nuova grafica, si ha uno spoiler fisso e continuato addirittura non solo dello sport trasmesso in quel momento, bensì di tutto il panorama degli sport principali USA...

e per me questo è inaccettabile, visto che, seguendo spesso i Kings (quelli di L.A. nella NHL, ovviamente) come evento principale, poi vengo spoilerato automaticamente anche degli eventuali match di NBA o MLB che potrei voler recuperare su sky o su MLB.tv, molti dei quali sono chiaramente già finiti quando inizia il match dei Kings sulla costa Ovest...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso