• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cuffie radiofrequenza per tv appesa a muro

MarcoGM81

Digital-Forum Junior
Registrato
3 Novembre 2020
Messaggi
64
Buongiorno,
stavo cercando delle cuffie radiofrequenza per una tv appesa a muro senza la presa "jack cuffia". Le volevo radiofrequenza per poter muovermi negli ambienti senza disconnessioni. Ora ne ho un paio Bluetooth ma se cambio stanza spesso mi scollega.
Ho trovato queste https://www.amazon.it/gp/product/B07HMDB3WX/ ma resta il problema della base caricatore che è collegata col cavo alla tv e non posso ovviamente appenderla a muro. C’è qualche dispositivo che mi trasmetta il segnale wireless dalla tv alla base? Consigli?
Marco.
 
Difficile dirlo a priori... dovresti vedere se il TV è dotato di un sistema di allineamento dei ritardi tra audio e video.
E, comunque, non sono certo del fatto che la trasmissione in radiofrequenza risolva i problemi di distanza tra base e cuffie, senza introdurre problemi di disturbi/fruscii.
 
Le cuffie radio le ho da 5 anni e mi consentivano di cambiare stanza o andare al piano sotto senza disturbi significativi. Tutto qui.
La tv è dotata di un allineamento dei ritardi tra audio e video ma mi pare un qualcosa da “ultima spiaggia”.
Non volevo complicare troppo la visione ....a questo punto passo ad una cuffia bluetooth e sto fermo :) ...
 
Indietro
Alto Basso