Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: Problema ricezione antenna dab

Digital-Forum New User L'avatar di Ionela Petreanu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spinner Visualizza Messaggio
    lascia perdere il dab ed usa lo streaming Bluetooth in casa.
    eh grazie spinner
    mi regali i giga che ho solo iliad in con cellulare hotspot 50giga

Digital-Forum Gold Master L'avatar di spinner
    LocalitÓ
    Milano City JN45ol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ionela Petreanu Visualizza Messaggio
    eh grazie spinner
    mi regali i giga che ho solo iliad in con cellulare hotspot 50giga
    prendi una illimitata io ne ho 3 ora :-) mobili. oppure direttamente una linea fissa. a casa uso esclusivamenre radio da web ormai da anni.
    Un ottimo segnale a tutti

. Dreambox DM920 uhd . 120 laminas motor+invacom quad . televes dat 790 mix > mux ricevuti con puntamento VLC
    .7.9.11.21.23.25.26.27.29.30.31.33.35.36.37.38.39. 40.41.42.43.44.45.46.47.48.49.52.53.54.55.56.57.58 .59.60

L'avatar di ALEVIA
    LocalitÓ
    Genova

Predefinito

La radio ce l'ha giÓ e deve solo collegare un'antenna. Ognuno poi pu˛ preferire il mezzo che desidera per essere informato e divertirsi un po'
    --- o ---

Digital-Forum Gold Master L'avatar di spinner
    LocalitÓ
    Milano City JN45ol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ALEVIA Visualizza Messaggio
    La radio ce l'ha giÓ e deve solo collegare un'antenna. Ognuno poi pu˛ preferire il mezzo che desidera per essere informato e divertirsi un po'
    si ma senti,magari al limite, poche stazioni in croce. A casa usare il dab Ŕ davvero una sciocchezza se non per pura curiositÓ.
    Un ottimo segnale a tutti

. Dreambox DM920 uhd . 120 laminas motor+invacom quad . televes dat 790 mix > mux ricevuti con puntamento VLC
    .7.9.11.21.23.25.26.27.29.30.31.33.35.36.37.38.39. 40.41.42.43.44.45.46.47.48.49.52.53.54.55.56.57.58 .59.60

L'avatar di ALEVIA
    LocalitÓ
    Genova

Predefinito

Spinner tu parli solo del DAB che, dati alla mano, non ha ancora trovato sviluppo capillare e forse mai lo troverÓ in quanto contrastato da altri metodi di comunicazione digitali, analogici, via fibra e via etere. Comunque la radio Ŕ anche FM e non credo proprio che sia seguita da poche anime ed abbia poche emittenti. Una qualche forma di radio libera, intendo non veicolata da provider a pagamento e senza la possibilitÓ di essere bloccata da uno stato, per me dovrebbe sempre esistere in una nazione libera. Forse Ŕ passato troppo tempo da quando "Radio Londra" e "Voice of America" facevano sentire all'estero la propria voce ed il proprio pensiero a tutti: bastava possedere una radio. Ce ne siamo giÓ dimenticati forse ? Con questa domanda retorica e con questa forma di plurale maiestatis intendo un noi generico e non solo noi due. Comuque io e te qui siamo completamente OT. Questo thread infatti parla semplicemente del collegamento di una antenna. Quindi se l'argomento ti sta a cuore e vuoi puoi aprire un topic sull'argomento sentiti liberissimo di farlo.
    --- o ---

Digital-Forum Gold Master L'avatar di gherardo
    LocalitÓ
    lugano (ch) e orbetello (I)

Predefinito

Una qualche forma di radio libera, intendo non veicolata da provider a pagamento e senza la possibilitÓ di essere bloccata da uno stato, per me dovrebbe sempre esistere in una nazione libera.
    Sei un grande!
    canali che si ricevono a lugano e dintorni https://www.otgtv.it/lista.php?code=SZNE&posto=Lugano e quelli che ricevo in toscana https://www.otgtv.it/lista.php?code=...osto=Orbetello dal monte argentario.

Digital-Forum Senior Plus
    LocalitÓ
    UDINE

Predefinito

Spinner tu parli solo del DAB che, dati alla mano, non ha ancora trovato sviluppo capillare e forse mai lo troverÓ in quanto contrastato da altri metodi di comunicazione digitali, analogici, via fibra e via etere. Comunque la radio Ŕ anche FM e non credo proprio che sia seguita da poche anime ed abbia poche emittenti. Una qualche forma di radio libera, intendo non veicolata da provider a pagamento e senza la possibilitÓ di essere bloccata da uno stato, per me dovrebbe sempre esistere in una nazione libera. Forse Ŕ passato troppo tempo da quando "Radio Londra" e "Voice of America" facevano sentire all'estero la propria voce ed il proprio pensiero a tutti: bastava possedere una radio. Ce ne siamo giÓ dimenticati forse ? Con questa domanda retorica e con questa forma di plurale maiestatis intendo un noi generico e non solo noi due. Comuque io e te qui siamo completamente OT. Questo thread infatti parla semplicemente del collegamento di una antenna. Quindi se l'argomento ti sta a cuore e vuoi puoi aprire un topic sull'argomento sentiti liberissimo di farlo.
    Eh ci voleva proprio !!!!

Digital-Forum Silver Master
    LocalitÓ
    Val Sabbia (BS)

Predefinito

Mi complimento per i 10K raggiunti da Alevia. Si parla solo del DAB...in malomodo, per la Rai ho guardato come sono diffuse le informazioni sul player web, nelle stazioni tematiche c'Ŕ il generico nome del programma, in DAB passano titolo del brano in onda e quello successivo (a titolo di cronaca, un tempo c'era la playlist almeno giornaliera di FD Leggera sul sito, adesso non trovo nulla). Ricordo poi la questione dei GR Regionali, non diffusi in DAB, mentre sul web ci sarebbe quello laziale, quindi bisogna passare anche da Radio1 in FM o AM
    Una persona avrÓ il diritto di usare al meglio il suo ricevitore, io per esempio mi ascolto Isoradio in DAB (non presente in FM per una questione di qualche km) stando fermo in casa, viaggia la mente sulle strade indicate dai conduttori.
    Veniamo alla ricezione, il ripetitore di riferimento sarebbe quello di La Morra per Rai, DAB Italia e il locale CRDAB (non Ŕ da tutti avere le stazioni locali in digitale), non escludo un aggancio di altri segnali da Torino, pi¨ lontana, con un'antenna esterna si potrebbe anche tentare. Secondo me l'antenna a filo perde un po' di segnale utile, intanto direi di posizionarla per tutta la sua lunghezza in verticale e dirci quali sono le stazioni ascoltabili.
    We won the italian championship (with Milano), it was amazing and , is one thing I want to repeat, you know, maybe with Brescia
    Awudu Abass confida a David Moss il desiderio di vincere lo scudetto con
    It's hard, not impossible. Waitin' next season... BO ?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato