• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi con decoder TELE System

Puoi postare un'immagine?

Hai provato se i cavi (HDMI?) sono ben collegati e nel caso provare a sostituirli?

Ho provato anche un altro cavo HDMI posso provare a comprarlo nuovo ma la cosa che non capisco perchè non mi sintonizza il canale 6F faccio una sintonizzazione manuale e mi permette di scegliere solo il canale 6 mi dice che è presente un segnale forte e qualita ottima poi quando premo mi dice che non ci sono canali, attualmente da sezze si ricevono i miglioriri canali Rai. Ciao
 
Come dicevo se faccio la sintonizzazione automatica non mi trova i canali di Sezze se la faccio manualmente andando sul canale 6 mi dice che è presente un segnale forte do l'OK ma non me li trova mentre su tutti i televisori e il Tim Box sono presenti regolarmenti.
 
Ho fatto il reset ma non è cambiato nulla.
Puoi riportarlo dove l'hai aquistato e farlo provare direttamente a loro (se il negozio é vicino dovrebbero ricevere da dove ricevi tu). Se riscontrano lo stesso problema sono obbligati a cambiarlo.
Già il fatto che ti diventano le immagini rosa mi fa pensare che il decoder ha dei problemi
 
Sono andato dove l'ho comprato, lo hanno provato e a loro dire funzionava perchè Rai 501 ecc.. si vedevano, dopo inutili tentativi per fargli capire che ero interessato ai canali di Sezze perchè più puliti e che il canale 100 diceva non presente , mi hanno dato la scelta del rimborso o della sostituzione ma nel caso si fosse presentato lo stesso problema non me lo avrebbero più sostituito pertanto ho scelto il rimborso. Resta il problema che devo comprare un decoder compatibile con tutti i futuri aggiornamenti. Ciao
 
Indietro
Alto Basso