• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket USA 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma dai... sono americani! Loro decidono come fare secondo i loro interessi, te se vuoi ti adatti altrimenti per loro è un tuo problema. Fatto sta che comunque alla fine ci adattiamo.
E questo vale per tanti aspetti economici, lavorativi regolamentari ecc. Se vuoi lavorare con l'america segui le loro regole e loro protocolli altrimenti ti attacchi.
La loro forza come "sistema paese" sta anche in queste cose qui che ci piaccia o no, che siano giuste oppure no.
 
Sono d'accordo sull'ultima parte del discorso quello della gara editata ecc.
Per il resto a parte il Christmas Day, o le mettono tutte ai loro orari oppure fanno un memorario.
Phelps dice che siamo 4 gatti in Europa a seguire le gare, allora perché non chiudono il servizio? Se lo mantengono è perché hanno un ritorno, per cui forse non siamo 4 gatti

La NBA è la lega sportiva più seguita al mondo, perché dovrebbe ritirarsi dagli altri mercati? Pretendere orari adatti all'Europa è come se la Cina e altre nazioni dell'Estremo Oriente pretendessero dalla UEFA che metta le partite di Champions League alle 15 ora italiana per vederle in prima serata.
 
La NBA è la lega sportiva più seguita al mondo, perché dovrebbe ritirarsi dagli altri mercati? Pretendere orari adatti all'Europa è come se la Cina e altre nazioni dell'Estremo Oriente pretendessero dalla UEFA che metta le partite di Champions League alle 15 ora italiana per vederle in prima serata.

Forse non mi spiego bene perchè alcuni giorni fanno orari europei ed altri no,la questione è questa che li mettessero sempre gli orari europei,mettendo magari partite di basso rango nella fascia 18-22 cioè 12-16 orario di New York
 
Howard ha una carriera alle spalle e uno status che gli permette di prendere certe cifre. E poi gli Hawks di quegli anni non fanno schifo come questi.

Proprio perchè Howard ha un certo tipo di status Gallinari a quelle cifre ha firmato il contratto della vita. Ah e gli Hawks di quegli anni uscirono al 1° turno di playoff, distrussero la squadra (cedendo tra l'altro lo stesso Howard) e l'anno dopo chiusero con un record simile a 20-60, una squadra meravigliosa non c'è che dire.
 
Forse non mi spiego bene perchè alcuni giorni fanno orari europei ed altri no,la questione è questa che li mettessero sempre gli orari europei,mettendo magari partite di basso rango nella fascia 18-22 cioè 12-16 orario di New York

Durante la settimana non troverai mai partite nella fascia oraria 12-16. L’unica che la fa è la MLB e sinceramente non l’ho mai capito perché lo facciano dato l’orario locale proibitivo
 
Forse non mi spiego bene perchè alcuni giorni fanno orari europei ed altri no,la questione è questa che li mettessero sempre gli orari europei,mettendo magari partite di basso rango nella fascia 18-22 cioè 12-16 orario di New York
Beh, giocano presto solo il fine settimana, esattamente come facciamo noi con la Serie A di calcio. Da lunedì al venerdì quanti in America guarderebbero una partita alle 15 nella costa Est, cioè mezzogiorno a Ovest? Infatti, se noti, nel calendario le prime partite a un orario serale europeo ci saranno a Natale, sabato 26 e domenica 27. Da lunedì 28 saranno di nuovo tutte di notte. Le partite in casa delle squadre californiane e dei Blazers raramente le vediamo nella prima serata italiana. La scorsa estate è stata un'eccezione perché giocavano negli stessi impianti.
 
Durante la settimana non troverai mai partite nella fascia oraria 12-16. L’unica che la fa è la MLB e sinceramente non l’ho mai capito perché lo facciano dato l’orario locale proibitivo

per agevolare il viaggio della squadra che il giorno dopo dovrà giocare a centinaia/migliaia di chilometri di distanza...

una partita di baseball dura anche più di 4/5 ore...se inizi alle 19/19.30 finisci dopo mezzanotte e poi devi anche volare da NY a Chicago (ad esempio), il giorno dopo non riusciresti a svolgere le attività pre-partita (prima di nun match di baseball c'è anche la batting practice allo stadio...per cui devi essere pronto già almeno 3 ore prima dell'inizio ufficiale della partita)...

capisci subito che in quelle occasioni è necessario guadagnare qualche ora...

e poi su 82 partite casalinghe ci sono giornate speciali dedicate alle scolaresche, ai pensionati etc. mentre il sabato e la domenica si gioca spesso al pomeriggio per favorire l'afflusso delle famiglie con bambini (che nessuno porterebbe alla sera col rischio di fare molto tardi)...
 
per agevolare il viaggio della squadra che il giorno dopo dovrà giocare a centinaia/migliaia di chilometri di distanza...

una partita di baseball dura anche più di 4/5 ore...se inizi alle 19/19.30 finisci dopo mezzanotte e poi devi anche volare da NY a Chicago (ad esempio), il giorno dopo non riusciresti a svolgere le attività pre-partita (prima di nun match di baseball c'è anche la batting practice allo stadio...per cui devi essere pronto già almeno 3 ore prima dell'inizio ufficiale della partita)...

capisci subito che in quelle occasioni è necessario guadagnare qualche ora...

e poi su 82 partite casalinghe ci sono giornate speciali dedicate alle scolaresche, ai pensionati etc. mentre il sabato e la domenica si gioca spesso al pomeriggio per favorire l'afflusso delle famiglie con bambini (che nessuno porterebbe alla sera col rischio di fare molto tardi)...

Giusta considerazione, non ci avevo neanche pensato :)
 
per agevolare il viaggio della squadra che il giorno dopo dovrà giocare a centinaia/migliaia di chilometri di distanza...

una partita di baseball dura anche più di 4/5 ore...se inizi alle 19/19.30 finisci dopo mezzanotte e poi devi anche volare da NY a Chicago (ad esempio), il giorno dopo non riusciresti a svolgere le attività pre-partita (prima di nun match di baseball c'è anche la batting practice allo stadio...per cui devi essere pronto già almeno 3 ore prima dell'inizio ufficiale della partita)...

capisci subito che in quelle occasioni è necessario guadagnare qualche ora...

e poi su 82 partite casalinghe ci sono giornate speciali dedicate alle scolaresche, ai pensionati etc. mentre il sabato e la domenica si gioca spesso al pomeriggio per favorire l'afflusso delle famiglie con bambini (che nessuno porterebbe alla sera col rischio di fare molto tardi)...
Le partite casalinghe sono 41 in una stagione normale, non 82. Comunque ottima dritta quella dell'applicazione ufficiale sul Fire TV Stick.
 
Le partite casalinghe sono 41 in una stagione normale, non 82. Comunque ottima dritta quella dell'applicazione ufficiale sul Fire TV Stick.

stavamo parlando di baseball MLB...:evil5: ;)

la mia spiegazione era dovuta a chi chiedeva perchè nel baseball inseriscono tante partite infrasettimanali anche come matinèe (alle 12.30/13 locali) mentre negli altri sport come Basket e Hockey non lo fanno praticamente mai...

p.s. per l'app sulla FS spero che funzioni meglio di quella sulle android tv (da cui deriva), perchè lì non ci siamo proprio...
 
stavamo parlando di baseball MLB...:evil5: ;)

la mia spiegazione era dovuta a chi chiedeva perchè nel baseball inseriscono tante partite infrasettimanali anche come matinèe (alle 12.30/13 locali) mentre negli altri sport come Basket e Hockey non lo fanno praticamente mai...

p.s. per l'app sulla FS spero che funzioni meglio di quella sulle android tv (da cui deriva), perchè lì non ci siamo proprio...
Ah ok. L'ho scaricata. Volevo vedere qualche video per prova, ma bisogna attivare il Pass. Se lo faccio, sarà non prima dell'inizio della stagione regolare.
 
Cmq Skysport trasmetterà 4 partite preseason...da lunedì a mezzanotte ci sarà Brooklyn-washington, martedì all'una miami-new orlans...venerdì alle 4 clippers-utah e infine sabato alle 2 new Orleans-milwaukee...commento in originale... repliche il giorno dopo con commento in italiano (orari da definire)...fonte:sito Sky
 
per agevolare il viaggio della squadra che il giorno dopo dovrà giocare a centinaia/migliaia di chilometri di distanza...

una partita di baseball dura anche più di 4/5 ore...se inizi alle 19/19.30 finisci dopo mezzanotte e poi devi anche volare da NY a Chicago (ad esempio), il giorno dopo non riusciresti a svolgere le attività pre-partita (prima di nun match di baseball c'è anche la batting practice allo stadio...per cui devi essere pronto già almeno 3 ore prima dell'inizio ufficiale della partita)...

capisci subito che in quelle occasioni è necessario guadagnare qualche ora...

e poi su 82 partite casalinghe ci sono giornate speciali dedicate alle scolaresche, ai pensionati etc. mentre il sabato e la domenica si gioca spesso al pomeriggio per favorire l'afflusso delle famiglie con bambini (che nessuno porterebbe alla sera col rischio di fare molto tardi)...
E poi visto l'età media del pubblico che guarda la Mlb in TV negli usa farle troppo tardi vuol dire farle addormentare davanti ala TV.
 
E poi visto l'età media del pubblico che guarda la Mlb in TV negli usa farle troppo tardi vuol dire farle addormentare davanti ala TV.
Il baseball ha un potere soporifero. Ci ho provato a seguirne qualche minuto alcune settimane fa, ma mi stava venendo l'abbiocco. Odio gli sport in cui stanno fermi per gran parte del tempo.
 
Il baseball ha un potere soporifero. Ci ho provato a seguirne qualche minuto alcune settimane fa, ma mi stava venendo l'abbiocco. Odio gli sport in cui stanno fermi per gran parte del tempo.

È il mio passatempo estivo preferito! Partita ore 19 in piena estate, niente di meglio televisivamente parlando :D
Lo ritengo solo uno sport poco televisivo, quando con la mazza la palla viene presa sarebbe da vedere in tutte le basi come si muovono, invece non si vede niente. Su questo però non ci si può fare nulla :)
 
È il mio passatempo estivo preferito! Partita ore 19 in piena estate, niente di meglio televisivamente parlando :D
Lo ritengo solo uno sport poco televisivo, quando con la mazza la palla viene presa sarebbe da vedere in tutte le basi come si muovono, invece non si vede niente. Su questo però non ci si può fare nulla :)
Si confermo vederlo allo stadio passando un pomeriggio in compagnia bevendo birra e mangiando hot dog e poi vedere tutti i movimenti degli uomini della difesa in base a seconda del battitore o l'attacco per rubare le basi o le panchine che mangiano tabacco o semi di girasole e sputano ovunque facendo gesti strani sembra un altro sport .Ok fine ott .
 
Stavo leggendo che Giannis forse non vorrebbe più rinnovare il contratto con i Bucs e potrebbe essere messo in una trade e che Harden ha chiesto chiaramente di voler andare via e altri piuttosto scontenti ,mi sa che ci saranno molti movimenti tra le franchigie magari se non quest'anno quello prossimo sicuro. Mi chiedevo ma Clay Thompson come sta quando rientra per giocare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso