• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket USA 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Possibile.
Più che altro perchè anch'io non ci vedo 3 "solisti" come Harden, Durant e Irving nella stessa squadra...
Irving e Durant hanno dimostrato in carriera di saper coesistere con altri grandi giocatori, vedi James e Curry. Kevin ha già giocato in passato con Harden, ma il Barba non era accentratore come adesso. A Houston è fallito il doppio esperimento con un playmaker di livello al suo fianco, prima Chris Paul e poi Westbrooks. Quindi è solo con Irving che sarebbe dura la coesistenza, a mio modesto parere
 
Ma quanti giorni di ferie hanno avuto questi poracci che dopo mesi di bolla sono finalmente usciti in “superficie”? :lol:
 
Ma quanti giorni di ferie hanno avuto questi poracci che dopo mesi di bolla sono finalmente usciti in “superficie”? :lol:

più di qualunque lavoratore normale (che si deve accontentare di misere 4 settimane l'anno, salvo rare eccezioni tipo i magistrati, che ne hanno almeno il doppio)...:eusa_whistle: :icon_twisted:
 
se posso permettermi...

se possibile, io sposterei anche gli ultimi 10/12 post della discussione precedente (dal numero #834, direi) in questa, visto che riguardano più la nuova stagione che la vecchia...;)

altrimenti, va bene lo stesso...:D

Chiedi e ti sarà dato... (basta che non chiedi soldi, però... :eusa_whistle:)

Questo tuo messaggio però è finito nel limbo del quote :laughing7:
 
Ma quanti giorni di ferie hanno avuto questi poracci che dopo mesi di bolla sono finalmente usciti in “superficie”?
Beh, devi considerare anche quelli che sono fermi da marzo. 10 squadre non hanno partecipato alla bolla di Orlando.
Nico Mannion è stato scelto al n°48 dai Golden State Warriors.
 
Beh, devi considerare anche quelli che sono fermi da marzo. 10 squadre non hanno partecipato alla bolla di Orlando.

Si lo so. Diciamo che era un post un po’ volutamente ironico. Phelps con la sua risposta ha centrato al 100% il tutto :D
 
Si lo so. Diciamo che era un post un po’ volutamente ironico. Phelps con la sua risposta ha centrato al 100% il tutto :D
Oddio, vista la sua risposta, neanche lui ha colto l'ironia. Comunque la mia era per sottolineare il fatto che le franchigie ferme da marzo sicuramente saranno quelle che hanno spinto maggiormente per iniziare prima del nuovo anno. Dopo un po' ti rompi le uova a stare fermo.
 
Qualcuno ha fatto una macumba a ‘sti poveri Dubs.
 
Ho capito male io nel comunicato o ci saranno i playoff per accedere al play off per chi arriva 7° e 8° nella propria conference ?
 
0daa8827aa99d11ae3deb170d9f16ee5.jpg



Questa immagine rappresenta perfettamente il mio 2020 sportivo americano. Anche il nuovo infortunio a Klay. Che altro dire?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso