• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Raccomandata con indirizzo sbagliato e non esistete

palebbi

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
29 Febbraio 2008
Messaggi
11.109
Località
Torino
Un conoscente mi ha inviato da Roma una raccomandata contenente un libro. Il problema è che come indirizzo ha erroneamente indicato una via che a Torino non esiste (non conscendo Torino ha riportato erroneamente il nome della via), pur inserendo il C.A.P. corretto nonché ovviamente il mio nominativo. Il nome inserito non è così diverso da quello corretto (Sant’Ottaviano, mentre quello corretto è Sant’Ottavio). Questo potrebbe rappresentare un problema o il pacco verrà recapitato lo stesso?
 
Ultima modifica:
Un conoscente mi ha inviato da Roma una raccomandata contenente un libro. Il problema è che come indirizzo ha erroneamente indicato una via che a Torino non esiste (non conscendo Torino ha riportato erroneamente il nome della via), pur inserendo il C.A.P. corretto nonché ovviamente il mio nominativo. Il nome inserito non è così diverso da quello corretto (Sant’Ottaviano, mentre quello corretto è Sant’Ottavio). Questo potrebbe rappresentare un problema o il pacco verrà recapitato lo stesso?
Se non hai già provato fatti dare il codice di spedizione e inseriscilo qui: https://www.poste.it/cerca/index.html?wt.ac=1476465961953#/
 
Il pacchetto è stato recapitato senza problemi questa mattina. La cosa strana è che sulla busta era riportato il nome della via esatto e non aveva correzioni. Possibile che rilevando l’indirizzo inesatto abbiano sostituito la busta?
 
Indietro
Alto Basso