• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket USA 2020-2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno col League Pass ha avuto problemi di mancata sincronia audio video? Ho seguito le tre partite della preseason dei GSW e stasera la partita con i Nets... man mano che passa il tempo della differita l’audio ritarda. Senti lo sdeng o il ciuff e dopo qualche secondo arriva il commento (inglese, di Sports Bay Area o TNT).

Stessa partita, stesso problema.
 
Qualcuno col League Pass ha avuto problemi di mancata sincronia audio video? Ho seguito le tre partite della preseason dei GSW e stasera la partita con i Nets... man mano che passa il tempo della differita l’audio ritarda. Senti lo sdeng o il ciuff e dopo qualche secondo arriva il commento (inglese, di Sports Bay Area o TNT).

Era così anche durante la bolla qualche mese fa. Io me ne accorgevo solo quando inquadravano i telecronisti che il labiale era completamente sfalsato.
Vedo che non hanno risolto un tubo
 
Era così anche durante la bolla qualche mese fa. Io me ne accorgevo solo quando inquadravano i telecronisti che il labiale era completamente sfalsato.
Vedo che non hanno risolto un tubo

Nella stagione precedente (vinta da Toronto) non era mai successo. Pensavo fosse la mia Apple TV 4K... e capita sia col flusso “locale” (i cronisti di GSW) che “nazionale” (TNT).

Ho scritto al customer service, we’ll see.
 
Ultima modifica:
A Milwaukee sta succedendo qualcosa di clamoroso o almeno io non ho mai visto un +40 di vantaggio
 
Io pensavo fosse una squadraccia la mia San Antonio quest'anno, ma Golden State la batte. Avrà pure incontrato due squadre di vertice, però essere sotto di 30 punti in entrambe le partite a fine terzo quarto...
 
Si può anche perdere ma non in questo modo, stanno giocando ne male ne malissimo ma ancora peggio
 
Lo so che è solo l'inizio ma i Nets quest'anno mi sa che (se la copia Irving KD ,che già sembra si trovino bene, continuerà a migliorare) si uniranno ai top team che diranno la loro per arrivare fino in fondo .I Bulls e gli Warriors le squadre messe peggio non so che progetti hanno in mente (a Chicago da anni che non sanno che pesci pigliare e GS senza Klay è bel problema) ma la strada sembra molto lunga per tornare a buoni livelli .
 
Lo so che è solo l'inizio ma i Nets quest'anno mi sa che (se la copia Irving KD ,che già sembra si trovino bene, continuerà a migliorare) si uniranno ai top team che diranno la loro per arrivare fino in fondo .I Bulls e gli Warriors le squadre messe peggio non so che progetti hanno in mente (a Chicago da anni che non sanno che pesci pigliare e GS senza Klay è bel problema) ma la strada sembra molto lunga per tornare a buoni livelli .
La Eastern Conference è da anni terra facile per chi ha grandi aspirazioni, data la poca concorrenza, quindi niente di strano che arrivino in finale. Ma mancano ancora 70 partite.
 
Harden è andato ad una festa con oltre 50 persone ma,dopo 4 giorni di quarantena e tampone negativo (che dopo soli 4 giorni non so che garanzia diano che non diventi ancora positivo),giocherà la prossima (Houston ha 8 giocatorib quindi si gioca )gli faranno una multa,da 50 mila dollari, li sta provando proprio tutte per andare via eh .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso