• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket USA 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sa che qualsiasi previsione fatta da chiunque su questi PO(le mie per prime ) sono andate a farsi benedire , cmq seconda partita di fila del Gallo ad alto livello ( per fortuna che pensava solo ai soldi ) nei Suns
un Booker fenomenale , ma non vincevano solo perché c'era CP3 ?
 
Mi sa che qualsiasi previsione fatta da chiunque su questi PO(le mie per prime ) sono andate a farsi benedire , cmq seconda partita di fila del Gallo ad alto livello ( per fortuna che pensava solo ai soldi ) nei Suns
un Booker fenomenale , ma non vincevano solo perché c'era CP3 ?
Chi ha mai detto una cosa del genere? È fuor di dubbio che senza di lui l'anno scorso era una squadra mediocre, neanche da playoff. Comunque ai Clippers mancava Leonard. Per dire.
Per fortuna la prossima stagione sarà regolare, si partirà a ottobre. 82 partite in 6 mesi, non 72 in meno di 5. È innegabile che un calendario così compresso abbia influito su tutti questi infortuni.
 
Chi ha mai detto una cosa del genere

Lo hai detto tu.

Almeno una squadra medio-alta, da secondo turno da playoff, anziché navigare nella mediocrità di squadre che o non si qualificano alla postseason o, se ci vanno, non passano il primo turno. Ha dimostrato di pensare ai soldi (aveva davvero bisogno di un contratto del genere per vivere?) e non ai risultati. D'altronde in carriera non ha mai vinto niente, mai selezionato per uno dei quintetti ideali. Poteva fare benissimo come Howard la scorsa stagione, il quale si è accontentato di poco dando il suo contributo al titolo dei Lakers.
 
Si partitona... cmq quest'anno i playoff sono serie più lottate...gli altri anni mi ricordavo una sfilza di 4-0...poi mi sbaglierò...vado a memoria
 
Ultima modifica:
CP3 declina l'invito...non sarà a Tokyo, Khris Middleton invece, ha accettato la "chiamata alle armi" di coach Pop e ci sarà...
 
CP3 declina l'invito...non sarà a Tokyo, Khris Middleton invece, ha accettato la "chiamata alle armi" di coach Pop e ci sarà...

CP3 sarà free agent l'anno prossimo e durante l'estate sarà alla ricerca della squadra che offre di più e non ha tempo per la nazionale.
 
la lista completa (che dovrebbe essere anche definitiva, infortuni dell'ultima ora permettendo) del team USA per le Olimpiadi di Tokyo:

Kevin Durant (Brooklyn Nets)
Damian Lillard (Portland Trail Blazers)
Bradley Beal (Washington Wizards)
Jayson Tatum (Boston Celtics)
Devin Booker (Phoenix Suns)
Zach LaVine (Chicago Bulls)
Kevin Love (Cleveland Cavaliers)
Bam Adebayo (Miami Heat)
Draymond Green (Golden State Warriors)
Jrue Holiday (Milwaukee Bucks)
Khris Middleton (Milwaukee Bucks)
Jerami Grant (Detroit Pistons)

"il barba" Harden, nonostante la disponibilità annunciata nei giorni scorsi, è costretto suo malgrado a rinunciare perchè ancora alle prese con l'infortunio che ha condizionato pesantemente il suo finale di stagione nella NBA...
chiamato Zach LaVine al suo posto...
 
la lista completa (che dovrebbe essere anche definitiva, infortuni dell'ultima ora permettendo) del team USA per le Olimpiadi di Tokyo:

Kevin Durant (Brooklyn Nets)
Damian Lillard (Portland Trail Blazers)
Bradley Beal (Washington Wizards)
Jayson Tatum (Boston Celtics)
Devin Booker (Phoenix Suns)
Zach LaVine (Chicago Bulls)
Kevin Love (Cleveland Cavaliers)
Bam Adebayo (Miami Heat)
Draymond Green (Golden State Warriors)
Jrue Holiday (Milwaukee Bucks)
Khris Middleton (Milwaukee Bucks)
Jerami Grant (Detroit Pistons)

"il barba" Harden, nonostante la disponibilità annunciata nei giorni scorsi, è costretto suo malgrado a rinunciare perchè ancora alle prese con l'infortunio che ha condizionato pesantemente il suo finale di stagione nella NBA...
chiamato Zach LaVine al suo posto...
Sono contento che KD faccia parte della spedizione nonostante una stagione travagliata , peccato per il barba ma alla fine è giusto stia a casa non ha ripreso completamente dal infortunio , addirittura le ultime partite le ha giocate con uno stiramento di secondo grado e non si è tirato indietro sarà anche poco simpatico ma a quanto pare fa di tutto per aiutare la/le propria/rie squadra/e .
 
la lista completa (che dovrebbe essere anche definitiva, infortuni dell'ultima ora permettendo) del team USA per le Olimpiadi di Tokyo:

Kevin Durant (Brooklyn Nets)
Damian Lillard (Portland Trail Blazers)
Bradley Beal (Washington Wizards)
Jayson Tatum (Boston Celtics)
Devin Booker (Phoenix Suns)
Zach LaVine (Chicago Bulls)
Kevin Love (Cleveland Cavaliers)
Bam Adebayo (Miami Heat)
Draymond Green (Golden State Warriors)
Jrue Holiday (Milwaukee Bucks)
Khris Middleton (Milwaukee Bucks)
Jerami Grant (Detroit Pistons)

"il barba" Harden, nonostante la disponibilità annunciata nei giorni scorsi, è costretto suo malgrado a rinunciare perchè ancora alle prese con l'infortunio che ha condizionato pesantemente il suo finale di stagione nella NBA...
chiamato Zach LaVine al suo posto...
Sí vede che i migliori centri della NBA non sono statunitensi se per i Giochi chiamano il solo Adebayo.
 
I Suns si dimostrano di essere squadra e non solo singoli , grande difesa di squadra , aiutati anche da una imprecisione in attacco dei Clipers , deludente prestazione soprattutto di George troppi tiri sbagliati, adesso si fa dura per LA e le sorprese continuano .
 
I Suns si dimostrano di essere squadra e non solo singoli , grande difesa di squadra , aiutati anche da una imprecisione in attacco dei Clipers , deludente prestazione soprattutto di George troppi tiri sbagliati, adesso si fa dura per LA e le sorprese continuano .
Paul George non mi è mai piaciuto, non mi meraviglia. Poi non sopporto Beverley e Morris, uno rompiscatole degli arbitri e l'altro scorretto. Spero che li mandino a casa in gara 5.
Ma vogliamo parlare della stupidità di Cousins che nel finale sbaglia apposta il tiro libero lanciandolo verso il tabellone per prendere il rimbalzo dimostrando di non conoscere il regolamento secondo cui devi prendere comunque il ferro altrimenti è violazione?
 
Ultima modifica:
Meritavano di perdere tutte e due tra Phoenix e Clippers. Partita davvero mediocre
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso