• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket USA 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
queste le ultime news su CP3 secondo il sito della NBC (che cita altre fonti, anche molto vicine ai Suns):

"Here are the big questions and what we know.

• Did Paul test positive for COVID, or was he just exposed to someone who tested positive? The well-connected John Gambadoro of 98.7 FM Sports Talk Radio in Phoenix says he did have a positive test. The Suns are not allowed to answer that question because of player privacy/HIPPA.

• Did Paul get vaccinated? He has not answered that question, saying it is a private matter, but Gambadoro reports he heard he did. The league is allowing vaccinated players to return more quickly (it’s 10-14 days if not). Either way, Paul will need two negative tests 24 hours apart before he can return to being around the team and on the court.

• When will the Western Conference Finals start/how much time with Paul miss? If the Clippers or Jazz end their series in six games (Friday night at Staples Center), the league’s plans call for Game 1 of the Western Conference Finals to start at 3:30 Eastern on Sunday. If the Jazz and Clippers go to Game 7, that will be played Sunday and there is no announced date yet for the start of the Conference Finals.
"
 
• When will the Western Conference Finals start/how much time with Paul miss? If the Clippers or Jazz end their series in six games (Friday night at Staples Center), the league’s plans call for Game 1 of the Western Conference Finals to start at 3:30 Eastern on Sunday. If the Jazz and Clippers go to Game 7, that will be played Sunday and there is no announced date yet for the start of the Conference Finals.[/I]"
Con la vittoria dei Clippers a Salt Lake City in gara 5 c'è il rischio per i Suns che la serie si chiuda in sei partite.
 
Intanto Atlanta a un passo dalle conference ... sarebbe un miracolo... cmq i Clippers che vincono senza Leonard non ha prezzo...
 
Ma come cavolo hanno fatto i Sixers a perdere questa partita ?Comunque va bene cosi che il Gallo ha fatto una buona partita .
 
Ma come cavolo hanno fatto i Sixers a perdere questa partita ?Comunque va bene cosi che il Gallo ha fatto una buona partita .

Hanno fatto un secondo tempo agghiacciante, ma che hanno combinato?

Okay che dalle statistiche vedo che Simmons e Harris hanno giocato una m...., però insomma... avevano 26 punti di vantaggio, non proprio pochi...
 
Hanno fatto un secondo tempo agghiacciante, ma che hanno combinato?

Okay che dalle statistiche vedo che Simmons e Harris hanno giocato una m...., però insomma... avevano 26 punti di vantaggio, non proprio pochi...

Beh Simmons ha fatto più danni che cose utili , va bene gli assist ma se in attacco non fai canestro non vai tanto lontano , e la meglio gioventù dal altra parte si è esaltata nel finale e avevano più birra , Williams e Young pazzeschi nel 4/4 e il Gallo sempre sul pezzo nel finale , oh naturalmente anche la fortuna ha aiutato (nel finale gli entrava tutto) e se ci provano altre volte di certo l'esito non sarà sempre questo .
 
Alla fine abbiamo gara 7, KD non può fare sempre i miracoli , e con la differenza di come hanno giocato le due squadre tra le partite in casa e trasferta ho la sensazione che lo avessero preventivato già a inizio serie e alla fine con tutti i problemi che hanno avuto i Nets , con i Bucks che non ne hanno approfittato fino ad adesso , credo gli la cosa gli va bene .
 
Vabbè che Sky non ha trasmesso gara 6 Clippers-Jazz, ma era il caso che Mauro Bevacqua durante Hawks-Sixers dicesse come era andata a finire?
 
Mi raccomando NON perdete gara 7 tra Bucks e Nets!
Non spoilero :)
 
NON spoilero.

Ma dico solo questo: questione di centimetri...


Recuperatela ragazzi.
 
NON spoilero.

Ma dico solo questo: questione di centimetri...


Recuperatela ragazzi.

Ho tirato un urlo “non ci credo!” che i vicini mi avranno insultato a più non posso :D ma anche Flavio Tranquillo ha urlato e mi sa più di me :lol:
PS l’ho vista questa mattina, non erano le 5 di notte :D
 
Recuperata sul League pass , una gran partita le due squadre hanno dato il 110 % alla fine stavano in piedi per inerzia ,maritavano entrambe di passare .
 
Mi raccomando NON perdete gara 7 tra Bucks e Nets!
Non spoilero :)
NON spoilero.

Ma dico solo questo: questione di centimetri...


Recuperatela ragazzi.
Qui si può parlare dei risultati. Era nettamente sulla linea da 3, non c'era solo la punta della scarpa. Comunque mi fa piacere per Harden. Insopportabile come pochi con le sue simulazioni a cui quegli scarsi degli arbitri NBA cascano sempre. Per non parlare delle sue violazioni di passi non sanzionate. Nash non può tenere in campo due giocatori per 53 minuti, arrivano alla fine inevitabilmente cotti.
Sono contento per Adetokunbo, mi piace il suo atteggiamento in campo; spero che in finale vadano i suoi Bucks e i Suns.
 
Qui si può parlare dei risultati. Era nettamente sulla linea da 3, non c'era solo la punta della scarpa. Comunque mi fa piacere per Harden. Insopportabile come pochi con le sue simulazioni a cui quegli scarsi degli arbitri NBA cascano sempre. Per non parlare delle sue violazioni di passi non sanzionate. Nash non può tenere in campo due giocatori per 53 minuti, arrivano alla fine inevitabilmente cotti.
Sono contento per Adetokunbo, mi piace il suo atteggiamento in campo; spero che in finale vadano i suoi Bucks e i Suns.

Nettamente no.

Riguardatelo, sul serio quando Durant tira c'era solo la punta delle scarpe sulla linea :)

3-4 cm più indietro ed era tiro da 3 punti.
 
Nettamente no.

Riguardatelo, sul serio quando Durant tira c'era solo la punta delle scarpe sulla linea :)

3-4 cm più indietro ed era tiro da 3 punti.

Almeno metà della larghezza della linea era coperta dal suo piede. Infatti io l'ho visto senza bisogno del replay (deformazione professionale ). 3/4 cm più indietro magari non avrebbe segnato.
 
ma Gallinari non era andato ad Atlanta solo per soldi, non sarebbe dovuto andare altrove per provare a vincere qualcosa?
 
Ho appena assistito ad un'altra sorpresa di questa pazza stagione NBA...


"chicchirichì....." :laughing7:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso