• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv lcd toshiba mod 32w2863dg

bdenis

Digital-Forum New User
Registrato
24 Novembre 2006
Messaggi
10
vorrei se possibile una consulenza su questo televisore

non si riesce piu ad accenderlo regolarmente . dopo qualche lampeggio del led frontale da rosso cambia colore a verde appare immediatamente il logo toshiba ma non si riesce piu ad avere il controllo ne da telecomando ne da pulsantini a fianco del tv subito dopo il led diventa rosso e si spegne ripetendo all'infinito il ciclo

vorrei sapere se esiste una procedura per resettarlo

grazie per l'attenzione
 
Non e che nel telecomando o i pulsanti del TV siano rimasti bloccati in qualche maniera ? Hai già provato a tenerlo staccato dalla corrente per un po' ?
 
ho provato di tutto il telecomando senza pile e senza corrente per ore .....nulla da fare
 
Molto probabilmente si è guastata la scheda.

Il telecomando non centra nulla
 
a questo punto dovrei trovare il firmware di questo tv e provare a ricaricarlo sulla flash ...ma anche qui il buio..non riesco a trovarlo in rete
 
a questo punto dovrei trovare il firmware di questo tv e provare a ricaricarlo sulla flash ...ma anche qui il buio..non riesco a trovarlo in rete

Anche se lo trovi, come fai a ricaricarlo su quella che chiami flash? supponendo che non ci sia un guasto.
 
Ma scusa sei sicuro che il problema sia la Flash?

Secondo me non centra nulla la Flash e non spenderei soldi per un programmatore.
 
il programmatore c'e l'ha un mio amico ...il vero problema per togliersi il cruccio è trovare il firmware ....
 
Indietro
Alto Basso