• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket USA 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bellissima gara-6. Belle Finals in generale. Adetokunbo pazzesco, allucinante.

Onore comunque ai Suns, hanno giocato bene e non hanno mai mollato.
Ma dall'altra parte c'è un marziano e contro quello puoi fare poco...
 
Le ultime 3 gare sinceramente non le ho potute vedere ,probabilmente le recupero più avanti , ma devo fare i complimenti ai Bucks per il titolo ,che credo che alla fine sia meritato ,Giannis con queste finali giocate a un livello assurdo , rientrando poi da un infortunio di certo non leggero come se niente fosse, entra a fare parte ai migliori all time .
Per quanto riguarda i Suns credo che anche loro meritino solo applausi e che siano andati ben oltre a quelle che potevano essere le più rose previsioni .
 
Bellissima gara-6. Belle Finals in generale. Adetokunbo pazzesco, allucinante.

Onore comunque ai Suns, hanno giocato bene e non hanno mai mollato.
Ma dall'altra parte c'è un marziano e contro quello puoi fare poco...

Se posso trovare un difetto nel gioco di Adetokunbo è che usa quasi niente la mano sinistra quando va da quel lato in sottomano. È già immarcabile così, ma se aggiungesse questo fondamentale non ce ne sarebbe proprio per gli altri.

Le ultime 3 gare sinceramente non le ho potute vedere ,probabilmente le recupero più avanti , ma devo fare i complimenti ai Bucks per il titolo ,che credo che alla fine sia meritato ,Giannis con queste finali giocate a un livello assurdo , rientrando poi da un infortunio di certo non leggero come se niente fosse, entra a fare parte ai migliori all time .
Per quanto riguarda i Suns credo che anche loro meritino solo applausi e che siano andati ben oltre a quelle che potevano essere le più rose previsioni .
Alla fine quello che conta è il campo, quindi si può dire che sia meritato. I Suns sono ovviamente delusi, ma se si considera dove erano l'anno scorso, non possono lamentarsi più di tanto.
P.S.: contare i secondi durante i liberi di Giannis porta sfiga.
 
Se posso trovare un difetto nel gioco di Adetokunbo è che usa quasi niente la mano sinistra quando va da quel lato in sottomano. È già immarcabile così, ma se aggiungesse questo fondamentale non ce ne sarebbe proprio per gli altri.


Alla fine quello che conta è il campo, quindi si può dire che sia meritato. I Suns sono ovviamente delusi, ma se si considera dove erano l'anno scorso, non possono lamentarsi più di tanto.
P.S.: contare i secondi durante i liberi di Giannis porta sfiga.
Hai ragione non ha portato molto bene alle squadre avversarie 😏 poi il Greco ha dimostrato di avere carattere e ha migliorato anche la medie ai tiri liberi nelle che contavano durante questa serie .
 
Hai ragione non ha portato molto bene alle squadre avversarie poi il Greco ha dimostrato di avere carattere e ha migliorato anche la medie ai tiri liberi nelle che contavano durante questa serie .
17/19 ai tiri liberi in gara 6. Alla fine è una cosa psicologica.
 
a Milwaukee nessuno contava i secondi.

i Bucks non sono solo lui, ci sono tutti gli altri che nel momento del bisogno si sono fatti trovare pronti. é un titolo di squadra e Giannis ha fatto in modo che andasse nel Winsconsin giocando meglio dei suoi compagni, i quali hanno giocato benissimo. l'unico momento di appannamento a fine gara 3 dove tutti, Antetokounmpo compreso, pensavano di averla giá vinta facile, e Booker ci ha provato fino all'ultimo. tutti hanno dato molto per vincere. un titolo meritato.
 
a Milwaukee nessuno contava i secondi.

i Bucks non sono solo lui, ci sono tutti gli altri che nel momento del bisogno si sono fatti trovare pronti. é un titolo di squadra e Giannis ha fatto in modo che andasse nel Winsconsin giocando meglio dei suoi compagni, i quali hanno giocato benissimo. l'unico momento di appannamento a fine gara 3 dove tutti, Antetokounmpo compreso, pensavano di averla giá vinta facile, e Booker ci ha provato fino all'ultimo. tutti hanno dato molto per vincere. un titolo meritato.
Cosa c'entra che a Milwaukee nessuno contava i secondi? Chi lo faceva erano i tifosi avversari quando i Bucks erano in trasferta.
 
Ufficiale: Russell Westbrook ai Lakers per Kyle Kuzma, Kentavious Caldwell-Pope, Montrezl Harrell e la scelta no. 22 al draft 2021
 
Un po' di colpi e voci sul mercato NBA


Dopo Westbrook, arriva Carmelo Anthony ai Lakers. Ci va anche Malik Monk (ultimi anni agli Hornets, un po' di alti e bassi, ma scorso anno buone percentuali con il tiro da 3) e torna pure Dwight Howard

Fournier ai Knicks

McGee ai Suns, che rinnovano intanto Chris Paul

Patty Mills ai Nets

Rudy Gay ai Jazz

Dinwiddie a Washington

Drummond a Philadelphia per 1 anno (mo voglio vedere con Embiid :laughing7:...)

Dragic e Achiuwa ai Toronto Raptors; nell'operazione Lowry va a Miami; agli Heat va anche PJ Tucker

Bullock dai Knicks passa a Dallas

Per DeRozan ipotesi Clippers (la sua meta preferita potenzialmente, anche se sperava nei Lakers...) oppure Chicago, la quale intanto prende Caruso, che ha lasciato i Lakers, e Lonzo Ball

Isaia Thomas potrebbe tornare a Boston

Khawhi Leonard alla fine molto probabilmente rinnoverà con i Clippers





P.S.: certo che i Lakers con Lebron, Westbrook, Anthony Davis, Dwight Howard e Carmelo Anthony... Chi mettono in panchina? :eusa_shifty:
 
Un po' di colpi e voci sul mercato NBA


Dopo Westbrook, arriva Carmelo Anthony ai Lakers. Ci va anche Malik Monk (ultimi anni agli Hornets, un po' di alti e bassi, ma scorso anno buone percentuali con il tiro da 3) e torna pure Dwight Howard

Fournier ai Knicks

McGee ai Suns, che rinnovano intanto Chris Paul

Patty Mills ai Nets

Rudy Gay ai Jazz

Dinwiddie a Washington

Drummond a Philadelphia per 1 anno (mo voglio vedere con Embiid :laughing7:...)

Dragic e Achiuwa ai Toronto Raptors; nell'operazione Lowry va a Miami; agli Heat va anche PJ Tucker

Bullock dai Knicks passa a Dallas

Per DeRozan ipotesi Clippers (la sua meta preferita potenzialmente, anche se sperava nei Lakers...) oppure Chicago, la quale intanto prende Caruso, che ha lasciato i Lakers, e Lonzo Ball

Isaia Thomas potrebbe tornare a Boston
Kawhi Leonard alla fine molto probabilmente rinnoverà con i Clippers
Spero che i Lakers facciano la stessa delle figure collezionate nel 2003/04.
Mi dispiace per Patty Mills e Rudy Gay. Chissà che squadra faranno quest'anno gli Spurs!
 
Carmelo Anthony ai Lakers è davvero una sorpresa, certo sarà stagionato ma ancora può dire la sua nell'ottica di gare ogni 24/48h
 
DeRozan va ai Chicago Bulls.

In cambio agli Spurs vanno Thaddeus Young, Al Farouq Aminu, 1 futura prima scelta ai Draft e 2 seconde scelte
 
Per i miei Chicago ho sperato fino in fondo al ritorno del figliol prodigo di Rose...ma lonzo ball è meglio...PS.Derozan no
 
Quindi Westbrook, Carmelo Anthony e Dwight Howard... Direi un ottimo mercato dopo quello scadente dell'anno scorso.
Derrick Rose non resta a New York?
 
DeRozan va ai Chicago Bulls.

In cambio agli Spurs vanno Thaddeus Young, Al Farouq Aminu, 1 futura prima scelta ai Draft e 2 seconde scelte
Ora basta darmi notizie negative. Chissà se Pop da Tokio si sta informando sullo smantellamento. Intanto in semifinale contro l'Australia dirà addio a Patty.
 
Per puro caso mi sono imbattuto sulla NBA summer league,ebbene sky la trasmette ma senza repliche o la si guarda la notte in diretta o tanti saluti,continuo a chiedermi cosa cavolo acquistano i diritti se li utilizzano in questo modo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso