• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hockey Ghiaccio 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ovviamente ancora nessun piano tariffario sul sito ,il tempismo degli americani è come la celerità della pubblica amministrazione italiana
 
Non credo sia questione di inefficienza, ma una precisa strategia commerciale. Inizio stagione che si avvicina...La voglia del potenziale cliente che sale...Poco tempo per valutare se il prezzo vale la candela...fidati che il piano tariffario è già stato deciso da un po, sono americani, e quando ci sono di mezzo i soldi non sono gli ultimi arrivati.
 
Non credo sia questione di inefficienza, ma una precisa strategia commerciale. Inizio stagione che si avvicina...La voglia del potenziale cliente che sale...Poco tempo per valutare se il prezzo vale la candela...fidati che il piano tariffario è già stato deciso da un po, sono americani, e quando ci sono di mezzo i soldi non sono gli ultimi arrivati.

Capisco il tuo ragionamento, ma per decidere bastano pochi secondi :) Quindi tanto vale presentare i prezzi al pubblicocon un po' di anticipo.
Ad esempio, personalmente finchè non tolgono la durata delle partite in bella vista e non tagliano gli spot nell'on-demand, è un servizio per cui non spenderò mai più di 10 euro. Poi per carità, tutto è soggettivo.
 
Per carità, tutto è soggettivo e ognuno ha i propri "filtri" psicologici per fare le proprie valutazioni. Però ad una settimana dall'inizio della stagione faccio fatica ad immaginarmeli chiusi in un ufficio a decidere quanto far pagare, o che non abbiano ancora pubblicato i prezzi perché il tizio che mette le tariffe sul sito è in ferie.
 
piú aspettano piú sale l'attesa e piú sará istintivo o compulsivo l'acquisto, é lo stesso sempre. se ti danno tempo di pensare e arrivare ad una scelta ponderata perdono potenziali acquirenti, per questo le offerte sono a tempo. noi qui sul forum siamo informati, sappiamo che ci sará un prezzo pieno, che poi ci sará un'offerta scontata piú avanti e poi andremo a calare fino ai 10 15 dollari del finale di stagione, ma la maggior parte degli utenti non é cosí informata.

gli usa sono la terra del marketing, se fanno qualcosa sanno esattamente come farlo per massimizzare gli introiti.

io punto al buon espn player. sperando in bene, poi si vedrá.
 
io punto al buon espn player. sperando in bene, poi si vedrá.

Il punto è che non hanno un app decente,a parte quella per lo smartphone e per un miope come me ,la sera è un problema stare attaccato al cell, finchè è rispondere qua nel forum in 2 secondi finisco ma vedere una partita di 2 ore al telefonino è pesante.Che aspettano non si sa
 
Il punto è che non hanno un app decente,a parte quella per lo smartphone e per un miope come me ,la sera è un problema stare attaccato al cell, finchè è rispondere qua nel forum in 2 secondi finisco ma vedere una partita di 2 ore al telefonino è pesante.Che aspettano non si sa

chromecast funziona bene.

magari arriverá una app decente prima o poi.
 
Aprendo la pagina Facebook dei Montreal Canadiens, squadra per cui tifo, mi è apparsa la pubblicità di Nhl.tv con l'abbonamento annuale a 99,99$. È un'offerta solo per il Nord America o hanno finalmente fatto uscire le offerte per tutti?
 
Aprendo la pagina Facebook dei Montreal Canadiens, squadra per cui tifo, mi è apparsa la pubblicità di Nhl.tv con l'abbonamento annuale a 99,99$. È un'offerta solo per il Nord America o hanno finalmente fatto uscire le offerte per tutti?

no, è il prezzo dell'annuale per tutti...

l'abbiamo già scritto da tempo (si fa per dire...la comunicazione è della vigilia di Natale) nel thread dedicato ai servizi digitali degli sport USA...

chi ha il rinnovo automatico attivo ha già ricevuto in quell'occasione la mail che definisce il prezzo per la stagione 2021...

p.s. il rinnovo automatico scatta il 10 gennaio, quindi gli abbonamenti per tutti gli altri con ogni probabilità verranno resi disponibili non prima di quella data...
 
p.s. ricordo l'appuntamento di questa notte con la finale del Mondiale Under-20 Top Division...puck drop alle 3.40 italiane...:evil5:

p.p.s. alle 23.40 italiane c'è anche la finale 3. posto...ma secondo me rimane la più inutile delle partite (eccetto che alle Olimpiadi, per ovvie ragioni) e francamente io la abolirei in tutte le altre manifestazioni...

per diretta e differite/ondemand, vedere i post di ieri e dei giorni immediatamente precedenti su questa stessa discussione...;)
 
Hanno ufficialmente aggiornato i piani per la stagione 2021: $99.99 oppure $24.99 per un mese.
 
82 partite. Adesso ne chiedono 99 per 56... mah.

effettivamente il prezzo a partita é passato da 1.585 dollari a 1.768 dollari. a occhio sembra si risparmi, ma in realtá costa un pelino di piú sulla singola partita. sinceramente in tutti questi anni di utilizzo di servizi OTT usa non ho mai visto il prezzo calare, se non quando la mlb perse la class action.
 
E le brutte notizie non finiscono qui,su ESPN Player non è in programma nessuna gara almeno fino a giorno 19

aggiorneranno...all'ultimo momento, ma aggiorneranno (l'accordo è valido anche per questa stagione, a meno che non ci siano "sorprese" dell'ultima ora per il territorio italiano)...

p.s. ho paura che comunque non trasmetteranno comunque partite della Opening Night (perchè negli USA vanno su NBCSN...forse c'è più chance con le 2 canadesi)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso