• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket USA 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eh oggi il vaccino mi ha dato in testa, volevo dire ripigliarsi

l'importante è che tu ti sia vaccinato...:icon_cool:

gli effetti collaterali poi passano (chi li ha...a me non ne è venuto neanche mezzo per sbaglio...per fortuna, che ho già abbastanza casini senza quelli)...;)
 
l'importante è che tu ti sia vaccinato...:icon_cool:

gli effetti collaterali poi passano (chi li ha...a me non ne è venuto neanche mezzo per sbaglio...per fortuna, che ho già abbastanza casini senza quelli)...;)
Esatto e poi mi devo prepare pet le "vacanze" per i pass
 
Non capisco perché era una partita che dovevano perderla tutti e due . Questa la doveva vincere LA visto che giocava in casa e i Suns non sono la prima squadra , anche in questi playoff mi ricordo i Bucks a New York o gara 3 , ad avere segnato poco in una partita in trasferta .
 
Paul George non mi è mai piaciuto, non mi meraviglia. Poi non sopporto Beverley e Morris, uno rompiscatole degli arbitri e l'altro scorretto. Spero che li mandino a casa in gara 5.
Ma vogliamo parlare della stupidità di Cousins che nel finale sbaglia apposta il tiro libero lanciandolo verso il tabellone per prendere il rimbalzo dimostrando di non conoscere il regolamento secondo cui devi prendere comunque il ferro altrimenti è violazione?

Avrà sentito che i Globetrotters vogliono entrare nella Nba e si starà allenando . 😆 Cmq a guardare la faccia di Lue mi è sembrato come se fosse stata una sua idea magari non lo avrà spiegato bene a Cousins come fare , anche se dovrebbe saperlo da solo .
 
Kris Middleton invasato stanotte. 38 punti di cui 20 nel quarto quarto. Milwaukee con questa vittoria in trasferta riacquisisce il fattore campo che aveva perso in gara 1. Sfigato Trae Young che si infortuna leggermente alla caviglia destra atterrando su un piede di un arbitro.
 
PG non a quanto pare non ha nessuna intenzione di arrendersi e tira fuori una prestazione fenomenale , ai Suns non basta una buona prova di Booker che ha avuto poco aiuto dai altri , e i Clippers dimostrano ancora una volta, soprattutto in questi playoff , che il fattore campo per loro conta poco .
Leggevo che uno dei proprietari dei Lakers ha venduto la sua quota del club e che il valore complessivo dei LA Lakers sia intorno ai 4,2 miliardi di euro e che sarebbe la terza franchigia con il valore più alto della Nba dopo i NY Knicks (primi)e i GS Warriors , personalmente sono molto sorpreso ho sempre pensato che I Lakers avessero più mercato e fascino rispetto alle prime due , ok che la prima è di NY e come al solito le squadre di quello stato hanno un vantaggio enorme ,ma i Golden state non l'avrei mai detto ma può essere che lo stadio nuovo valga parecchio .
 
Ultima modifica:
Che brutta botta sarebbe per i Bucks perdere Giannis...
Speriamo bene. Ora si vedono gli effetti di una stagione programmata dalla NBA. 72 partite di stagione regolare in 5 mesi più playoff sono assurde.
Oh, ma il canestro che ha fatto Capela da dietro il tabellone allo scadere dei 24 secondi?
 
Speriamo bene. Ora si vedono gli effetti di una stagione programmata dalla NBA. 72 partite di stagione regolare in 5 mesi più playoff sono assurde.
Oh, ma il canestro che ha fatto Capela da dietro il tabellone allo scadere dei 24 secondi?

Nessun danno strutturale per fortuna.

Riscontrata un'iperestensione al ginocchio sinistro.

Da valutare per gara-5, ma difficile possa esserci.
 
Speriamo bene. Ora si vedono gli effetti di una stagione programmata dalla NBA. 72 partite di stagione regolare in 5 mesi più playoff sono assurde.
Oh, ma il canestro che ha fatto Capela da dietro il tabellone allo scadere dei 24 secondi?
Tra l'altro numero ridotto rispetto alle 82 standard, fortuna che ripartiranno a metà ottobre e potranno diluire le gare
 
Tra l'altro numero ridotto rispetto alle 82 standard, fortuna che ripartiranno a metà ottobre e potranno diluire le gare
Sì, 10 partite in meno, ma in un mese in meno. 72 partite in poco meno di 5 mesi sono più pesanti di 82 in 6 mesi. Sì, per fortuna tornano alla normalità la prossima stagione.
 
Se non c'erano le olimpiadi andavano lunghi fino a fine luglio probabilmente
Non penso. Avendo in mente di ripartire regolarmente a ottobre l'obbiettivo era/è chiudere il prima possibile la stagione.
Io voglio vedere come farà Middleton, in caso di qualificazione dei Bucks, a fare le finali fino ad almeno metà luglio, partire per Tokio. E poi essere pronto per la prestagione a inizio ottobre.
 
Chris Paul ha fatto l'ennesima partitona portando i Suns alla vittoria. Adetokunbo ha recuperato in tempo di record dall'infortunio al ginocchio, non avendo neanche paura di saltare. Si preannuncia un prosieguo di finali interessante.
 
perché quelli di sky stanno zitti durante i timeout? capisco che é per tagliare nelle repliche, ma lo trovo una mancanza di rispetto per chi ama guardare l'evento live. dovrebbero fare bene il live, non penalizzare chi é live per fare bene le repliche.
 
perché quelli di sky stanno zitti durante i timeout? capisco che é per tagliare nelle repliche, ma lo trovo una mancanza di rispetto per chi ama guardare l'evento live. dovrebbero fare bene il live, non penalizzare chi é live per fare bene le repliche.
Almeno qualche minuto senza la petulante e ridondante telecronaca di Tranquillo ci vuole, dai! Magari fanno pausa pipì o caffè per rimanere svegli.
 
Almeno qualche minuto senza la petulante e ridondante telecronaca di Tranquillo ci vuole, dai! Magari fanno pausa pipì o caffè per rimanere svegli.

non essendoci partita possono approfondire i discorsi, o spiegare meglio alcuni aspetti visti in partita. gli anni scorsi avevano addirittura lo studio nei timeout o ricordo male?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso