• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hockey Ghiaccio 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
in realtà la IIHF ci potrebbe venire incontro e modificare le regole apposta...già lo stavano per fare prima di Torino 2006, ma i geni della FISG e del CONI si dissero non interessati ad avere una Nazionale senza radici sul territorio (piena di NHLers che non avevano mai messo piede in Italia, ma da medaglia)...

guarda che regalo hanno fatto alla Cina con il posto garantito (e la quasi certa autorizzazione a schierare diversi NHLers di lontane origini cinesi che di certo non hanno mai giocato da quelle parti...ad esempio: Brandon Yip, Cory Kane, Lucas Lockhart, Greg Squires, Zach Yuen, Victor Bartley, Brayden Jaw)...

il problema sono i nostri lungimirantissimi gestori dell'Hockey di casa nostra...
Non mi ricordo questo aspetto di Torino 2006.. sarò curioso di vedere chi consentiranno di schierare alla Cina, altrimenti se ci saranno i giocatori NHL rischiano di battere il record della Bulgaria femminile
 
Non mi ricordo questo aspetto di Torino 2006...

e in quel periodo avevamo anche avuto la fortuna del lockout nhl dell'anno prima (con alcuni NHLers che arrivarono anche nel vituperato campionato italiano)...
pensa cosa abbiamo sprecato quella volta...

sarò curioso di vedere chi consentiranno di schierare alla Cina, altrimenti se ci saranno i giocatori NHL rischiano di battere il record della Bulgaria femminile

alcuni nomi sono quelli che ho citato, poi ho letto alcuni rumors su un tentativo di naturalizzare in blocco i Kunlun Red Star della KHL, ma qui penso che chi l'ha scritto fosse decisamente sotto l'influsso di qualche sostanza non meglio specificata...:badgrin: :eusa_doh:
comunque penso che almeno mezza squadra sarà fatta da nordamericani con origini cinesi quanto io ho origini greche (ovvero vecchie di non meno di 200 anni)...:5eek:
 
Premesso che espn Player è per me l'acquisto dell'anno (e Chromecast è sempre più quello del decennio), l'editing delle partite e di NHL on the fly sembra fatto con i registratori VHS degli anni 80

Capitolo partite AHL: non ho visto disastri come quello della partita di apertura e mi sono anche divertito, ma certo che pagare per una (non) produzione del genere per me se lo possono sognare. Le dirette Facebook/Youtube della nostra IHL non sono molto distanti.
 
e con l'inizio della division canadese della AHL, altri 4 match in freevision sul loro servizio OTT...:evil5:

questa notte all'1 e domani alle 19, Belleville @ Laval
il 15/2 all'1 Toronto @ Manitoba
il 21/2 alle 22 Toronto @ Stockton
 
Grossi problemi con la tenuta del ghiaccio. Oggi non sanno se riescono a riprendere dopo il primo intervallo, mentre domani hanno posticipato al tardo pomeriggio (19 ora della costa atlantica = credo le 16 o le 17 al lago Tahoe, ovvero l'una di notte da noi)
 
Grossi problemi con la tenuta del ghiaccio. Oggi non sanno se riescono a riprendere dopo il primo intervallo, mentre domani hanno posticipato al tardo pomeriggio (19 ora della costa atlantica = credo le 16 o le 17 al lago Tahoe, ovvero l'una di notte da noi)

la NBC sta occupando il mega-intervallo (sempre che riprendano) con un meraviglioso racconto del torneo di Hockey delle Olimpiadi di Squaw Valley 1960...:5eek:

nel feed internazionale invece stanno facendo vedere le operazioni di "montaggio" della pista ghiacciata...

la TV Ceca ha piazzato uno studio pappardone, poi ha abbandonato la nave e ora è partita la rubrica quotidiana NHL News (quindi andranno ancora per le lunghe con il primo intervallo, ben che vada)...

peccato...era uno scenario meraviglioso...ora è il flop del secolo...:crybaby2: :eusa_doh:
 
la NBC sta occupando il mega-intervallo (sempre che riprendano) con un meraviglioso racconto del torneo di Hockey delle Olimpiadi di Squaw Valley 1960...:5eek:

nel feed internazionale invece stanno facendo vedere le operazioni di "montaggio" della pista ghiacciata...

la TV Ceca ha piazzato uno studio pappardone, poi ha abbandonato la nave e ora è partita la rubrica quotidiana NHL News (quindi andranno ancora per le lunghe con il primo intervallo, ben che vada)...

peccato...era uno scenario meraviglioso...ora è il flop del secolo...:crybaby2: :eusa_doh:
I giocatori sono ancora vestiti, ma parlano di riprendere o stasera o domani mattina
 
Purtroppo non è la prima volta che succede, una decina di anni fa eravamo pronti con i miei amici a cena a casa mia e.... pioveva, quindi rinviato tutto di ore
 
Purtroppo non è la prima volta che succede, una decina di anni fa eravamo pronti con i miei amici a cena a casa mia e.... pioveva, quindi rinviato tutto di ore

Washington @ Pittsburgh, ricordo bene...poi giocarono di notte (italiana)...

e per ora è andata...hanno appena annunciato che la partita ricomincia alle 21 locali (mezzanotte ET negli USA, le 6 di domani mattina qui da noi)...:5eek:
 
Bettman in persona annuncia il rinvio alle 21 locali, cioè le 6 di mattina da noi
 
Washington @ Pittsburgh, ricordo bene...poi giocarono di notte (italiana)...

e per ora è andata...hanno appena annunciato che la partita ricomincia alle 21 locali (mezzanotte ET negli USA, le 6 di domani mattina qui da noi)...:5eek:
Non credo che mi alzerò apposta
 
In marzo non vedo più NHL on the fly nel palinsesto di espn Player, speriamo sia una cosa in aggiornamento
 
Cos'è quella specie di bastoncino che i giocatori ogni tanto annusano in panchina?
 
Tom Wilson 7 giornate di squalifica
Avevo visto la partita, non gli avevano dato neanche 2 minuti
 
Tom Wilson 7 giornate di squalifica
Avevo visto la partita, non gli avevano dato neanche 2 minuti

Wilson è recidivo e ha cattiva fama (e stampa)...

ormai basta che starnutisca e sembra che abbia ammazzato qualcuno sul ghiaccio...:doubt:
 
Beh piano
Cattiva fama è un conto, questa carica è un altro paio di maniche.

sì, per carità...lui è effettivamente un basta*do e fa spesso di queste porcherie...non si discute...

quello che dico è che altri che fanno cariche assolutamente comparabili non vengono certo squalificati "a posteriori" per così tante partite nè crocefissi dalla stampa...e questo è solo a causa della cattiva fama (giustificata, come detto) che si è fatto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso