• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hockey Ghiaccio 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quinnipiac è numero #10 del Ranking NCAA e Clarkson numero #14...

sulla carta è sicuramente una buona partita, non il top dei top, ma nemmeno di "bassa classifica"...

a livello individuale non ho idea...non vedo però alcun nome noto nè alcuno dei loro giocatori nelle parti alte delle statistiche positive della NCAA...

p.s. qui c'è il ranking ufficiale NCAA...
http://collegehockeyinc.com/national-polls.php

Grazie. In effetti, come anche per il basket, nel palinsesto è riportato il ranking delle squadre.
 
A proposito di ranking, non ho mai approfondito come viene stabilito. Vedo che ci sono squadre che hanno ricevuto dei voti ma che non sono in classifica: c'è quindi una parte soggettiva?
 
A proposito di ranking, non ho mai approfondito come viene stabilito. Vedo che ci sono squadre che hanno ricevuto dei voti ma che non sono in classifica: c'è quindi una parte soggettiva?

è tutto soggettivo, nel senso che c'è un comitato di giornalisti e addetti ai lavori che vede le partite e poi vota una propria classifica...

sulla somma di quei voti si stabilisce il ranking...

di oggettivo non c'è assolutamente nulla...
 
è tutto soggettivo, nel senso che c'è un comitato di giornalisti e addetti ai lavori che vede le partite e poi vota una propria classifica...

sulla somma di quei voti si stabilisce il ranking...

di oggettivo non c'è assolutamente nulla...
Grazie!
 

comunque, un conto è il ranking, un altro è la selezione delle 16 squadre ammesse al torneo finale della NCAA...

in questo caso si usano complicate formule matematiche per nulla soggettive...

ho trovato questa spiegazione (che non so se sia aggiornatissima, la pagina lo è, il testo non lo so)...

https://www.uscho.com/faq/ncaa-selection-process/

una cosa è sicura...le regole della NCAA sono la cosa più cervellotica del mondo (in ogni sport, alcuni più di altri)...:doubt:
 
Quinnipiac è numero #10 del Ranking NCAA e Clarkson numero #14...

sulla carta è sicuramente una buona partita, non il top dei top, ma nemmeno di "bassa classifica"...

a livello individuale non ho idea...non vedo però alcun nome noto nè alcuno dei loro giocatori nelle parti alte delle statistiche positive della NCAA...

p.s. qui c'è il ranking ufficiale NCAA...
http://collegehockeyinc.com/national-polls.php
Me la sto guardando per curiosità più che per vero interesse
Con Quinnipiac gioca il figlio di Rod Brind'Amour
D'altri tempi il palazzetto: non so se sia usuale nei college avere le panchine delle squadre sui lati opposti.
 
Me la sto guardando per curiosità più che per vero interesse
Con Quinnipiac gioca il figlio di Rod Brind'Amour
D'altri tempi il palazzetto: non so se sia usuale nei college avere le panchine delle squadre sui lati opposti.

no, non è usuale...credo sia qualche protocollo anti-covid (nelle arene dove è possibile) per distanziare il più possibile gli staff delle 2 squadre...

p.s. Quinnipiac è un college di una certa tradizione sia hockeyistica che accademica, quindi è abbastanza normale trovare ogni tanto qualche "figlio d'arte"...;)
 
Ero su Espn Player e ho notato che è visibile anche in Olanda ,subito sono andato a vedere la programmazione della NHL dei canali ESPN olandesi e ho notato che non trasmettono le stesse partite,quindi ESPN non ha i diritti per solo 3 gare a settimana,ma quello è il numero di gare destinate per il player
 
Ero su Espn Player e ho notato che è visibile anche in Olanda ,subito sono andato a vedere la programmazione della NHL dei canali ESPN olandesi e ho notato che non trasmettono le stesse partite,quindi ESPN non ha i diritti per solo 3 gare a settimana,ma quello è il numero di gare destinate per il player

sì, il player ha un contratto valido per alcuni Paesi europei dove non c'è copertura locale (e non è nemmeno una copertura esclusiva, se qualche tv italiana volesse, potrebbe sempre prendere i diritti e integrare quell'offerta)...

in Olanda di fatto i canali ESPN sono subentrati ai Fox e hanno ereditato tutti i loro diritti casalinghi, quindi hanno un numero illimitato di partite di tutti gli sport USA...ma non fa testo per noi...
 
no, non è usuale...credo sia qualche protocollo anti-covid (nelle arene dove è possibile) per distanziare il più possibile gli staff delle 2 squadre...

No no, sono costruiti proprio così, non è una misura provvisoria. Ho dato un occhio veloce e ho scoperto che il regolamento lo consente.
Le panchine dei puniti invece sono entrambe sullo stesso lato.
 
No no, sono costruiti proprio così, non è una misura provvisoria. Ho dato un occhio veloce e ho scoperto che il regolamento lo consente.
Le panchine dei puniti invece sono entrambe sullo stesso lato.

ah, OK...
onestamente non credo di aver mai visto quel palazzetto (so che in NCAA giocano anche in posti "particolari", ma di solito guardo solo le Frozen Four e non seguo granchè il resto della stagione, altrimenti divento pazzo per davvero)...
 
Ma nella notte tra domenica e lunedi hanno giocato tutti ? Ieri mi sono visto Nhl on Fly e le sintesi delle partite non finiva più ,ho perso il conto delle gare giocate,e vedendo il calendario capiterà spesso che ci siano tipo 14 gare a notte,tranne stanotte dove c'è stata solo una gara
 
Ma nella notte tra domenica e lunedi hanno giocato tutti ? Ieri mi sono visto Nhl on Fly e le sintesi delle partite non finiva più ,ho perso il conto delle gare giocate,e vedendo il calendario capiterà spesso che ci siano tipo 14 gare a notte,tranne stanotte dove c'è stata solo una gara

Undici partite; l'importante tu abbia visto i Sabres dominare e vincere coi Caps :laughing7:
 
ah, OK...
onestamente non credo di aver mai visto quel palazzetto (so che in NCAA giocano anche in posti "particolari", ma di solito guardo solo le Frozen Four e non seguo granchè il resto della stagione, altrimenti divento pazzo per davvero)...
So che palazzetti con le panchine sui lati opposti c'erano agli albori della NHL, forse addirittura prima delle original six.

Frozen four a Pittsburgh per la cronaca.
 
Non vorrei dire fesserie ma il fatto che non abbiamo le gare editate su NHL.TV forse è dovuto al fatto di non aver sottoscritto nhl premium costa 21 euro circa annuali o 3,36 euro mensili e rimuove tutte le pubblicità e banner varii
 
Non vorrei dire fesserie ma il fatto che non abbiamo le gare editate su NHL.TV forse è dovuto al fatto di non aver sottoscritto nhl premium costa 21 euro circa annuali o 3,36 euro mensili e rimuove tutte le pubblicità e banner varii
Questo proprio non lo saprei dire.. so che anche con l'abbonamento le partite non sono editate, ma non ho mai fatto caso a questo premium: è per caso quello che consente di vedere in diretta gli ultimi minuti di tutte le partite?
 
Questo proprio non lo saprei dire.. so che anche con l'abbonamento le partite non sono editate, ma non ho mai fatto caso a questo premium: è per caso quello che consente di vedere in diretta gli ultimi minuti di tutte le partite?
Da quello che leggo parla di zero pubblicità dentro tutta l'app
 
Da quello che leggo parla di zero pubblicità dentro tutta l'app
Ho letto, ma non so dirti di più e non capisco quale utilità possa avere.
Ti consente di vedere dal vivo DUE minuti di ogni periodo di gioco (supplementari esclusi) di ogni partita in stagione, senza i blackout locali che comunque qui da noi non ci sarebbero in nessun caso.. Mah, offerta abbastanza inutile a mio modo di vedere.
 
Non vorrei dire fesserie ma il fatto che non abbiamo le gare editate su NHL.TV forse è dovuto al fatto di non aver sottoscritto nhl premium costa 21 euro circa annuali o 3,36 euro mensili e rimuove tutte le pubblicità e banner varii

non c'entra nulla...

anche chi paga il servizio premium si becca tutte le pause pubblicitarie durante le partite...è semplicemente una questione di costi del servizio (tagliare le pause presuppone di avere del personale che edita i match in tempo reale o quasi...e quelli di MLBAM non vogliono assumere personale extra)...

quel "senza pubblicità" si riferisce a inserzioni e banner dell'app...non certo all'editing dei match...;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso